Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    MA SCUSA, LUCYFER THE LEGEND, SE IO HO COMPLETATO TUTTI I CUORICINI COSA MI RIMANE DA FARE?SAREI CURIOSA DI SAPERE COS'E' 'STA ULTIMA ARMA. COMUNQUE HO ARCHIVIATO LO SKATEBOARD CON 1001 PUNTI! MI RIMANGONO 4 MINIGIOCHI ANCORA...I HOPE IN THE FUTURE...I SHALL FINISH THIS WONDERFUL GAME...GOODBYE, FRIENDS!
    Se hai fatto tutti i cuoricini (anche se non ho capito dove) vuol dire che hai completato. Se hai dunque tutti i materiali devi iniziare le elaborazioni (se non lo hai fatto) e l'Ultima weapon è uno dei Keyholder più potenti dell'intero gioco e la puoi ottenere solo elaborandola. Tieni presente che se non fai tutte e dico tutte le elaborazioni non avrai completato il grillario al 100% qundi non potrai vedere il filmato segreto. In bocca al lupo per i minigiochi rimanenti

    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi! Avete Notato Quando Sora Diventa Una Carta Da Gioco O Un Cubo? E' Un Vero Sballo! E Se Azzeccate Il Simbolo Giusto Vi Da' Tanti Munni! Buonkh2 A Tutti!
    Grazie sei gentile a farlo presente, non è sempre facilissimo prendere il cerchietto (in verità può diventare facile con un po' di attenzione), io già lo sapevo ma mi diverto di più ad ottenere i Munny sconfiggento un centinaio di migliaio di nemici.

    Originariamente Scritto da eio93 Visualizza Messaggio
    aiuto please!!!!ho finito gia da 1 po kh2 ma nn riesco a ottenere fusine finale e no fusione......cm devo fare?
    Come detto da Naked l'anti-fusione (purtroppo) non la si può ottenere e come se non bastasse ottenuta quella finale non potrai più trasformarti in "ombra". La Fusione finale la otterrai casualmente una volta sconfitto Xigbar io non so se ho avuto fortuna, ma l'ho ottenuta con una semplicità estrema per due volte.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • grazie a tt ci proverò.......conoscete ualche teucco per ottenere la f. finale???
      basta provare a continuare a fare fusioni?grazie ancora

      Comment


      • io sapevo che devi avere 5 barre turbo ed entrare in fusione per farla uscire, come detto sopra comunque è a caso...alcuni dicono che le probabilità che esca la finale siano del 100% se la fusione precedente era una anti fusione, però non ci ho mai provato
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • :d Io La Fusione Finale E' Da Un Bel Po' Che L'ho Ottenuta, Ma Credo Che Bisogna Giocare Molto E Affrontare I Tornei Del Colosseo, Se Mi Ricordo Bene. Comunque E' Semplicemente Fantastica: Mi Sembra Di Volare!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Eterni Mingiochi...

            :d Eureka! Ho Completato Il Salvataggio Di Pimpi! E Con Ben 19040 Punti! Adesso Mi Rimane L'attacchino: Sono Scesa A 36 Ma Devo Arrivare A 30 Secondi.quell'antipatica Di Ursula, Il Tappeto Volante Son Rimasta A 64, Che Disdetta! E Infine Alla Coppa Ade Finale. Ma Quante Volte Appare Pietro Gambadilegno, Se Non Mi Sbaglio, Io L'ho Combattuto Due Volte Nella Stessa Partita, Quella Dei Turni., Ma Ha Troppe Vite, Ce La Faro'? E Poi, L'elaborazioni Sono A Livello 9 E Escono Sempre Gli Stessi Oggetti.tipo Scheggia Mirthil, Stele Mirthil, Ap, Turbo Istantaneo, Orecchino Del Soldato Ecc...save The Qween, Save The King. Come Faccio A Completare I Restanti Punti Interrogativi? Non Ho Ancora Capito Come Combinare I Materiali.EPPURE SONO COMPLETI FINO ALLA STELE TENUE: HO FATTO MILLE VOLTE AVANTI E INDIETRO NEI MONDI PER OTTENERLI TUTTI.E I RANGHI DELLE GUMMISHIP? E' NECESSARIO FARLI TUTTI PER VEDERE IL FILMATO. LA MAGGIOR PARTE SONO AL 100% ME NE RIMANGONO POCHI. NON VEDO L'ORA DI FINIRLO...GRAZIE A TUTTI, PER UN AIUTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • 1)gambadilegno nella coppa ade si affronta una volta alla fine dei turni 10-20 se non mi sbaglio...
              2)per le elaborazioni mi sa che a te manca qualche formula
              3)per il filmato non è necessario finire le gummirotte al 100% ma se lo fai ti danno il coronagummi con cui parti subito in modalità berserk
              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

              Comment


              • Originariamente Scritto da eio93 Visualizza Messaggio
                grazie a tt ci proverò.......conoscete ualche teucco per ottenere la f. finale???
                basta provare a continuare a fare fusioni?grazie ancora
                Più che un trucco è un consiglio visto che io l'ho ottenuta per le due volte che ho finito il gioco (principiante e normale) al Grattacielo della memoria, io ti suggerisco lì perché ti trasformi in una fusione non ottieni quella finale? Pazienza torni al salvataggio vai al Mappamondo e rientri, così non sperchi le barre fusioni e prima o poi la ottieni.
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • 13° Dilemma Per Locke

