Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Star Platinum
    per "apx2" ti servono 20 megaelisir mentre "apx3" ti servono 50 ali per l'ignoto

MEGAELISIR:schivando 150 fulmini nella piana dei lampi(4),completando il primo percorso della caccia alle farfalle dopo aver sconfitto li sferagestore(2),uccidendo 6-7 kyactus nel gioco della valle dei kyactus(1),creando il prototipo nello zoolab shinryu(30),con tangente kushipos del bosco di macalania(1 con 67500 guil)varna(2 1400000 guil)
    ALI PER L'IGNOTO:se ne ottengono 30 con la gara dei chocobo a remiem,allo zoolab uccidendo shinryu(1),con tangente molboro(4 con 675000 guil) e molboro il grande(8 con 1600000 guil)
    ...grazie per l'aiuto.... mi sai dire anke come guadagnare tanti guil?

Comment

• Combatti tanto tanto nella Grotta di Omega...
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• hai un'arma con guilx2?se si combatti nelle rovine di omega ha detto steiner,altrimenti ti cosiglio di farti l'arma con guilx2,per farla devi avere 30 portafoglio gonfio che si ottengono:creando il campione di zona dello zoolab vorban(60),dopo la battaglia si ottiene da catastrophe nello zoolab(1),si ruba da kyactus(1 di rado) e da don tomberry(1 di rado),con tangente si ottiene da defender zero(5 con 1057500)

MyAnimeList

Comment

• Io mi sono fatto una valanga di soldi senza GuilX2 e tutto l'ambaradam...

Comment

• si,ma ci metti molto più tempo...e poi basta fare vorban e sei apposto...

MyAnimeList

Comment

• Beh questo è ovvio...Però ero diventato ricco sfondato in poco tempo

Comment

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                Beh questo è ovvio...Però ero diventato ricco sfondato in poco tempo
                e circa quanti soldi ci si può fare a combattimento nella grotta di omega con guil x 2?sapete dirmi dove cazzo posso trovare un ac adaptor x la play2?

Comment

• O______O Uhm...Non lo so dove cazzo lo puoi trovare...

I numeri dei guil non te li so dire, sono che sono tanti tanti..

Cmq potevi essere meno scurrile...

Comment

• nelle rovine di omega se combatti contro mimik hai 50000 guil a battaglia.... quindi se hai guilx2 sono 100000 guil..........
                    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• mi potete fare una lista di tutti i turbo, e come si ottengono???
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                        mi potete fare una lista di tutti i turbo, e come si ottengono???
                        vai in questo link:http://www.absoluteff.com/800it/layo...=f10_overdrive

FF9:c'è un metodo sicuro per rubare ai boss le armi/armature che si rubano di rado con le botte di c..o?io ho cleptomane ma serve ben poco...
                        Last edited by Star Platinum; 03 April 2006, 22:02.

MyAnimeList

Comment

• mano di velluto se nn sbaglio. fa rubare prima gli oggetti più rari e poi quelli più facili. ma si prende taaardi, la prendi all'asta di toleno o la elabori dai maghi neri al 4cd.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                            mano di velluto se nn sbaglio. fa rubare prima gli oggetti più rari e poi quelli più facili. ma si prende taaardi, la prendi all'asta di toleno.
                            che arma,armatura,acessorio dovrei comprare?

MyAnimeList

Comment

• è un bracciale...n ricordo il nome....cmq lo elabori a daguerreo con il saragantes e l'armatura mithryl.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
                                che arma,armatura,acessorio dovrei comprare?
                                io ho lo specchio offuscato..... come faccio a farlo diventare specchio dei 7 astri?

Comment

Working...
                                X