Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Vabbè ho capito. Cmq mi puoi dare deri consigli per lo zaffa chocobo è impossibile. Cmq tidu ha l'excalibur e toglie 99999 ma a quelli con la difesa al massimo tipo il clod d'acciaio e il mangiaterra tolgie 45000. Cmq kimhari a me toglie 128.
Allora... io sono riuscito a prendere 0 al 4 tentativo.
Allora... quando inizi la gara, assicurati che i palloncini stanno "dal tuo lato..." prendi il + possibile.
Prendi la curva il + stretto possibile.
Assicurati di schivare gli uccelli: cioé, schivali in anticipo.Il nemico si beccherà quasi tutti gli uccelli che tu inizi a schivare.Prendi + palloncini possibili.
Quando starai oltre la metà, gli uccelli ti piomberanno addosso.
Quindi anticipali vedendo l' ombra.Visto che alla fine i palloncini sono numerosi, il tempo diminuirà drasticamente.Gli uccellini non ci sono +.
Poi, per rassicurarti, ti dico che non devi prendere 0, ma va bene anche 0,4 etc.
Se ,non sbaglio, ho preso lo specchio avendo 1,2 sec.
Per le armi:A me Tidus, conro il mangiaterra, Der Richter, o nonsochialtro, toglie 99.999, sia con l' Excalibur, sia con l' Ultima Weapon....invece con l' arma iniziale, leva 50.000 circa....
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterUn trucchetto per lo zaffa chocobo.
Allora... io sono riuscito a prendere 0 al 4 tentativo.
Allora... quando inizi la gara, assicurati che i palloncini stanno "dal tuo lato..." prendi il + possibile.
Prendi la curva il + stretto possibile.
Assicurati di schivare gli uccelli: cioé, schivali in anticipo.Il nemico si beccherà quasi tutti gli uccelli che tu inizi a schivare.Prendi + palloncini possibili.
Quando starai oltre la metà, gli uccelli ti piomberanno addosso.
Quindi anticipali vedendo l' ombra.Visto che alla fine i palloncini sono numerosi, il tempo diminuirà drasticamente.Gli uccellini non ci sono +.
Poi, per rassicurarti, ti dico che non devi prendere 0, ma va bene anche 0,4 etc.
Se ,non sbaglio, ho preso lo specchio avendo 1,2 sec.
Per le armi:A me Tidus, conro il mangiaterra, Der Richter, o nonsochialtro, toglie 99.999, sia con l' Excalibur, sia con l' Ultima Weapon....invece con l' arma iniziale, leva 50.000 circa....
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterBuona fortuna
Edit: scusa quell'idiota anzicchè stare al recinto come sempre stava all'entrata della piana.
2' edit: fatto al 3 tentativo. Sei un drago the master. Perchè io quel pollo lo guidavo sempre con le frecce metre con la levetta analogica è molto più facile.Last edited by Kimhari 90; 04 August 2005, 16:29.
Comment
-
Segnalo un piccolo errore:Il 1° post a pagina 17.
L' arma + forte di Steiner é l' excalibur II, che ottieni battendo lich in 12 ore.
L' excalibur, si ottiene consegnando il Dito Magico ad un vecchietto (vedere www.rinoadiary.it per la posizione del vecchietto e come prendere il Dito Magico.)
Comment
-
Questo é un po' OT....
Sempre pag. 17
In jappone, si prende il Congnome della madre.
Infatti si chiama Reine Lionheart e Laguna Loire.
Spoiler:Laguna Loire, é un soldato Galbadiano, innamorato di Giulia Heartilly.Pero', quando Laguna aveva deciso di confessarsi, ricevette l' ordine di andare in missione.
Nel frattempo, Giulia Heartilly si Innamoro' di Fury Caraway.Giulia rimase in cinta di una bambina che chiamo' Rinoa Heartilly
Laguna, in missione, fu gravemente ferito.Riusci ad arrivare nei pressi di Whinilh ma svenne.
Intanto, una donna che si chiama Raine Leonheart trovo' Laguna, lo porto' a Whinil e lo curo'.
Raine aveva una figlia, Ellione
Laguna, per "ricompensare" Raine, decise di restare a Whinil.
Piano, piano, Laguna si innamoro' di Raine, essa rimane in cinta di Laguna.
Fecero un figlio, Squall Leonheart.
Dei soldati esteriani , giunsero a Winhil, uccisero Raine e presero Ellione,sotto l' ordine di Odine.
