Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho battuto ifrid, yojimbo, bahamut, valefor, ixion, shiva(sono anke gli unici eoni che ho), però quel maledetto scudo, nel tempio di remiem non va via.... capito?e cmq le 3 magus non so nemmeno come e dove prenderle...

Comment

• ti manca anima. senza anima nn puoi rompere il sigillo.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
        ti manca anima. senza anima nn puoi rompere il sigillo.

O__O e se non hai fatto la sfera della distruzione nel tempio di bevelle non prendi nemmeno anima
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• e come si fa a fare la sfera della distruzione nel tempio di bevelle?

Comment

• come in ogni altro tempio no? O__o

Comment

• boh, i miei pg stanno bene di livelli, li ho allenati e akka da 100 toglie 7000. poi ho migliorato pure gli altri.
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• il mio wakka cava 99.999 con una pallonata

AAaaaaaa

Comment

• anche i miei pg(wakka,tidus,rikku,yuna) tolgono 99999 ad ogni colpo e hanno dai 75000 ai 80000 hp,i parametri sono tutti a 255..

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
                    anche i miei pg(wakka,tidus,rikku,yuna) tolgono 99999 ad ogni colpo e hanno dai 75000 ai 80000 hp,i parametri sono tutti a 255..
                    ma come cavolo fai a togliere 99999 hp a colpo..??c'è un trucco secondo me, perchè fare solamente tutta la sferografia non basta ad essere così potenti...... oppure si?ma fiocco è un'abilità?come si fa ad ottenerla?

Comment

• e come cavolo fai ad avere 75000 hp per ogni tuo pg??????????????assurdo.......

Comment

• Originariamente Scritto da Peko
                        ma come cavolo fai a togliere 99999 hp a colpo..??c'è un trucco secondo me, perchè fare solamente tutta la sferografia non basta ad essere così potenti...... oppure si?ma fiocco è un'abilità?come si fa ad ottenerla?
                        per togliere 99999 devi avere le armi dei 7 astri potenziate e avere il parametro della forza a 255.
                        fiocco è un'abilita molto importante è si ottiene o avendo 99 materioscura(difficilissime da ottenere)o sconfiggendo i dark eoni che ti possono dare armature con fiocco e hp apeiron

per via degli hp ho fatto diventere tutti gli spazi vuoti hp+300,poi ero arrivato ad un punto in cui avevo 999 mp ma per evocare le magie mi bastava un mp percui 999 mp erano troppo allora ho cancellato la maggior parte delle emmepisfera faccendole diventare spazi vuoti arrivando a 100 mp per quasi tutti i pg,e questi spazi vuoti che erano emmepisfera li ho faatti diventare hp+300 e sono arrivato a hp 75000....però per superare i 9999 hp nella tua armatura devi avere hp apeiron altrimenti e impossibile superare 9999hp
                        Last edited by Star Platinum; 15 April 2006, 11:36.

MyAnimeList

Comment

• come fai a potenziare le armi dei 7 astri?

Comment

per togliere 99999 devi avere le armi dei 7 astri potenziate e avere il parametro della forza a 255.
                            fiocco è un'abilita molto importante è si ottiene o avendo 99 materioscura(difficilissime da ottenere)o sconfiggendo i dark eoni che ti possono dare armature con fiocco e hp apeiron

per via degli hp ho fatto diventere tutti gli spazi vuoti hp+300,poi ero arrivato ad un punto in cui avevo 999 mp ma per evocare le magie mi bastava un mp percui 999 mp erano troppo allora ho cancellato la maggior parte delle emmepisfera faccendole diventare spazi vuoti arrivando a 100 mp per quasi tutti i pg,e questi spazi vuoti che erano emmepisfera li ho faatti diventare hp+300 e sono arrivato a hp 75000....però per superare i 9999 hp nella tua armatura devi avere hp apeiron altrimenti e impossibile superare 9999hp
                            ah, scusa dimenticavo..... dove trovi tutte quelle accapisfere?no, perchè ce ne servono 1 bel pò x raggiungere 75000 hp!

Comment

• Originariamente Scritto da Peko
                              come fai a potenziare le armi dei 7 astri?
                              ti posto questo link che ti dice tutto sulle armi dei 7 astri e come potenziarle:
                              http://www.absoluteff.com/800it/layo...=f10_segreti11

le accapisfera le ho trovate sconfiggendo il campione di specie cloud d'acciaio nello zoolab
                              Last edited by Star Platinum; 15 April 2006, 12:38.

MyAnimeList

Comment

ti posto questo link che ti dice tutto sulle armi dei 7 astri e come potenziarle:
                                http://www.absoluteff.com/800it/layo...=f10_segreti11

le accapisfera le ho trovate sconfiggendo il campione di specie cloud d'acciaio nello zoolab
                                ok, grazie!!

Comment

Working...
                                X