Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
sono al centro del faro al livello del recondito al piano 79 e per salire devo usare i cristalli di magia ma non so quale sia la sequenza giusta perchè alla fine mi porta sempre su un punto del livello 79(dove c'è la giada del tesoro)con dei mostri che rinascono sempre e alla lunga mi uccidono sempre,qualcuno mi sa dire la giusta sequenza per usare i cristalli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioStar devi colpire un finto muro...
grazie Vincent
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza MessaggioGrazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
comunque ho fatto così:
Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
Vaan:
excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.
Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.
Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!!
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioOggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
comunque ho fatto così:
Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
Vaan:
excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.
Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.
Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!!
"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Raga ho finito il Faro...era una cagata...cioè i Boss li ho battuti con una facilità impressionante...Vincent VII avevi ragione...
Che maggie devo prendere nuove prima di andare alla Bahamut ??
Per ora ho preso Sancta a Balfonheim...in che altri posti ci sono armi o magie nuove da acquistare ???
ciaosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiocollasso->mercante bacnamus
ardens->gallerie di bareihm
megaene->mercante del deserto ovest
Penso sia a Nabudis...no ?
A nabudis l'altro giorno stavo andando tutto tranquillo e ad un crto punto mi spunta un cavallo rosa da 100 mila HP...mi ha inseguito fino all'uscita...
PS: Cosa fanno : Collasso ? Ardens ? Megaene ?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
il mercante bacnamus è a nabudis, nella zona del corridoio della luce, c'è una saletta con un pandora, da li cerca una colonna che faccia comparire sulla testa del leader il simbolo ???, poi premi X
il cavallo era halvineck, un mostro raro che compare dopo aver ucciso le 6 supranime di Nabudis, poù droppare anche le gran corazze(5% -.-"), cmq c'è un trucchetto, se si elimina halvineck vicino a un cambio di zona e si cambia zona prima che il corpo del mostro sparisca arrivato nella nuova zona ne compare un altro e cosi puoi creare catene
megaene:magia bianca consuma circa 90 MP, recupare tutti gli mp di tutti gli alleati
collasso, consuma 80 MP, magia nera, danno non elementale
ardens, consuma 60 MP(mi pare), forte danno da fuocoFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
per la bahamuth anche un liv 50 potrebbe andare bene
si cmq halvineck nn è forte, è che ogni tanto mette inabilità a tutti i pg con inabilitaga, ma cmq è facile da tirare giùFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
Comment