Laguna, porto' Squall all' Orfanotrofio e parti' per Esthar.
Poi, libero' Ellione.
Laguna riusci' a "bloccare" Adele, diventando il presidente di Estahr
Pian pianino, Squall entra nel garden, diventa seed, scopre che Laguna é presidente d
' Esthar, ma non lo perdona per averlo lasciato 16 anni in orfanotrofio.
Questa é la storia....
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterPotete rispondere alla mie DOMANDE??????
Ne ho una io: quand'è che viene detto nel gioco che Reine si chiama Leonheart? Se non ricordo male sulla sua tomba c'è scritto solo il nome...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Citazione:Quali domande?
Risposta:Quelle della pagina precedente.
Citazione:quand'è che viene detto nel gioco che Reine si chiama Leonheart?
Risposta:Non me lo ricordo....Pero', so' per certo che é la madre di Squall e tutta la storia che ho detto
Citazione:Se non ricordo male sulla sua tomba c'è scritto solo il nome...
Risposta:Allora... considerando che si prende il cognome della madre.....Spoiler:Giulia Heartilly----->Rinoa Heartilly , Squall Leonheart------->Raine Leonheart
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterCitazione:Quali domande?
Risposta:Quelle della pagina precedente.
Citazione:quand'è che viene detto nel gioco che Reine si chiama Leonheart?
Risposta:Non me lo ricordo....Pero', so' per certo che é la madre di Squall e tutta la storia che ho detto
Citazione:Se non ricordo male sulla sua tomba c'è scritto solo il nome...
Risposta:Allora... considerando che si prende il cognome della madre.....Spoiler:Giulia Heartilly----->Rinoa Heartilly , Squall Leonheart------->Raine Leonheart
Credimi, ho fatto la battaglia finale due volte per leggere il nome sulla tomba, e c'è scritto solo "Reine".Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaGuarda che queste sono solo illazioni, anche io durante il gioco davo per scontato che alla fine avrei scoperto tutte queste parentele, di sicuro che Laguna fosse il padre di Squall, se non addirittura di Rinoa (incesto^^ sarebbe stato grandioso, un vero amore impossibile, quello fra Squall e sua sorella^^). Invece niente di niente. Non so chi lavori di fantasia, forse la stessa Square tanto per accendere ulteriore interesse. Di sicuro si sa solo chi sono i genitori di Rinoa e la madre di Ellione. Finito.
Credimi, ho fatto la battaglia finale due volte per leggere il nome sulla tomba, e c'è scritto solo "Reine".
Io non voglio una storia d' amore tra fratello e sorella come Angel Sanctuary.Nononononono!
Continuando....
Lo so che sulla toma c' é scritto "Reine"
Pero'....
Non sono manco sicuro che Laguna é il padre di Squall.
Pero'.... perché no?
Adesso troviamo la madre (sempre in caso in cui laguna sia il padre)
Visto che Laguna con Giulia non ha...... emh-emh chi puo' essere la madre???
Ellione O_o??? No, lei é la sorella.......
Kiros O_o??? (un po' gay ci sembra.... <_<)
Raine?
E' la conclusione + logica.
Non ne sono certo, pero' penso sia cosi.
Poi, se non mi sbaglio, c' era una leggenda su Cid e Edea.
Eccotela....Spoiler:Cid e Edea, vivevano nell orfanotrofio.(All' epoca restauato )poi, mentre Cid stà "costruendo" il garden e i Seed, un marinaio sbarco' vicino l' orfanotrofio.Edea lo accolse.Il marinaio si chiamava......... Treepe!!!.Proprio cosi'!
Edea rimase incinta (Raine in cinta, Giulia pure, ma dai!!! pure Edea no?E perché no Artemisia?Il figlio é Sephiroth ) e chiamo sua figlia Quistis (chissà chi é??? ) Come Cid torno' con gli orfani, vide Quistis, allora porto' via tutto, lasciando Edea sola.... e Cid promise a Edea che allenerà i bambini affinché la uccisero...
Storia strana......ma non é vera
Cosi' come non é vera la leggenda Artemisia/rinoa <_<
PS:Ho visto la differenza tra il gioco Europeano e quallo Japponese... O_O
Taaaantissime differenze °_°Last edited by The Master; 05 August 2005, 09:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterPS:Ho visto la differenza tra il gioco Europeano e quallo Japponese... O_O
Taaaantissime differenze °_°
Ne puoi dire qualcuna?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment