secondo me nn esiste anche xkè nn rimangono spazi vuoti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
ciao
ciao sono nuovo in questo forum!HO RIFATTO PER LA 3°VOLTA kingdom hearts2 e l'ho fatto a livello normale nn riesco a fare il livello finale dove devi fare sempre reflex o muore sora o muore riku come faccio???gioko preferito:kh1 kh2 kh3(se magari!!!!)
film preferito:il padrino
sito preferito:www.travian3.it
Comment
-
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggiovisto, lo dice anche il boss
Comment
-
zo voi oh!
Originariamente Scritto da Farid Visualizza Messaggiociao sono nuovo in questo forum!HO RIFATTO PER LA 3°VOLTA kingdom hearts2 e l'ho fatto a livello normale nn riesco a fare il livello finale dove devi fare sempre reflex o muore sora o muore riku come faccio???sigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
-
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggiozo voi oh!
io ci sono sempre riuscito alla primaC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Io invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioahahahahaah tu perchè ti sei distratto! cmq io non ricordo questa parte del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLa fase finale dello scontro con Xemnas, quando lo schermo viene oscurato e lui ti lancia centinaia di laser rossi, da spazzare via con triangolo (Riku) e X (Sora).sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
scusate sono nuova qui e vorrei sapere se mi potete aiutare:
Io sto all'ultimo mondo (the world that never was) e c'è un combattimento con uno dell'organizzazione XII che mi spara dei laser rosa, e delle frecce azzurre che io poi rimando con triangolo. Quando gli ho levato 4 o 5 vite si oscura tutto e lui inizia a mandarmi dei laser azzurri a raffica e non posso neanche reagire e muoio. Sapete dirmi come evitarli? Grazie
P.S. sono al livello 44
Comment
-
Originariamente Scritto da Lavanda Visualizza Messaggioscusate sono nuova qui e vorrei sapere se mi potete aiutare:
Io sto all'ultimo mondo (the world that never was) e c'è un combattimento con uno dell'organizzazione XII che mi spara dei laser rosa, e delle frecce azzurre che io poi rimando con triangolo. Quando gli ho levato 4 o 5 vite si oscura tutto e lui inizia a mandarmi dei laser azzurri a raffica e non posso neanche reagire e muoio. Sapete dirmi come evitarli? Grazie
P.S. sono al livello 44Last edited by jenny56; 10 July 2010, 21:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment