Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
kilika
Ciao sn come voi un appassionato di questa stupenda saga! xo ora avrei un quesito ..dunque voglio prendere "anima", xo mi manca il chiostro di Kilika, una volta arrivato davanti alla scalinata k mi conduece ad esso due tipi nn mi lasciano passare...come faccio???risp vi prego
shinoda898 Non in Linea
Comment
-
kilika
Ciao sn come voi un appassionato di questa stupenda saga! xo ora avrei un quesito ..dunque voglio prendere "anima", xo mi manca il chiostro di Kilika, una volta arrivato davanti alla scalinata k mi conduece ad esso due tipi nn mi lasciano passare...come faccio???risp vi prego
shinoda898 Non in Linea
Comment
-
mi dispiace ma se nn ricordo male nn puoi più farlo il chiostro, quindi nn puoi prendere anima...... Per questo è importante cercare tutti i tesori la prima volta che si fanno i chiostri^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggiomi dispiace ma se nn ricordo male nn puoi più farlo il chiostro, quindi nn puoi prendere anima...... Per questo è importante cercare tutti i tesori la prima volta che si fanno i chiostri^^~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
E infatti mi ricordavo male.................
Per rientrare nel tempio devi prima sconfiggere sin ed entrarci..... poi puoi uscire tranquillamente e andare a visitare il tempio (nn so se è spoiler cmq)One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioehi, hai ragione! prima ho detto una boiata quello che ho detto io serve per raggiungere il chocobo aeroparcoLast edited by lucifero la leggenda; 14 June 2007, 22:31.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioVabbè dai non è successo niente. E poi non è neanche esatto questo per il Chocoaereoparco devi metterti mentre voli sopra l'ombra che non ha mai un posto fisso (o meglio ne ha più di uno ma non hai modo di sapere qual è quando ti serve) e a quel punto usi Pepe mortale. Sul bosco si divertirebbe solo a "saltare in aria" [me la potevo disparmiare]~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
il cannoniere albhed è quello ke t attacca mentre attraversi il fiume sul muccone o quello nei pressi del tempio d macalania?
x il primo usa blind e il gioco è praticamente fatto,basta attaccare poi.
x il 2ndo devi distruggere le sonde ke lo proteggono prima, wakka e rikku sono indispensabili in questa battaglia in quanto le sonde sono trp lontaneper essere raggiunte da attacchi d spada come quelli di tidus e auron,attenta al conto alla rovescia ke potrebbe infliggere gravissimi danni alla tua squadra,usa tecniche difensive tipo trincea per attutire il colpo dato ke se ricordo bene yuna non è disponibile in questa battaglia e quindi nn puoi evocare,se tutto ciò nn funziona spendi qlk minuto nel bosco di macalania x potenziare 1 po i tuoi personaggi e andrà tutto bene ^^ good luckFinal Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
Originariamente Scritto da Arkano Visualizza Messaggiovorrei chiedere un consiglio su ff9... qualcuno può aiutarmi a trovare un senso al finale? intendo tt la storia d trivia...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Arkano Visualizza Messaggioaaaaaah ok grazie 1000... pr nn c arrivavo ^^~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment