Originariamente Scritto da Star Platinum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
hai un'arma con guilx2?se si combatti nelle rovine di omega ha detto steiner,altrimenti ti cosiglio di farti l'arma con guilx2,per farla devi avere 30 portafoglio gonfio che si ottengono:creando il campione di zona dello zoolab vorban(60),dopo la battaglia si ottiene da catastrophe nello zoolab(1),si ruba da kyactus(1 di rado) e da don tomberry(1 di rado),con tangente si ottiene da defender zero(5 con 1057500)
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerBeh questo è ovvio...Però ero diventato ricco sfondato in poco tempo
Comment
-
mi potete fare una lista di tutti i turbo, e come si ottengono???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86mi potete fare una lista di tutti i turbo, e come si ottengono???
FF9:c'è un metodo sicuro per rubare ai boss le armi/armature che si rubano di rado con le botte di c..o?io ho cleptomane ma serve ben poco...Last edited by Star Platinum; 03 April 2006, 22:02.
Comment
-
mano di velluto se nn sbaglio. fa rubare prima gli oggetti più rari e poi quelli più facili. ma si prende taaardi, la prendi all'asta di toleno o la elabori dai maghi neri al 4cd.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment