Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora, sì è come hai detto tu: per far indossare un capo a più personaggi bisogna comprare più di uno (e spendere un botto di soldi, talvolta). Per quanto riguarda l'indossare o meno un capo non capisco che intendi per freccina, al massimo mi pare che le abilità fossero in girgio, da quel che ricordo semplicemente non appare selezionabile suddetto capo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • Le freccine quando sei nel negozio e punti il cursore sull'oggetto.
      Quando scorri il catalogo sotto ci sono i membri del tuo party e se ti soffermi su un'accessorio sotto appaiono delle frecce in alto blu o in basso rosse che indicano quali cambiamenti di status avvengono se lo acquisti ed equipaggi.

      Comment


      • Ahhh sì ora ho capito lol.

        Comunque sì è come hai detto tu Desisti quando non ci sono.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Anche perchè non avrebbe senso, no?
          Mi tocca comunque equipaggiarmi con roba del primo cd solo perchè voglio far apprendere tutto a tutti

          Comment


          • Fai pure, ma consiglio di far imparare solo le abilità fondamentali degli oggetti del primo CD. Al momento a che CD sei ? Se c'è Eiko devi essere al secondo o al terzo.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Sono al secondo, ho appena preso Amarant.

              Comment


              • Un pò anonimo come personaggio, forse quello meno riuscito del gruppo.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Si, un pò frettoloso il suo ingresso in squadra.

                  Comment


                  • Amarant è uno sfigato.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Meglio di quella $$%&%&$$£" di Eiko.

                      Comment


                      • Ciao ragazzi
                        sono alle prese con FFX, esattamente al bosco di macalania! ho tralasciato le side quest della piana dei lampi, so che si può combattere contro Kyactus e prendere oggetti rari schivando i fulmini, ma non ho ben capito quanti devo schivarne e se esiste una zona dove ne cadono di più!
                        per quanto riguarda Kyactus, credo di avere toccato tutte le pietre, ma non appare mai negli incontri casuali, come faccio?
                        grazie

                        Comment


                        • Per quanto riguarda i tuoni no, non c'è una zona in cui cadono con maggior frequenza, semplicemente corri intorno e armati di molta pazienza. Per i Kyactus ti consiglio, invece, di controllare meglio, ricordo che uno sfuggiva sempre anche a me (dovrebbe essere un po' più nascosto, ma nulla di particolarmente ostico). I tuoni da schivare per il premio finale (qualcosa riguardo un'arma finale o un turbo, ora non ricordo) sono ben 200 consecutivi.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Il premio finale è un'oggetto per creare l'arma finale di Lulu

                            Comment


                            • Azz... addirittura 200?
                              Comunque, cosa comporta combattere contro Kyactus?

                              Comment


                              • che bello^^
                                evviva vedrai ff9 è divertentissimo^^

                                per Ippolita: si è vero... nn servono parole
                                i read manga https://365manga.net/
                                i love https://youtubeconverter.to/

                                Comment

                                Working...
                                X