Oh merd*************
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
Sono esattamente 50.
Non so quanto ti possa essere utile comunque qua c'è una scheda dettagliata:
Spoiler:Sono divisi ogni tipo in 4 sottogeneri(Scheggia, Pietra, Stele, Cristallo), e sono:[list=1][*]Ardente.[*]Tuono.[*]Potente.[*]Della Forza.[*]Mithril (che però è l'unico che per trovare in seguito bisogna formare con nuove creazioni.[*]Opaca.[*]Tenue.[*]Energia.[*]Oscura.[*]Gelante.[*]Lucida.[*]Umido.[*]Tranquillo.[/list]
Più, naturalmente, gli Oliarco e gli Oliarco +.
Comment
-
Ragazzi ci sto provando da giorni ma niente, mi riducono in fin di vita nella prima gara, e quando perdo nella seconda mi tocca ripartire da Hollow Bastion, rientrare nel pc, riassistere ai filmati e rifarmi le gare =_=
Eppure ho anche salvato!
Comment
-
Kingdom Hearts 2?
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIn realtà ho provato a superare le gare al lv. 29QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Kh2 per ben due volte!
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggioxkè forse mi sembra un po troppo esagerato???!!!
ecomunque quanti di voi hanno L ULTIMA WEAPON e la FUSIONE FINALE?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
acc!ke sfiga mamma mia!
io invece devo fare ancora molta strada xkè io lo preso l altro anno anche se è passato molto e nn lo ancora finito nn importa
tanto kh3 ci metterà tanto auscire (2009/10)
e final mix invece? si sa ancora nulla? io ho un paio di informazionisu questo ma nn l uscita dovrebbe ancora essere sconosciutasigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
-
Final mix:Cos'e'?
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggioacc!ke sfiga mamma mia!
io invece devo fare ancora molta strada xkè io lo preso l altro anno anche se è passato molto e nn lo ancora finito nn importa
tanto kh3 ci metterà tanto auscire (2009/10)
e final mix invece? si sa ancora nulla? io ho un paio di informazionisu questo ma nn l uscita dovrebbe ancora essere sconosciutaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment