ah ok grazie.. cmq si, il bahamut di belgemine l'ho già battuto......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinume non ti ha datto la corona di fiori?!?aspetta...forse ho capito,prova anche a sconfiggere gli altri eoni di belgemine:valefor,ifrit,ixion,shiva e bahamut...
Comment
-
sono arrivvato dopo aver battuto per l' ultima volta seymour. ora sono alla città fantasma mi pare, e sono arrivato ad uno scivolo dove non posso andare giù come faccio???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pekosi che mel ha data!e cmq li ho già battuti tutti i suoi eoni, fino a Yojimbo!(non so se è giusto scriverlo così).... cmq come faccio a battere i dark eoni?sembrano impossibili da battere....
per battere i dark eoni devi avere le armi finali,armature con fiocco,hp apeiron e negli altri 2 blocchi ci metti quello che vuoi,ma io ti consiglio semprehaste e hp+30%(quelle che avevo io)o al posto di hp+30% metti autofenice(questa perchè mi hanno detto che è valida,però io ce l'avevo è non mi trovavo bene,poi dipende uno che strategia di gioco usa) e infine di devi allenare molto.
vai su questo link ti dirà la strategia per ogni dark eone....http://www.ffonline.it/guida.php?id=95
X VEGETA 86
città fantasma????in ffx non mi ricordo questa città....dov'è che hai sconfitto seymour?Last edited by Star Platinum; 09 April 2006, 14:44.
Comment
-
allora...
nn si deve prendere quella strada, se vedi bene la mappa ti apparirà una strada da prendere.
i pg sono forti?quanti ho hanno?
Comment
-
porca vacca....... nel tempio di remiem lo scudo non si toglie, ho battuto gli eoni valefor, bahamut, ixion, shiva, yojimbo e ifrid (sono gli uncici contro cui posso combattere e gli unici che ho)....e poi ho quei 2 oggetti che ho ottenuto trovando tutti i mostri del monte gagazet e battendo il bahamut di belgemine....cmq le armi finali fanno schifo.... pensavo che avessero delle gran abilità invece hanno solo ap=0..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pekoporca vacca....... nel tempio di remiem lo scudo non si toglie, ho battuto gli eoni valefor, bahamut, ixion, shiva, yojimbo e ifrid (sono gli uncici contro cui posso combattere e gli unici che ho)....e poi ho quei 2 oggetti che ho ottenuto trovando tutti i mostri del monte gagazet e battendo il bahamut di belgemine....cmq le armi finali fanno schifo.... pensavo che avessero delle gran abilità invece hanno solo ap=0..
le tre magus sono nel tempio di remiem dietro lo scudo che non riesci a togliere,che non capisco perchè non riesci a togliere!!!prova a fare così:vai davanti al sigillo e premi 2 volte x,rotto il sigillo parla con gli intercessori,in teoria dovresti riuscire a prendere le tre magusLast edited by Star Platinum; 10 April 2006, 22:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerCosa vuol dire che non lo riesci a togliere?
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerUn idea ce l'avrei...
Deve avere sia Anima che Yojimbo per accedere alle 3 magus..e deve aver battuto tutti gli eoni di Belgemine...Lo ha fatto?
THE MASTER,quale oggetto bonus?ultimamente la mia memoria è una
Comment
Comment