Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X Gogeta 92
    Ma tu nell'eguipaggiamento hai Cotta d'osso e elmo d'osso??
    (liv. 44-42-42-41-41-41, devo andare ad Archades)
    Last edited by Lucifero88; 13 April 2007, 19:18.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
      X Gogeta 92
      Ma tu nell'eguipaggiamento hai Cotta d'osso e elmo d'osso??
      (liv. 44-42-42-41-41-41, devo andare ad Archades)
      ah si!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco perchè!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Io avevo letto su una rivista di non vederla l'esuvia di serpente cosi la ho tenuta...

        Ma quanti sono gli ingredienti da portare a quella ????
        Gohan,senza offesa:QUANTE DOMANDE FAI??
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • Che problema c'è scusa ???

          Questo topic è fatto apposta per questo...

          Cmq raga con i miei personaggi schifosi a livelli bassi ho quasi ucciso Zalera !!!

          Gli mancava pochissimo...poi mi ha fatto maxi inabilità a tutti e mi ha fregato...
          Che uso per guarire da inabilità ???
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Che problema c'è scusa ???

            Questo topic è fatto apposta per questo...

            Cmq raga con i miei personaggi schifosi a livelli bassi ho quasi ucciso Zalera !!!

            Gli mancava pochissimo...poi mi ha fatto maxi inabilità a tutti e mi ha fregato...
            Che uso per guarire da inabilità ???
            non mi ricordo .....................,credo panacea o qualche altro oggetto ,o qualche magia bianca
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • Come si chiama la magia che arreca danni di elemento Sacro ???

              Zalera dovrebbe esserne debole no ??
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • la magia è Sancta, ma si compra quasi alla fine del gioco, Zalera è un non morto, se hai energida vai di quello
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Come si chiama la magia che arreca danni di elemento Sacro ???

                  Zalera dovrebbe esserne debole no ??
                  sacta è di tipo sacro ,ma ce la puoi fare benissimo ,fai come ti ho detto .
                  se hai delle granpozioni e delle extrapozioni ancora meglio ,io gliene ho buttate contro 3 per un danno totale vicino agli 8500 ,poi fai come vuoi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Che problema c'è scusa ???

                    Questo topic è fatto apposta per questo...

                    Cmq raga con i miei personaggi schifosi a livelli bassi ho quasi ucciso Zalera !!!

                    Gli mancava pochissimo...poi mi ha fatto maxi inabilità a tutti e mi ha fregato...
                    Che uso per guarire da inabilità ???
                    Puoi usare Esna. Cmq gioo ha ragione, cerca di non postare in continuazione per ogni minima domanda, magari aspetta e falle assieme in un unico post .

                    Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                    ....mi sa tanto che sono un pò incasinato, quasi sicuramente ho venduto l'esuvia di serpente e come faccio adesso senza chiave?....tutto il resto l'ho già fatto(quello della barca e del cactus),....e poi, non avendo salvato nelle miniere(cioè al cristall per il teketrasporto) non ci posso tornare per eliminare se non erro lobby del prigioniero 381, cosa uguale per il moguri per la missione della chiave nei sotterranei, lui mi dice al livellamento W ma quando scendo giù non posso andare da nessunja parte e rimango fermo nelle chiuse appena sceso!.....come vedete sono SUPER INCASINATO ....CHE FACCIO? per favore QUALCHE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    se non ce l'hai puoi ottenere lo stesso la chiave, ma non ottieni nessun oggetto bonus.
                    per il moguri a chi ti riferisci?
                    Last edited by Naked; 13 April 2007, 22:10.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Ma xkè se uso le pozioni o gli attacchi che ridanno energia (energida ecc.) contro Zalera gli arreco danno ????????!!!!!!!!
                      Last edited by Jacques de Molay; 13 April 2007, 22:22.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Ma xkè se uso le pozioni contro Zalera gli arreco danno ????????!!!!!!!!
                        si, è un non-morto, come gli scheletri, e gli arrechi danno usando oggetti curativi.


                        Domanda: i fucili sono più lenti? Ho equipaggiato il fomahult (o come si scrive) e ho notato che la barra si carica più lentamente e impiega di più ad attaccare.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo
                          Raga ho appena sconfitto Zalera !!!!!!!

                          Ho fatto 2 serie di apoteosi da 10 e una da 13...battuto !!!!

                          37 - 35 - 32 - 35 - 32 - 29 (sono a liv. bassi ma c'è l'ho fatta!!!)
                          Ecco un mex che potevi evitare. Il topic è sugli aiuti, non per dire "sono giunto qua", "ho battuto quello", etc... Posso capire la gioia nello sconfiggere un boss, ma magari è meglio se posti questa notizia in un post in cui chiedi aiuti.

                          Esempio:
                          "Ho sconfitto Zalera!! Etc...
                          Ora volevo chiedere....."

                          Capito? Altrimenti il topic si intasa davvero...
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • Ragazzi nel momento in cui ho reddas come ospite,posso prendere qualche arma buona?magari attraverso qualche missione secondaria...
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • Dovrei andare ad Arcadia solo che prima volevo sconfiggere il Re Piros(bosco di Salika) per andare a prendere l'alabarda eccelsa... mi consigliate qualche strategia per batterlo??
                              (liv.45-44-44-44-44-44)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                                Dovrei andare ad Arcadia solo che prima volevo sconfiggere il Re Piros(bosco di Salika) per andare a prendere l'alabarda eccelsa... mi consigliate qualche strategia per batterlo??
                                (liv.45-44-44-44-44-44)
                                il livello è buono...sii veloce(perchè altrimenti si ricarica la vita) e sparagli apoteosi fortissime..
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X