                  HAI RAGIONE: PRIMA DI GAMBADILEGNO CI SONO UN CICCIONE DI FUOCO E POI UNO DI GHIACCIO! MA LA MIA DOMANDA E' QUESTAOPO PIETRO AVRO' FINITO? PERCHE' A QUEL PUNTO M'HA FATTO FUORI!E POI...CREDO DI AVER FATTO TUTTI I GIOCHI PRINCIPALI. PERCHE' MI MANCHEREBBE QUALCHE FORMULA PER LE ELABORAZIONI?FORSE E' QUELL'URSULA CHE NON MI RIESCE ANCORA DI COMPLETARE? THANKS OF ALL, BOY!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    HAI RAGIONE: PRIMA DI GAMBADILEGNO CI SONO UN CICCIONE DI FUOCO E POI UNO DI GHIACCIO! MA LA MIA DOMANDA E' QUESTAOPO PIETRO AVRO' FINITO? PERCHE' A QUEL PUNTO M'HA FATTO FUORI!E POI...CREDO DI AVER FATTO TUTTI I GIOCHI PRINCIPALI. PERCHE' MI MANCHEREBBE QUALCHE FORMULA PER LE ELABORAZIONI?FORSE E' QUELL'URSULA CHE NON MI RIESCE ANCORA DI COMPLETARE? THANKS OF ALL, BOY!
                    Se sei nella coppa Paradosso Ade ne avrai di strada da fare, calcola che negli ultimi 10 turni avrai a che vedere... mah forse te l'hanno già detto ma non te lo ripeto non ti voglio rovinare la sorpresa ti dico solo che tutti insieme sanno essere tosti.
                    Sì potrebbe essere che ti manchi qualche formula e quindi non puoi completare tutte le elaborazioni, comunque se stai a livello 9 allora puoi aggiungere alle elaborazioni gli oggetti umidi, tranquilli ed energetici, il che significa che li dovrai sfruttare per fare tutte le elaborazioni, in particolare quelli energetici (mi pare) che fanno aumentare di un rango l'oggetto che stai elaborando (esempio Arcisio elaborato con i materiali energetici diventa Arcisio+).
                    Strano che non riesci a sconfiggere Ursula comunque è solo questione di pratica e prontezza, cerca di seguire con attenzione, perché ti posso garantire che non è difficile, sono sicuro che puoi farcela
                    Last edited by lucifero la leggenda; 08 July 2007, 18:19.
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • Little Games And Elaborations

                      OK, GRAZIE! SPERO DI FARCELA. VUOI VEDERE CHE NON SONO LE FORMULE MANCANTI MA HO SBAGLIATO A COMBINARE INSIEME I VARI MATERIALI? SEGUIRO' I TUOI CONSIGLI...ALLELUYA! HO CAPITO DOVE HO SBAGLIATO! NON AVEVO ELABORATO I MATERIALI UMIDI, ENERGETICI E TRANQUILLI! ADESSO HO SBLOCCATO VARI PUNTI INTERROGATIVI, GRAZIE MILLE A LOCKE E LUCIFERO LA LEGGENDA, SENZA DI VOI NON CE L'AVREI FATTA! OK, STAND BY, GENIUS!
                      Last edited by jenny56; 10 July 2007, 00:26. Motivo: NUOVA SCOPERTA!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • ciao raga cm va? io ormai ho già finito quasi tt khII ma mi mancano i tornei del paradosso.......dopo il I nn riesco più a sbloccarli.....uffà!cm posso fare?

                        PS:grazie per i consigli ho sbloccato f fin. e mi sn anke tras. in anti-fusione

                        Comment


                        • Torneo Paradosso Ade: L'inferno!

                          CIAO, FATTI CONSIGLIARE DA UNA CHE MANGIA PANE E KH2! IO HO FINITO LA MAGGIOR PARTE DEI MINIGIOCHI DOPO AVER FATTO LA BATTAGLIA FINALE E HO SOLO 4 TESTE DI TOPOLINO DA COMPLETARE E LE ELABORAZIONI POI, SARO' FELICE PER L'ETERNITA'! LA COPPA ADE, SE INTENDI L'ULTIMA DEL TORNEO PARADOSSO, E' UNA BRUTTA GATTA DA PELARE: DOVRAI AVERE LE ABILITA' MEGLIO AL 99° LIVELLO E COMUNQUE PORTARE MOLTI ELISIR O MEGAETERE PER SFRUTTARE NEI 10 TURNI ALLA VOLTA L'ABILITA' TRIO E LE INVOCAZIONI: IO PER ADESSO SONO ARRIVATA DOVE C'E UN GRASSONE DI FUOCO POI UNO DI GHIACCIO E INFINE PIETRO GAMBADILEGNO CON MOLTE BARRE DI ENERGIA.SONO CURIOSA DOVE ANDRA' A FINIRE!CORAGGIO!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • razie ante ma il mio problema è piu grave..........dopo la coppa pena e panico del paradosso le altre nn mi compaiono da fare come posso sbloccarle???

                            grazie tante per i consigli sui duelli li sfrutterò certamente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da eio93 Visualizza Messaggio
                              dopo la coppa pena e panico del paradosso le altre nn mi compaiono da fare come posso sbloccarle???
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
                              devi fare aumentare di livello le invocazioni e le fusioni.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • ah grazie nn avevo capito.......conosci 1 posto dove posso allenarmi velocemente?
                                eio93

                                Comment

                                Working...
                                X