Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Attualmente ho :

    Vaan 53 - Balthier 50 - Fran 51 - Basch 50 - Ashe 55 - Penelo 53

    Vaan : Spada Runica
    Balthier : Fomahult
    Fran : Arco di Perseo
    Basch : Nekrosys
    Ashe: Spada runica
    Penelo : Gungir

    Ho anche come riserva : 2 defender - lancia sacra - tridente.

    Posso farcela ?
    penso ke x te sarà una passeggiata! ciao

    Comment


    • sono al centro del faro al livello del recondito al piano 79 e per salire devo usare i cristalli di magia ma non so quale sia la sequenza giusta perchè alla fine mi porta sempre su un punto del livello 79(dove c'è la giada del tesoro)con dei mostri che rinascono sempre e alla lunga mi uccidono sempre,qualcuno mi sa dire la giusta sequenza per usare i cristalli?


      MyAnimeList

      Comment


      • Grazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • Star devi colpire un finto muro...

          grazie Vincent
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Star devi colpire un finto muro...

            grazie Vincent
            il finto muro l'ho trovato e sono riuscito ad arrivare fino al piano 87 però poi ho preso un cristallo sbagliato e sono tornato al piano 79...qualcosa di più dettagliato per arrivare all'ultimo piano senza sbagliare cristallo?


            MyAnimeList

            Comment


            • Non posso aiutarti...io sono appena arrivato al piano 80...

              Comunque a pagina 153 Setzer ha postato la giusta combinazione di cristalli...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                Grazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
                Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
                comunque ho fatto così:
                Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
                Vaan:
                excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.

                Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
                Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.

                Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
                Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!!
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                  Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
                  comunque ho fatto così:
                  Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
                  Vaan:
                  excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.

                  Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
                  Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.

                  Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
                  Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!!
                  CERTO GRAZIE...MIZZICA IO SONO AL LIVELLO 88 CON VAAN E NN RIESCO A BATTERLO UFFA...
                  "You can do anything you set your mind to, man"

                  Comment


                  • Raga ho finito il Faro...era una cagata...cioè i Boss li ho battuti con una facilità impressionante...Vincent VII avevi ragione...

                    Che maggie devo prendere nuove prima di andare alla Bahamut ??

                    Per ora ho preso Sancta a Balfonheim...in che altri posti ci sono armi o magie nuove da acquistare ???

                    ciao
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • collasso->mercante bacnamus
                      ardens->gallerie di bareihm
                      megaene->mercante del deserto ovest
                      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                      Comment


                      • Wow ho la girasole!!fa paura!!!è bellissima è potentissima!!!prossima sfida.......l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne........quasi impossibile ma ci proverò!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                          collasso->mercante bacnamus
                          ardens->gallerie di bareihm
                          megaene->mercante del deserto ovest
                          Dove si trova il Mercante Bacnamus ??

                          Penso sia a Nabudis...no ?

                          A nabudis l'altro giorno stavo andando tutto tranquillo e ad un crto punto mi spunta un cavallo rosa da 100 mila HP...mi ha inseguito fino all'uscita...

                          PS: Cosa fanno : Collasso ? Ardens ? Megaene ?
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • il mercante bacnamus è a nabudis, nella zona del corridoio della luce, c'è una saletta con un pandora, da li cerca una colonna che faccia comparire sulla testa del leader il simbolo ???, poi premi X

                            il cavallo era halvineck, un mostro raro che compare dopo aver ucciso le 6 supranime di Nabudis, poù droppare anche le gran corazze(5% -.-"), cmq c'è un trucchetto, se si elimina halvineck vicino a un cambio di zona e si cambia zona prima che il corpo del mostro sparisca arrivato nella nuova zona ne compare un altro e cosi puoi creare catene

                            megaene:magia bianca consuma circa 90 MP, recupare tutti gli mp di tutti gli alleati
                            collasso, consuma 80 MP, magia nera, danno non elementale
                            ardens, consuma 60 MP(mi pare), forte danno da fuoco
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Il bello che io appena ho visto 100 mila Hp di vita sono scappato...quando potevo batterlo facilmente...mi avrà speventato quel 100 mila non lo so... eheh

                              Che livello miu consigliate per la Bahamut ?

                              grazie Locke !
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • per la bahamuth anche un liv 50 potrebbe andare bene
                                si cmq halvineck nn è forte, è che ogni tanto mette inabilità a tutti i pg con inabilitaga, ma cmq è facile da tirare giù
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X