Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAGAZZI FFx è TROPPO X ME! mò lo ricomincio e mi potenzio meglio và^^"

Comment

• Bravo , come ho fatto io 23 ore e 1 minuto fa! Ora ho Wakka,Tidus e Yuna, tu hai già in mente la tua squadra ?
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        No state sbagliando tutto....l'oggetto di Bevelle te lo fa prendere per forza per andare avanti...la lancia Chevalier che trovate non è l'oggetto per Anima ma semplicemente un'oggetto che si trova li ^.^...l'oggetto di Bevelle mi pare sia una sfera (non ricordo di che tipo) e va presa per forza perchè non puoi andare oltre nel corridoio finchè non apri lo scrigno...quello di Zanarkand è un'altro oggetto per prendere Anima ^.^ e va preso in ogni caso se si vuole ottenere l'eone segreto

Quindi alex hai PER FORZA l'oggetto di Bevelle ^.^ semplicemente non avevi fatto caso che aprendo lo scrigno si rompeva il sigillo
        strano non ricordo di averlo preso
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• No, no, devi averlo preso per forza, me lo ricordo che era un passaggio obbligato quello di prendere il tesoro....

Comment

• Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
            Bravo , come ho fatto io 23 ore e 1 minuto fa! Ora ho Wakka,Tidus e Yuna, tu hai già in mente la tua squadra ?
            se vuoi un consiglio per la squadra,oltre a questi 3 pg ti consiglio di allenare pure rikku....essenziale,per me,contro alcuni eoni neri ma sopratutto contro der ritcher!

MyAnimeList

Comment

No state sbagliando tutto....l'oggetto di Bevelle te lo fa prendere per forza per andare avanti...la lancia Chevalier che trovate non è l'oggetto per Anima ma semplicemente un'oggetto che si trova li ^.^...l'oggetto di Bevelle mi pare sia una sfera (non ricordo di che tipo) e va presa per forza perchè non puoi andare oltre nel corridoio finchè non apri lo scrigno...quello di Zanarkand è un'altro oggetto per prendere Anima ^.^ e va preso in ogni caso se si vuole ottenere l'eone segreto

Quindi alex hai PER FORZA l'oggetto di Bevelle ^.^ semplicemente non avevi fatto caso che aprendo lo scrigno si rompeva il sigillo
              Dunque avevo solo capito male io, sapevo che a Zanarkand c'era la relativa sfera, ma da come mi aveva risposto alex pensavo che se ne prendessero due... ho preso fischi per fiaschi... comunque io ricordo che mio fratello non l'aveva presa la sfera di distruzione... boh! Forse mi sbaglio.
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
                Bravo , come ho fatto io 23 ore e 1 minuto fa! Ora ho Wakka,Tidus e Yuna, tu hai già in mente la tua squadra ?
                penso auron,lulu e yuna oppure al posto di lulu metto tidus, pero che rottura andare a rifaree tutto

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  penso auron,lulu e yuna oppure al posto di lulu metto tidus, pero che rottura andare a rifaree tutto
                  L'hai scelto tu, però...

Comment

• Io non vi capisco...io li uso tutti indistintamente infatti l'ho finito perfettamente e con il massimo del gusto...fregatene allenali tutti ad ogni combattimento
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Io non vi capisco...io li uso tutti indistintamente infatti l'ho finito perfettamente e con il massimo del gusto...fregatene allenali tutti ad ogni combattimento
                      bravo cosi si fa
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Io non vi capisco...io li uso tutti indistintamente infatti l'ho finito perfettamente e con il massimo del gusto...fregatene allenali tutti ad ogni combattimento
                        esattamente, è la cosa migliore da fare.

cmq, ho letto i mex sul blitzball. ma nessuno usa lenna? la tizia bionda he si trova all'ingresso del tempio di shiva. è fortissima, ha tiro, attacco e passaggio elevatissimi, pecca solo in difesa. cmq io uso nimrook in porta, ropp e la tizia coi capelli rossi dei kilika in difesa, al centrocampo lenna (oppure vuroja) e in attacco tidus e wakka (ho anche nemus o una roba simile, il tizio che ha 99 di velocità, è troppo figo usarlo, corre come un forsennato e non lo prende nessuno ).
                        cmq dipende anche dal livello dei pg. io ho tutti sul 87 e prima ne usavo altri (tipo fratello o la venditrice della piana della bonaccia, quella vestita alla xena), poi però salendo di lv i parametri non aumentavano molto e li ho cambiati. a lv 87 i migliori sono quelli che ho io, non so a lv superiori
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• XD io ce li ho al livello 40 massimo (solo Tidus) e minimo 14 (Wakka)

Comment

• mi serve un consiglio su come battere Efrey

Comment

Intanto devi avere i personaggi con delle specifiche abilità...tipo Lulu non ti serviranno a niente le magie elementali dovrai usare Drain...i turbo ti conviene averli tutti (soprattutto per dopo la battaglia nel caso...ma non ti dico niente se ancora non sai), poi devi avere almeno la Slot Attacchi di Wakka...Quasar o Redenzione di Auron ti servirebbero...Pioggenergetika può servire ma in base alla potenza d'attacco di Tidus meglio Carica & Assalto...poi Kimhari se è forte fallo attaccare...Rikku ti servirà l'abilità Usa con oggetti che lo accechino o Cocktail che abbiano diversi effetti (Blind ti serve per forza) poi da Tidus o Rikku fai allontanare da Efrey quando sta caricando il suo Soffio...rubare sarà praticamente inutile perchè ti darà solo Idromagiliti...per il resto dipende tutto dalle abilità dei tuoi personaggi...spero tu abbia scelto la sferografia Master perchè li allena meglio...comunque questa è la tattica che ho seguito io per batterlo...
                              L'avevo già postato questo consiglio allora lo quoto qui (di nuovo T_T) se non ha queste abilità puoi provare a fare come ti consiglia qualcun altro perchè io l'ho sempre ucciso così ^.^

Comment

L'avevo già postato questo consiglio allora lo quoto qui (di nuovo T_T) se non ha queste abilità puoi provare a fare come ti consiglia qualcun altro perchè io l'ho sempre ucciso così ^.^
                                io per sti mostri non ho strategie, tipo, sia contro di lui che contro di seymour beta, io stavo perdendo miseramente...allora ho detto vaff*****o! e ho incominciato ad attaccare a caso...senza più curare nessuno...dopo un po' che aspettavo la morte cosa vedo:ULTRACIDIO nemmeno mi fossi impegnato...

Comment

Working...
                                X