Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Per le altre armi per potenziarle devi avere per Auron il Simbolo e l'Emblema di Saturno. Il simbolo lo trovi nella via Mihen e l'Emblema te lo da il tizio dello zoolab dopo che gli porti i mostri di una zona
    L'emblema non è così semplice , x quello devi far creare al tipo dello zoolab 10 creature tra prototipi, campioni di specie e di zona. Per il resto hai ragione
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• XD mi scuso ancora...grazie delle precisazioni...se ci rigiocherò mi scriverò questa roba da qualche parte così non me la dimentico ^.^
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Io ho rincominciato ieri, x farmi la squadra con wakka e cambiare la risposta data a Yojimbo ... K pa**e dovrò rifarmi tutti i mostri dello zoolab e la gara dei chocobo . Cmq puoi suggerirmi dei buoni giocatori di blitzball? io ho trovato un portiere fenomenale k ha tutte le abilità...

Comment

• Portiere?...senti ora guardo la mia formazione e ti dico i nomi perchè con loro ho fatto il c**o a tutti

Comment

• Ok fammi saPERE...

Comment

• Allora...As Tidus, Ad Wedge e Wakka, Centro Tatts e Zev, Ds Jash, Dd Zalitz e P Miyu...ti assicuro sono fortissimi...e il portiere se non prendi Miyu ti consiglio di prendere Darren che trovi nel crepaccio vicino alla Spada Ossidata

Comment

• Anch'io ho Miyu. Grazie mille x l'aiuto!!!

Comment

• la mia squadra invece è questa:
                  tidus, blappa, berrick, botts, nuny, nimrook.
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• io ho tutti quelli della squadra originle con rispettive posizioni più wakka cme ad....vinco sempre con il mio tiro jecht!!

Comment

• Per non parlare del Tiro Jecht 2 ^.^

Comment

• io il tiro jecht 2 non lo so usare perche a volte il portiere la prende anche se il suo PA è nettamente inferiore al TR di tidus
                        come faccio a usarlo?
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                          io il tiro jecht 2 non lo so usare perche a volte il portiere la prende anche se il suo PA è nettamente inferiore al TR di tidus
                          come faccio a usarlo?
                          Allora:
                          tiro tidus:n+5
                          portiere parata:x.
                          Lo usi quando sei marcato x fregare 3 nemici...poi molto probabilmente il portiere non la para...bellissimo quando vincevo ogni partita 5-6 a 0..

Comment

• Non c'è ne no no...molto meglio quando vinci per netto vantaggio...ora non ricordo forse il punteggio era 10...ma ti senti troppo bene è diabolico

Comment

• Veramente...gli unici che mi fregavano un po' erano i guado...ma non mi ricordo perchè...mi sembra x colpa del loro portiere di *****....e quindi vincevo solamente 4 a 0 contro di loro

Comment

• Non solo...tutta la loro difesa è forte e sono anche molto rapidi...dopo un paio di Leghe e giocatori cambiati diventano una sfida

Comment

Working...
                                X