... ...mi date qualche info su cosa avere da vendere per ottenere qualche arma potente x il finale????....escludendo l'alabarda eccelsa che è partita visto che mi è stato difficile non aprire tutti quei tesori sulla spiaggia.... grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioSono di nuovo bloccato mi potete dire la combinazione dei colori da attivare....
Nel faro zona alta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioallora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
Chi sa dirmi dove posso trovare questi oggeti?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggionn puoi piu sconfiggerlo mi sa...perchè omega deve essere sconfitto quando hai accettato il mandato di yazmat.Se lo hai gia sconfitto percio...poi nn so può darsi che mi sbaglioLOKU FOREVER!!
Comment
-
no non scompare...omega si sveglia(prima è come una cesta del tesoro gigantesca XD) dopo che hai accettato il mandato di yiazmat, ma anche dopo aver sconfitto quest'ultimo omega rimane liFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiono non scompare...omega si sveglia(prima è come una cesta del tesoro gigantesca XD) dopo che hai accettato il mandato di yiazmat, ma anche dopo aver sconfitto quest'ultimo omega rimane li"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggioscusa cyan nn sapevo...
qualche emozione forte fa beneLOKU FOREVER!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza MessaggioAllora parti cosi --> NERO --> VERDE --> ROSSO -->ROSA,e dopo non devi toccare assolutamente nesun colore ma devi colpire un finto muro!il muro finto si trova a est(se riccordo bene) da dove ti riportera ultimo portale(ROSA).Vai fino infondo del coridoio e gira ti a sinistra pio colpisci muro e troverai la via
Uffi avete qualche altra proposta....
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioMi spiace deluderti ma il tuo metodo non funziona xkè quando arrivo al rosso spingo il rosa e me lo da sbagliato.....
Uffi avete qualche altra proposta....
Es io avevo attivato quello arancione e quindi non potevo usare oggetti e il mio ultimo era prèprio arancio...e dopo è andato.....per il resto è tutto giusto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Chriss Visualizza MessaggioCiao... ho una domandina di consiglio su FF XII...
ho qualche problema a fare secco il muro Demoniaco (lato Attacco) nella tomba di rathwall... sono scarso io o c'è qualcosa che mi consigliate di fare??
Come arrivo alle zone segrete delle miniere di henne....
per ora ho scoperto solo un passaggio dalla foresta stregata ma poi la strada è chiusa...Last edited by BossCava; 03 June 2007, 09:59.
Comment
Comment