Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Master
    Scusa, puoi usare le Telesfere, no?

(vedi www.rinoadiary.it )
    Lo so la palla sta nell'uccidre una 40ntina di mangiaterra.
    A proposito ho notato che ben 7 spazi occupati da passosfere lv 4 ma non ne ho. sai chi le da? Ci potrei mettrere 7 fortuna + 4 in quegli spazi.

Comment

• Oddio..... °_°

Nun lo so proprio...... O_O
      Mi ricordo che lo dava un mostro comune.... Forse a Fluvinio (la dove prendi lo quella Nave/elefante) , ti danno la passosfera Lv4............ FORSE...... <_<
      Vedi il sito che ti ho dato prima....
      Comunque, non é un prob uccidere una 40ina di mangiaterra (ti alleni pure >_>).....

Madonn', io per prepararmi ci metto 7/8 ore

Comment

• Alcune passosfere le prendi allo Zoolab

Comment

• Master mi puoi dire dove prendere le acque curative? Cmq wakka e tidus hanno fortuna 180 ora devo aumentare solo la fortuna a rikku e lo vado a gonfiare il magistrato. A propososito è vero che il colpi dello slot attacchi di wakka a der non tolgono più di 20000 hp epr colpo?

Comment

• Citazione:le acque curative?

Risposta:Guarda, non ti coniene averle!Ti curano solo di 9.999 hp.... <_<

Citazione: A propososito è vero che il colpi dello slot attacchi di wakka a der non tolgono più di 20000 hp epr colpo?

Risposta:E' falso.
            Con uno Slot Attacchi perfetto, puoi togliere a Der Richetrino 99.999 X 12, Quindi mooooolto più di As del Blizball

Comment

• Scusa, voleo dire intorno ai 90.000 ^^"

Comment

Scusa, voleo dire intorno ai 90.000 ^^"
                e non sai dove trovarle. Cmq le materioscura me le davano più spesso a fortuna 40 che ora che ho 3 pg a 180. Altro che una probabilità su 2.

Comment

• Dopotutto il valore di un attacco di slot è quello è solo mediante la fortuna che si sviluppano attacchi piu forti , più fortuna hai piu colpi critici fai e piu questi sn potenti , tutto là.
                  Il problema è che potenziare la fortuna è una cosa terribilmente lunga.

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
                    Dopotutto il valore di un attacco di slot è quello è solo mediante la fortuna che si sviluppano attacchi piu forti , più fortuna hai piu colpi critici fai e piu questi sn potenti , tutto là.
                    Il problema è che potenziare la fortuna è una cosa terribilmente lunga.
                    Non preoccuparti in un solo giorono ho portato wakka tidus e rikku a fortuna 255.
                    Cmq per the master: il fatto che a fortuna 255 si ricevono materioscure ad ogni combattimento è una palla colossale.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Non preoccuparti in un solo giorono ho portato wakka tidus e rikku a fortuna 255.
                      Cmq per the master: il fatto che a fortuna 255 si ricevono materioscure ad ogni combattimento è una palla colossale.
                      Tu sei un drogato se l'hai fatto in un solo giorno

Comment

Tu sei un drogato se l'hai fatto in un solo giorno
                        Ho ucciso + di 50 mangiaterra. Senti ma tu come le prendevi le materioscure?
                        Ho tutti i parametri a 255 e 41000 hp con i tre personaggi che ho menzionato prima e non posso andare da der perchè wakka non ha ancora il fiocco.

Comment

Ho ucciso + di 50 mangiaterra. Senti ma tu come le prendevi le materioscure?
                          Ho tutti i parametri a 255 e 41000 hp con i tre personaggi che ho menzionato prima e non posso andare da der perchè wakka non ha ancora il fiocco.
                          Le materieoscure le prendevo killando mostri del laboratorio (vabbe pagavo ma tanto rivendevo le armi che droppavano quindi) , oppure nello stesso modo in cui mi procuravo le armi , io ho lasciato come ultimi Eoni da ammazzare le magus e yojimbo , gli altri li avevo fatti fuori tutti , ho tenuto il primo perche ci puoi combattere 4 volte di seguito , ottendendo cosi master sfere materioscure e armi/protezioni molto potenti , ad esempio io ho diversi personaggi che hanno piu di una protezione con solo hp aperion e fiocco , tipo lulu ne avra 2-3 cosi ,le magus le ho tenute perche volevo killarle senza scappare uccidendole una per volta.
                          Il problema è che ora ho tutti in salvataggi , che prima avevo messo con disposizione logica , ancora li precisi , solo che mi sono dimenticato la disposizione
                          Un giorno mi ci metto e li controllo tutti , quello piu sviluppato di salvataggio , contava 50000-60000 hp tutto a 255 e fortuna a 120 , e stavo cancellando con le resettosfere tutte le sfere di valore inferiore a ai 3 , in modo da mettere quelle che danno 4 e trovare spazio per mettere altri hp e fortuna , roba da matti
                          Tant'è che poi mi sono scocciato e sn andato a rompere il culo a der richer dopo essere passato sopra alle magus e yojimbo e ci sn riuscito uguale quindi ho lasciato li com'èra.

Comment

Le materieoscure le prendevo killando mostri del laboratorio (vabbe pagavo ma tanto rivendevo le armi che droppavano quindi) , oppure nello stesso modo in cui mi procuravo le armi , io ho lasciato come ultimi Eoni da ammazzare le magus e yojimbo , gli altri li avevo fatti fuori tutti , ho tenuto il primo perche ci puoi combattere 4 volte di seguito , ottendendo cosi master sfere materioscure e armi/protezioni molto potenti , ad esempio io ho diversi personaggi che hanno piu di una protezione con solo hp aperion e fiocco , tipo lulu ne avra 2-3 cosi ,le magus le ho tenute perche volevo killarle senza scappare uccidendole una per volta.
                            Il problema è che ora ho tutti in salvataggi , che prima avevo messo con disposizione logica , ancora li precisi , solo che mi sono dimenticato la disposizione
                            Un giorno mi ci metto e li controllo tutti , quello piu sviluppato di salvataggio , contava 50000-60000 hp tutto a 255 e fortuna a 120 , e stavo cancellando con le resettosfere tutte le sfere di valore inferiore a ai 3 , in modo da mettere quelle che danno 4 e trovare spazio per mettere altri hp e fortuna , roba da matti
                            Tant'è che poi mi sono scocciato e sn andato a rompere il culo a der richer dopo essere passato sopra alle magus e yojimbo e ci sn riuscito uguale quindi ho lasciato li com'èra.
                            In effetti, quando batti i Dark Eoni cessi come Valefor, e importante lasciar cadere protezioni con Hp Aiperon o fiocco....

Me ne ricordero' ..... <_<

Comment

In effetti, quando batti i Dark Eoni cessi come Valefor, e importante lasciar cadere protezioni con Hp Aiperon o fiocco....

Me ne ricordero' ..... <_<
                              Scusami the master ma inizio a dubitare della tua sincerità.

Comment

Scusami the master ma inizio a dubitare della tua sincerità.
                                In che senso.... ?_?

Se uoi dire che prima non ci facevo attenzione, si, non vedevo gli oggetti che mi davano a fine battaglia....Allora????

Comment

Working...
                                X