Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Non sò se sono nel topic giusto ma comunque la domanda è breve,a Final Fantast VII qualè la ricompensa se si trovano tutti modellini di soldatini?
Comment
-
mi sembra che ci fosse una 'leggenda' riguardo a questo (infatti se si riuscivano ad ottenere tutti si dice che sephiroth decide di entrare in squadra)
ma in realtà che io sappia nn c'è nessuna ricompensa..... sono degli oggetti da collezionare e basta... può darsi che mi sbagli però..One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
No mettere tanti post di seguito, edita il primo se hai qualcosa da aggiungere.
Comunque la fortuna portatela verso i 100-120 se proprio non ce la fai...in ogni caso se hai Transfert e Slot Attacchi (e al limite As del blitzball) dovresti farcela tutte le volte (magari una lo devi battere per forza a colpi o magari con Zanmato)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
-
raga o un altro problemino nn riesco a trovare il kyactus islaya a bikanel o letto su un sito che devo uscire e rientrare nella schermata della grnde pietra kyactus lo fatto ma nn succede nulla.potreste dirmi come fare o se o sbagliato qualcosa???????????????????????
grazie........
Comment
-
Originariamente Scritto da endriu89 Visualizza Messaggioraga o un altro problemino nn riesco a trovare il kyactus islaya a bikanel o letto su un sito che devo uscire e rientrare nella schermata della grnde pietra kyactus lo fatto ma nn succede nulla.potreste dirmi come fare o se o sbagliato qualcosa???????????????????????
grazie........
qua c'è scritto tutto.
islaya quale è? il decimo? se è quello devi esaminare la pietra kyactus.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
no mi sa proprio di no....
però puoi ottenere degli elisir usando tangente sull'unità blindata 11 nel duomo di yevon (zanarkand) e dei megaelisir sepre con tangente su varna (sin, rovine di omega) o su kushiporos (bosco di macalania)One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment