da quello ke mi ricordo in quella situazione io avevo seymour se non sbaglio e con lui yuna e tidus lo ho battuto facilmente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
io facevo così: Wakka attacca la testa,tidus e auron il corpo. nn ho avuto nessun problema.Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42019260
Comment
-
Originariamente Scritto da SteAttackda quello ke mi ricordo in quella situazione io avevo seymour se non sbaglio e con lui yuna e tidus lo ho battuto facilmente
cmq la migliore x me è : Miyu in porta,in difesa Naida e Mep,a centrocampo Fratello e in attacco Tidus e Argai,o Eigaar,o Datt(ma se mettete Datt invertite Tidus e Fratello),x fare l'attacco velocissimoLast edited by Sen6; 31 August 2006, 19:36.Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sen6io facevo così: Wakka attacca la testa,tidus e auron il corpo. nn ho avuto nessun problema.:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Comment
-
beh,se ti trovi meglio.....io così sono andato senza problemi,ma se la tua LUlu è più forte della mia,fai come meglio ti capita.Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
Comment
-
Effettivamente ha la vita un pò corta.....:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Comment
-
Questa è la battaglia a Macalania no? Quella dove yuna gli fa 'but they are also my freinds, I'll fight you!!!' (l'ho rifatta più di 10 volte la prima volta che l'ho giocato^^)
Allora, visto che questa battaglia si divide in tre fasi, ti do consigli per tutte e tre le fasi...
Nella prima fase uccidi per prime le due guardie di seymour, quindi concentrati su di lui... Userà 2 magie a turno, sempre nello stesso ordine di elemento, ossia gelo, Tuono, Acqua e Fuoco. Puoi usare Para di Yuna se l'hai per proteggerti^^
Ha 6000 hp... Cerca di farlo scendere solo cn i pg a 3000 hp, e qui chiama Anima... Cerca di ucciderlo cn gli eoni, soprattutto shiva è utile cn il suo Turbo... Ricorda che shiva si pò curare cn la magia gelo... Anima ha 18000 hp^^
Ora, la terza fase.... Seymour ritorna curato (quindi ha tutti e 6000 gli hp) e stavolta le magie che fa sono casuali... Puoi provare a fare Para di Yuna o usa antikelesis di auron per diminuire la potenza magica di seymour.... Magari se hai qualche eone sopravvissuto attacca cn questi^^ Puoi anche rallentare seymour se hai qualche abilità o magia che dà come status alterato lentezza...
Spero di esserti stata utile^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Ragazzi può essere che quello che vi chiedo gia sta scritto da qualche parte però nn ho voglia di leggere tutto il topic perciò se ne avete voglia rispondete...Allora con ffVIII sono rimasto bloccato a balamb nel secondo cd quando devo cercare il capitano beh nn riesco proprio a trovarlo mi sapreste dire dov'è????
Grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza MessaggioRagazzi può essere che quello che vi chiedo gia sta scritto da qualche parte però nn ho voglia di leggere tutto il topic perciò se ne avete voglia rispondete...Allora con ffVIII sono rimasto bloccato a balamb nel secondo cd quando devo cercare il capitano beh nn riesco proprio a trovarlo mi sapreste dire dov'è????
Grazie in anticipoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza MessaggioDov'è il villaggio della "Madre" l'orfano trofio dove hanno vissuto da bambini???Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza MessaggioQuello dove ci sono stato anche con laguna?Dove c'era anche ellione?
Comunque, guarda, non puoi sbagliare: tu vai sul continente più a sud, e poi ti sposti verso sinistra. Sulla punta estrema trovi la casa di Edea.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment