Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mondo che non esiste è il posto migliore per expare e allenare la fusione finale
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • emmm scusate..lo so che nn potrei,,,ma nn sn in grado di arpire una nuova discussione vorrei un informazione...sempre su kh1
      praticamente ho fatto la prima coppa di fil...ho fatto atlantica...e anche la città di halloween..mi sn bloccata a peter pan perche bisogna avere il trio giallo per continuare..ho scoperto che per ottenerlo bisogna avere la coppa pegaso...sn andata al monte olimpo...ma nn succede niente..cioè mi dice sempre che posso fare la coppa fil... anche se l ho completata tutta!!!!!!come devo fare per partecipare alla coppa pegaso??? c'è da fare qualcosa prima??? tipo andare alla città di mezzo?? scusate per le tante domande xD ma davvero nun ce la faccio AIUTATEMIIIIIIIIIII

      Comment


      • Originariamente Scritto da annucciaaa Visualizza Messaggio
        emmm scusate..lo so che nn potrei,,,ma nn sn in grado di arpire una nuova discussione vorrei un informazione...sempre su kh1
        praticamente ho fatto la prima coppa di fil...ho fatto atlantica...e anche la città di halloween..mi sn bloccata a peter pan perche bisogna avere il trio giallo per continuare..ho scoperto che per ottenerlo bisogna avere la coppa pegaso...sn andata al monte olimpo...ma nn succede niente..cioè mi dice sempre che posso fare la coppa fil... anche se l ho completata tutta!!!!!!come devo fare per partecipare alla coppa pegaso??? c'è da fare qualcosa prima??? tipo andare alla città di mezzo?? scusate per le tante domande xD ma davvero nun ce la faccio AIUTATEMIIIIIIIIIII
        Ti do le informazioni che ti servono per aprire un nuovo topic basta che entrando in una sezione guardi in alto a sinistra e vedrai new thread clicca, metti il titolo scrivi quello che devi e invia nuova discussione. Per Kingdom Hearts 1 comunque esiste già il topic basta che scorri le varie pagine e lo trovi oppure semplicemente usi la ricerca.
        Comunque felice di aiutarti ti dico che in primis non è obbligatorio avere il Trio giallo per finire L'Isola Che Non C'è. Ora non ricordo esattamente quando ti appare la Coppa Pegaso comunque dopo dovrai tornare per forza alla Città di Mezzo, quindi vai avanti lì con Peter e chiudi il mondo. Se non riesci ad andare avanti facci sapere a che punto sei
        Last edited by lucifero la leggenda; 12 July 2007, 09:41.
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • cm va?

          Comment


          • grazie mille davvero anche se nn so se riuscirò ad aprire una nuova discussione muahauahaua cmq ci provero grazie ancora!!!! adesso vadu a giocare tao!

            Comment


            • E Meno Tre!!!

              EVVIVA! SONO A MENO TRE MINIGIOCHI E POI PASSO ALLA BATTAGLIA FINALE(CHE PERALTRO AVEVO COMPLETATO 2 MESI FA!)A CHI INTERESSA HO COMPLETATO DOPO DURO LAVORO DI RICERCA IL TAPPETO VOLANTE DI AGRABAH CON LA FENRIR CON GLI ATTACCHI PIU' ALTI E TOGLIENDO TUTTE LE COMBO E USANDO BESERK. ORA MI RIMANGONO L'ATTACCHINO, URSULA E LA TERRIBILE COPPA ADE. WHAT SHALL BE THE END? THANKS OF ALL, MY FRIEND!!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                EVVIVA! SONO A MENO TRE MINIGIOCHI E POI PASSO ALLA BATTAGLIA FINALE(CHE PERALTRO AVEVO COMPLETATO 2 MESI FA!)A CHI INTERESSA HO COMPLETATO DOPO DURO LAVORO DI RICERCA IL TAPPETO VOLANTE DI AGRABAH CON LA FENRIR CON GLI ATTACCHI PIU' ALTI E TOGLIENDO TUTTE LE COMBO E USANDO BESERK. ORA MI RIMANGONO L'ATTACCHINO, URSULA E LA TERRIBILE COPPA ADE. WHAT SHALL BE THE END? THANKS OF ALL, MY FRIEND!!
                In bocca al lupo
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • Ho bisogno di un aiuto importante:

                  Ho già n° 6 oricalco+ ma non riesco a reperire il settimo per fare l'ultima weapon.

                  mi potreste fare un elenco di dove si trovano tutti e 7 gli oricalco+?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
                    Ho bisogno di un aiuto importante:

                    Ho già n° 6 oricalco+ ma non riesco a reperire il settimo per fare l'ultima weapon.

                    mi potreste fare un elenco di dove si trovano tutti e 7 gli oricalco+?
                    -Crepuscopoli - Terrazza del tramonto (baule)
                    -Space Paranoids - Central Computer Mesa (baule)
                    -Il mondo che non esiste – Il limite della disperazione (baule)
                    -Completate il bosco dei 100 acri
                    -Completate Atlantica
                    -Completate la Coppa della dea del destino al Colosseo
                    -Date ai Moguri almeno un campione di ogni oggetto (50)
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • GRAZIE! CREPI IL LUPO!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • non ri preoccupare la coppa ade non è così tosta come sembra, lo è molto a modalità difficile

                        BUONA FORTUNA e .... IN C**O ALLA BALENA!!! XD XD XD
                        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                        Comment


                        • ULTIMA WEAPON:che fare?

                          CIAO E GRAZIE A TUTTI! MENTRE SON AGLI ULTIMI FUOCHI CON I MINI GIOCHI VORREI COMPLETARE LE ELABORAZIONI: HO RIEMPITO TUTTI I PUNTI INTERROGATIVI DELLO SVILUPPO LIBERO N°1 MENO UNO IN FONDO ALLA LISTA, QUELLO DOPO LA SAVE THE KING+1. COSA DEVO FARE PER PASSARE A SVILUPPO 2 E DI CONSEGUENZA AVERE L'ULTIMA WEAPON? THANKS A LOT ONCE AGAIN!!! PS.: MA KH3 E' GIA' USCITO? C'E PER PS2? BYE-BYEEEEEEEEEEEEEE!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            MA KH3 E' GIA' USCITO? C'E PER PS2? BYE-BYEEEEEEEEEEEEEE!
                            No, ancora non se ne sa nulla, e cmq sarà per PS3.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              CIAO E GRAZIE A TUTTI! MENTRE SON AGLI ULTIMI FUOCHI CON I MINI GIOCHI VORREI COMPLETARE LE ELABORAZIONI: HO RIEMPITO TUTTI I PUNTI INTERROGATIVI DELLO SVILUPPO LIBERO N°1 MENO UNO IN FONDO ALLA LISTA, QUELLO DOPO LA SAVE THE KING+1. COSA DEVO FARE PER PASSARE A SVILUPPO 2 E DI CONSEGUENZA AVERE L'ULTIMA WEAPON? THANKS A LOT ONCE AGAIN!!! PS.: MA KH3 E' GIA' USCITO? C'E PER PS2? BYE-BYEEEEEEEEEEEEEE!
                              Non credo di aver capito bene il discorso scusami potresti spiegarti meglio? Altrimenti non ti so aiutare.
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • Sviluppo Libero N° 1

                                Ciao, Scusa Volevo Dire Che Mi Manca L'ultima Elaborazione Della Lista Dello Sviluppo Libero N°1. Cioe' Che Materiali Servono Per Sbloccare Il N°2. Grazie!!!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X