Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho finito tantissime volte FFX(Final Fantasy 10)
    ora ho deciso di ricominciarlo...sono arrivato fino al momento dove si viene definiti "Traditori".e con Il maestro Seymore(Non sono sicuro che se scriva cosi) nella versione trasformata....la prima trasformazione...non riesco proprio a continuare...inizia il combattimento e il primo nemico mi lancia una magia...arriva Seymore subito dopo e mi lancia BiMagia e mi sega 2 personaggi..resto con 1 personaggio con poca vita....e teoricamente non posso fare proprio niente...ho tentato di lanciare un'attacco Antima ma è in "Guardia"....non mi ricordavo fosse cosi forte sto cornuto
    parli di Seymour Omega???? quello in cui è affiancato dai 4 Luniodisko??? sono dei meccanismi ke determinano la tattica di Seymour

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      ho finito tantissime volte FFX(Final Fantasy 10)
      ora ho deciso di ricominciarlo...sono arrivato fino al momento dove si viene definiti "Traditori".e con Il maestro Seymore(Non sono sicuro che se scriva cosi) nella versione trasformata....la prima trasformazione...non riesco proprio a continuare...inizia il combattimento e il primo nemico mi lancia una magia...arriva Seymore subito dopo e mi lancia BiMagia e mi sega 2 personaggi..resto con 1 personaggio con poca vita....e teoricamente non posso fare proprio niente...ho tentato di lanciare un'attacco Antima ma è in "Guardia"....non mi ricordavo fosse cosi forte sto cornuto
      Parli di Neo Seymour?
      In questo caso dovresti prima di tutto dirci le tue statistiche, ma non mi sembrano molto alte visto che Seymour già può ucciderti 2 personaggi con Bimagia...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Parli di Neo Seymour?
        In questo caso dovresti prima di tutto dirci le tue statistiche, ma non mi sembrano molto alte visto che Seymour già può ucciderti 2 personaggi con Bimagia...
        esatto e dovresti dirci a ke punto 6 con la sferografia....

Comment

• si io avrei una domanda su ffx ....l' ho finito 3 volte ma nn mi ric dove è l' emblema di venere !!! rx mlt urgente
          Last edited by Naked; 03 February 2008, 19:54. Motivo: niente doppi post inutili

Comment

• Punto primo:questa non è una chat quindi potrebbero arrivarti risposte anche dopo un mese come anche dopo un minuto quindi ti saremo graditi se invece di fare doppi post(dei quali uno fatto solo di faccine)aspettassi una risposta con calma!
            Punto secondo:se scrivi senza abbreviazioni sei più comprensibile,grazie.
            Punto terzo: per l'emblema devi finire la sottomissione del villaggio dei Kyactus,nella loro valle troverai lo scrigno contenente l'emblema.

MyAnimeList

Comment

• aiuto Bosco di Macalania

Ciao a tutti, ho iniziato da poco FFX mi trovo nel Bosco di Macalania e non riesco ad attraversarlo
              Entro andando a nord dalla salvosfera ( di fronte non si può passare) devo arrivare al lago ma non ci riesco mi perdo per strada e finisco sempre troppo in alto ( al 2° gioco delle farfalle) Qualcuno può gentilmente dirmi come attraversare esattamente il bosco e arrivare al lago? Sono 2 giorni che non mi raccapezzo finisco sempre troppo avanti e non trovo la strada per il lago ( dove affrontare lo Sferogestore )
              Grazie a chi potrà aiutarmi

Comment

• alla salvosfera, continua poi verso Nord fino ad incontrare un personaggio al quanto bizzarro(che ti spiegherà il sotto-gioco delle farfalle)prosegui il cammino.Dopo l' incontro con O'aka(ispezionando il sottobosco troverai un dizionario)poi dovrai continuare a nord-est ma ricordati di salvare prima di continuare dato che ti aspetta il boss...spero di esserti stato d'aiuto!

MyAnimeList

Comment

• Il problema è che dopo aver incontrato l'omino delle farfalle se lo oltrepasso mi ritrovo in una zona morta ( scusa ma le guide riesco a leggerle anche da sola-.-° ) il problema è la zona dopo quest'uomo che mi appare come vicolo cieco, posso andare solo a sud ma è un vicolo cieco

Comment

• Originariamente Scritto da Calia Visualizza Messaggio
                    ( scusa ma le guide riesco a leggerle anche da sola-.-° )
                    Brava ma non ne dubitavo

Ora ti posto delle foto fatte al cell(che non sono un granché ma forse ti aiuteranno lo stesso):

1)qui segui la strada che va verso l'alto

2)qui entri da dx e devi uscire sulla sx quindi ti devi fare tutti i tornanti

3)qui entrerai sulla sx e dovrai uscire sulla dx e quindi farai tutti i tornanti anche qui

4)qui arriverai dal basso sx e dovrai andare verso l'alto sx(con molta probabilità tu andavi sulla dx,infatti se vedi quella dx alto finisce su un vicolo cieco)

spero di essere stato più esauriente di prima!

PS: per ingrandire l'immagine,se non sai,clicca sulla foto,ma la qualità peggiorerà!

MyAnimeList

Comment

• MA IN FINA FANTASY X in quali chiostri si devono prendere i segreti per accedere al chiostro di anima?
                      perchè certi non li trovo!
                      W FINAL FANTASY X

Comment

• in tutti
                        spero che questo piccolo schema del tempo di baaj ti aiuti http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=314&c=10&sp=3
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• ma è vero che nel tempio di bevelle se non lo si prende la prima volta non si puo piu prendere?
                          W FINAL FANTASY X

Comment

• Si è vero,dopo che lo hai passato durante la storia non ci puoi più fare ritorno,quindi se vuoi prendere Anima ti consiglio di usare la sfera della distruzione quando ci entrerai!

MyAnimeList

Comment

• Inoltre senza Anima di conseguenza non si può prendere nè il Trio Magus, nè il Nirvana di Yuna, ma di quest'ultimo non sono molto sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Inoltre senza Anima di conseguenza non si può prendere nè il Trio Magus, nè il Nirvana di Yuna, ma di quest'ultimo non sono molto sicuro.
                                si è vero ma io ci sono gia entrato è percaso quello scrigno che si vede dopo un buco?
                                io sono molto avanti ne gioco la storia lo finita!
                                mi manca solo GOD HAN - LONGINUS - SIR ONION KNIGHT - NIRVANA! da potenziare per la seconda volta!
                                W FINAL FANTASY X

Comment

Working...
                                X