Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah ok grazie.. cmq si, il bahamut di belgemine l'ho già battuto......

Comment

• e non ti ha datto la corona di fiori?!?aspetta...forse ho capito,prova anche a sconfiggere gli altri eoni di belgemine:valefor,ifrit,ixion,shiva e bahamut...

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
        e non ti ha datto la corona di fiori?!?aspetta...forse ho capito,prova anche a sconfiggere gli altri eoni di belgemine:valefor,ifrit,ixion,shiva e bahamut...
        si che mel ha data!e cmq li ho già battuti tutti i suoi eoni, fino a Yojimbo!(non so se è giusto scriverlo così).... cmq come faccio a battere i dark eoni?sembrano impossibili da battere....

Comment

• sono arrivvato dopo aver battuto per l' ultima volta seymour. ora sono alla città fantasma mi pare, e sono arrivato ad uno scivolo dove non posso andare giù come faccio???
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da Peko
            si che mel ha data!e cmq li ho già battuti tutti i suoi eoni, fino a Yojimbo!(non so se è giusto scriverlo così).... cmq come faccio a battere i dark eoni?sembrano impossibili da battere....
            ma allora sei riuscito a prendere le tre magus?
            per battere i dark eoni devi avere le armi finali,armature con fiocco,hp apeiron e negli altri 2 blocchi ci metti quello che vuoi,ma io ti consiglio semprehaste e hp+30%(quelle che avevo io)o al posto di hp+30% metti autofenice(questa perchè mi hanno detto che è valida,però io ce l'avevo è non mi trovavo bene,poi dipende uno che strategia di gioco usa) e infine di devi allenare molto.
            vai su questo link ti dirà la strategia per ogni dark eone....http://www.ffonline.it/guida.php?id=95

X VEGETA 86
            città fantasma????in ffx non mi ricordo questa città....dov'è che hai sconfitto seymour?
            Last edited by Star Platinum; 09 April 2006, 14:44.

MyAnimeList

Comment

• allora...
              nn si deve prendere quella strada, se vedi bene la mappa ti apparirà una strada da prendere.
              i pg sono forti?quanti ho hanno?
              THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• porca vacca....... nel tempio di remiem lo scudo non si toglie, ho battuto gli eoni valefor, bahamut, ixion, shiva, yojimbo e ifrid (sono gli uncici contro cui posso combattere e gli unici che ho)....e poi ho quei 2 oggetti che ho ottenuto trovando tutti i mostri del monte gagazet e battendo il bahamut di belgemine....cmq le armi finali fanno schifo.... pensavo che avessero delle gran abilità invece hanno solo ap=0..

Comment

• e cmq le 3 magus non so nemmeno come e dove prenderle......

Comment

• Originariamente Scritto da Peko
                    porca vacca....... nel tempio di remiem lo scudo non si toglie, ho battuto gli eoni valefor, bahamut, ixion, shiva, yojimbo e ifrid (sono gli uncici contro cui posso combattere e gli unici che ho)....e poi ho quei 2 oggetti che ho ottenuto trovando tutti i mostri del monte gagazet e battendo il bahamut di belgemine....cmq le armi finali fanno schifo.... pensavo che avessero delle gran abilità invece hanno solo ap=0..
                    le armi finali sono una bomba...solo che all'inizio appena le prendi sono scarse ma devi usare i vari emblema di tutti i pg per potenziarle al max...
                    le tre magus sono nel tempio di remiem dietro lo scudo che non riesci a togliere,che non capisco perchè non riesci a togliere!!!prova a fare così:vai davanti al sigillo e premi 2 volte x,rotto il sigillo parla con gli intercessori,in teoria dovresti riuscire a prendere le tre magus
                    Last edited by Star Platinum; 10 April 2006, 22:36.

MyAnimeList

Comment

• Cosa vuol dire che non lo riesci a togliere?
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        Cosa vuol dire che non lo riesci a togliere?
                        praticamente ha le due corone per prendere le tre magus,ma non riesce a togliere il sigillo che blocca l'entrata per prendere le tre magus,che sappia io per aprire il sigillo basta le due corone ma a lui non si apre...steiner,riesci a capire perchè non riesce a togliere il sigillo?

MyAnimeList

Comment

• Un idea ce l'avrei...
                          Deve avere sia Anima che Yojimbo per accedere alle 3 magus..e deve aver battuto tutti gli eoni di Belgemine...Lo ha fatto?

Comment

• Forse non ha recuperato l'ogetto "Bonus" che si prende nel tempio di Bevelle
                            Infatti non si puo' più tornare indietro ...

Comment

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                              Un idea ce l'avrei...
                              Deve avere sia Anima che Yojimbo per accedere alle 3 magus..e deve aver battuto tutti gli eoni di Belgemine...Lo ha fatto?
                              anche naked mi aveva detto la stessa cosa,ma se non mi ricordo male io presi le tre magus non avendo anima,cmq potrei ricordare male e tu e naked avere ragione...

THE MASTER,quale oggetto bonus?ultimamente la mia memoria è una

MyAnimeList

Comment

• O________O dici che non ha utilizzato la sfera della distruzione nel tempio di bevelle?

Quindi niente Anima, e niente 3 magus...

Comment

Working...
                                X