già...il tuo file è andato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggioscusate se faccio questa domanda qua ma sono disperato...ho tolto accidentalmente la memory card mentre stavo salvando e quando ho caricato mi dice "i dati si gioco sono danneggiati".......posso recuperarlo sto file?grazie.."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
vai all'altopiano di cerobi, dove piove spesso, e poi corri al giardino om, dove c'è il ricercato. dovrebbe essere nuvoloso. con me ha funzionato. certo, qualche giorno fa mentre cercavo un ricercato in quella stessa zona si è messo a piovere, quando ricordo che quando cercavo il ricercato non pioveva mai. botte di fortuna sostanzialmente.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggioscusate se faccio questa domanda qua ma sono disperato...ho tolto accidentalmente la memory card mentre stavo salvando e quando ho caricato mi dice "i dati si gioco sono danneggiati".......posso recuperarlo sto file?grazie..
Comment
-
Secondo voi senza girasole ho qualche possibilità contro yazmat? cioè averla è troppo importante in questo scontro?io gli ho tolto una decina di barre...
Curiosità:una barra di yazmat da quanti HP è composta?"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza MessaggioSecondo voi senza girasole ho qualche possibilità contro yazmat? cioè averla è troppo importante in questo scontro?io gli ho tolto una decina di barre...
Curiosità:una barra di yazmat da quanti HP è composta?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiocontarle durante il combattimento è impossibile, penso siano all' incirca 50...cmq per yiazmat meglio della girasole funziona la Yiagiu"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
la yagyu è una katana ninja(oscura) che si trova dal mostro raro bulet(20% ponte lash, miniere di lhusu quello coi 2 aerodraghi in pratica)e la droppa alla morte...contro yiazmat è utilissima essendo di el oscuro e ha circa il 20% di poss di fare combo, se equipaggi anche la mitena genji ogni attacco sono 3-4 comboFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiola yagyu è una katana ninja(oscura) che si trova dal mostro raro bulet(20% ponte lash, miniere di lhusu quello coi 2 aerodraghi in pratica)e la droppa alla morte...contro yiazmat è utilissima essendo di el oscuro e ha circa il 20% di poss di fare combo, se equipaggi anche la mitena genji ogni attacco sono 3-4 combo"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggiose quando entro nella zona del ponte,se nn vedo bullet basta uscire e rientrare ,vero?la yagiu dovrei rubarla o ottenerla dopo averlo ucciso?e se lo uccido devo tornare indietro solo di una zona e riprovare? grazie cmq per le risposteFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiose nn trovi bullet ti allontani di 3 zone e rientri, la spada la droppa alla morte, e se lo uccidi torni in dietro e riprovi"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiose nn trovi bullet ti allontani di 3 zone e rientri, la spada la droppa alla morte, e se lo uccidi torni in dietro e riprovi~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment