Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok grazie e scusate per il disagio ma x la schivata area volevo intendere a che livello si ottiene l'abilita io sn al 67 sn a un buon livello grazie

Comment

• Originariamente Scritto da mixska Visualizza Messaggio
      ok grazie e scusate per il disagio ma x la schivata area volevo intendere a che livello si ottiene l'abilita io sn al 67 sn a un buon livello grazie
      la schivata aerea la ottieni aumentando il livello della fusione triade che aumenta raccogliendo le sfere per ricaricare la barra turbo ovviamente devi essere trasformato per aumentare
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

• grazie ieri ci sn riuscito ad ottenere glide3 gransalto2 schivata area2 per allenare la fusione finale basta andare nella torre che ce a crescucopoli dove vai all'inizio e poi facendo su e gio con la fusione finale io cosi ieri sn salito dal 67 al 90 e poi ho la barra fusione finale al 9

Comment

• ciau a tutti raga,,,anke se x la ps3 ho abbandonato kh sn venuto anke x salutare e x
          ricordare che ci sono ancora (e che,non giocandoci da molto)mi pare di non aver ancora superato la coppa follia d fil!!Ma presto ci riproverò..anke xkè kh è uno dei giochi che continuerò ad usare x la ps2 (insieme al mitico gta san andreas)xciò ci vediamo presto ciauuuuuuuuu

ps:tanto tra un pò uscirà kh 3 x ps3 xD

ps2:jenny56 ce l'hai msn?se si mi dai la tua email?mi sembri qlla ke mi ascolta d + e mi sembri anke simpatica xD grz ciau
          Last edited by Sora95; 26 January 2008, 01:16.
          Sora
          There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

Comment

• Amica di Sora!

Bentornato fra noi, Sora95! Il mio primo nome e' ...Kairi(Ah, ah, ah!)Si' ce l'ho messenger, ma la mia "mammina" non vuole, ha paura degli acari, hackers come cavolo si chiamano!Pero' ci sono i messaggi privati, se vuoi,ti aggiungo alla lista amici, ok?Non hai fatto ancora la "follia di Fil"? Non e' difficile, se togli tutte le combo aeree e usi l'ultima weapon o la fenrir, ce la puoi fare!Ciaooooo
            Last edited by jenny56; 26 January 2008, 02:20.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ok nn ti preoccupare,solo ke ieri ho provato a mandartene uno privato ma dice ke nn sei autorizzata a riceverli O.O!!!
              Sora
              There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

Comment

• State andando tremendamente OT, ma dov'è Naked quando serve?

Comment

• Dunque, alle 00.45 stavo leggendo, mentre alle 13.10 avevo appena finito una "partita" a pallavolo con i miei compagni.
                  Adesso sono qui. E dico: state andando OT, come ha detto Jenny usate i messaggi privati.
                  Eh lo so che c'è sempre bisogno di me.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Che bella giornata Nached

Cmq ho bisogno di un aiuto con la A maiuscola!!!
                    Sono bloccato a Space Paranoids quando devo fare la seconda gara con la moto, i nemici mi tolgono un sacco di vita e per giunta se muoio devo ricominciare da Hollow Bastion, entrare di nuovo nel pc, assistere ai due filmati, rifare la prima gara e arrivare alla seconda, CHE FACCIO SONO DISPERATO!!!!!

Comment

• Fossi in te, mi allenerei. Oppure aumenti la tua abilità nel circuito, mati consigli la prima soluzione.

Comment

• Sono al lv. 28, quanto mi devo allenare?
                        E' strano fino ad ora il gioco mi è sembrato facilissimo

Comment

• Allora sarà che devi affinare l'abilità nel minigioco.
                          Comunque al limite prenditi una pausa per allenarti, almeno per arrivare al 33, se non riesci proprio in alcun modo.

Comment

• Punto dannato. Io ci ho perso parecchio, ma mi sono ostinato a farlo al livello a cui ero Ci ho perso un bel pò.

sigpic

Comment

• Ma è normale che quando perdi riparti da Hollow Bastion?

Comment

• Se non ricordo male io ripartivo dalla stessa missione, come un normale continue...

sigpic

Comment

Working...
                                X