Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo me nn esiste anche xkè nn rimangono spazi vuoti
    sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

    Comment


    • non esiste.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • visto, lo dice anche il boss
        sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

        Comment


        • ciao

          ciao sono nuovo in questo forum!HO RIFATTO PER LA 3°VOLTA kingdom hearts2 e l'ho fatto a livello normale nn riesco a fare il livello finale dove devi fare sempre reflex o muore sora o muore riku come faccio???
          gioko preferito:kh1 kh2 kh3(se magari!!!!)
          film preferito:il padrino
          sito preferito:www.travian3.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
            visto, lo dice anche il boss
            Baciamo le mani

            Comment


            • zo voi oh!
              Originariamente Scritto da Farid Visualizza Messaggio
              ciao sono nuovo in questo forum!HO RIFATTO PER LA 3°VOLTA kingdom hearts2 e l'ho fatto a livello normale nn riesco a fare il livello finale dove devi fare sempre reflex o muore sora o muore riku come faccio???
              io ci sono sempre riuscito alla prima
              sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

              Comment


              • Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
                zo voi oh!


                io ci sono sempre riuscito alla prima
                mi pare devi alternare la pressione dei pulsanti X e triangolo velocemente
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • ma è talmente facile
                  come rubare caramelle ad un bambino
                  sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                  Comment


                  • Io invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazione

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Io invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazione
                      ahahahahaah tu perchè ti sei distratto! cmq io non ricordo questa parte del gioco
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                        ahahahahaah tu perchè ti sei distratto! cmq io non ricordo questa parte del gioco
                        La fase finale dello scontro con Xemnas, quando lo schermo viene oscurato e lui ti lancia centinaia di laser rossi, da spazzare via con triangolo (Riku) e X (Sora).

                        Comment


                        • comunque è bella quella parte
                          sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            La fase finale dello scontro con Xemnas, quando lo schermo viene oscurato e lui ti lancia centinaia di laser rossi, da spazzare via con triangolo (Riku) e X (Sora).
                            X quella fase ti conviene usare l'indice per la X e il medio per il triangolo io kosì ho fatto è non ho subito danni
                            sigpic


                            Distruggerò chiunque sulla mia strada

                            Comment


                            • scusate sono nuova qui e vorrei sapere se mi potete aiutare:
                              Io sto all'ultimo mondo (the world that never was) e c'è un combattimento con uno dell'organizzazione XII che mi spara dei laser rosa, e delle frecce azzurre che io poi rimando con triangolo. Quando gli ho levato 4 o 5 vite si oscura tutto e lui inizia a mandarmi dei laser azzurri a raffica e non posso neanche reagire e muoio. Sapete dirmi come evitarli? Grazie
                              P.S. sono al livello 44

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lavanda Visualizza Messaggio
                                scusate sono nuova qui e vorrei sapere se mi potete aiutare:
                                Io sto all'ultimo mondo (the world that never was) e c'è un combattimento con uno dell'organizzazione XII che mi spara dei laser rosa, e delle frecce azzurre che io poi rimando con triangolo. Quando gli ho levato 4 o 5 vite si oscura tutto e lui inizia a mandarmi dei laser azzurri a raffica e non posso neanche reagire e muoio. Sapete dirmi come evitarli? Grazie
                                P.S. sono al livello 44
                                Toh! Il mio avatar preferito! Benvenuta! Io ho finito questo gioco 3 anni fa...stai parlando di Sephiroth, vero?Guarda...io ho dovuto aspettare di potenziare Sora fino al 99° livello, per batterlo! Ti conviene potenziare ancora,altrimenti non hai abbastanza abilità per sconfiggere Sephiroth... e poi con TRIO-LIMITE, REFLEX (LO SCUDO) e una buona scorta di ELISIR dati al personaggio al momento giusto...specie quando Sephiroth lancia il MICIDIALE ANGELO DELLA MORTE....ce la dovresti fare, auguri!
                                Last edited by jenny56; 10 July 2010, 21:44.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X