Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • al tempio di miriam usavo il brando gelum con ashe penelo e vaan ottenuto con uccisioni a catena (BEN 210 NON MORTI CONSECUTIVI) e ti fai anche una barcata di soldi.. poi x battere mateus ti consiglio di comprare lancia fulminea a bur onmisace...
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • ok sei davvero bravo.complimenti! senti questo punto di gioco come percentuale com'è?cioè manca molto alla fine?
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • da mateus direi un 30%.. sempre felice di aiutare gli altri...
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • @Dani88:
          sei riuscito alla fine a prendere la seconda alabarda eccelsa? io ho ucciso ieri Ultima e Chaos, ora ho 10 esper e posso aprire le segrete di Henne, però non ho ancora il bracciale di diamante, l'unico modo per averlo è il deserto est nella riva sud? mi sa che devo avanzare ancora un po per averlo li, ma volevo prima far questa parte segreta di Henne prima di proseguir con la storia

          Comment


          • no perche i mostri in quella zona sono troopo forti... me la son fatta tutta scappando ma non c era la giara.. apparirà quando saro piu fortunato..
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • ok, stasera vedo un po se sarò più fortunato io, per prender la excalibur mi ci son volute 3 ore e non ce l'ho fatta il primo giorno, il secondo giorno al primo colpo mi è venuta fuori

              Comment


              • io non ce l ho mi hann fatto fuori quei cazo di piros e non c ho piu provato.. quanto fai te di danno con la excalibur?
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • Allora contro i mostri deboli al sacro sono 9999 fissi, ma contro i mostri normali ne toglie circa un 2000 in meno dell'alabarda eccelsa, in definitiva dando un giudizio generale la considero sicuramente meno potente dell'alabarda eccelsa (che ne leva un sacco a tutti i tipi di nemici) però è abbondantemente più potente di un'altra normale arma

                  Comment


                  • io no la trovo... e poi queli cazzo di piros mi spaccano un culo... sono 800 e ti assalgono tutti quanti poi esplodono e vaffanculo...
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • che schifo il tempio di miriam...è difficile capire che si deve fare! e poi i mostri sono tantissimi...qualche consiglio?
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • @Dani88 se superi i piros la prima volta non hai bisogno per fare i tentativi di ricaricare il gioco, se non ti esce l'excalibur torna indietro di 3 schermate e ritenta, io cmq ho messo la cintura bolla a tutti e andavo in fuga, qualche colpo lo prendevo ma di solito arrivavo sempre, se non c'era appunto tornavo indietro di 3 schermate e ritentavo, è stato abbastanza frustrante ma alla fine è uscita, ho avuto un po meno fortuna ad Henne che dopo 3 ore non è uscita l'alabarda eccelsa, temo che dipenda dal fatto che la ho già e forse non te ne da una seconda, mi son consolato col fiocco e poi per la disperazione ho avuto la brutta idea di andare a sfidare Zodiark senza la magia Collasso :P

                        @gioo se sei ancora molto basso di livello ti consiglio di allenarti nei pressi di Jahara, si guadagna bene come bottino e l'esperienza è ottima soprattutto nella zona dei guforso, in ogni caso se ancora non l'hai fatto ti consiglio di fare 16 mob hunt, andare al clan a prendere la ricompensa e poi andare al bazar per avere la cintura bolla, con la cintura bolla che ti raddoppia l'energia non dovresti avere grossi problemi

                        Comment


                        • dove sta la cintura bolla?
                          dove si compra?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                            @Dani88 se superi i piros la prima volta non hai bisogno per fare i tentativi di ricaricare il gioco, se non ti esce l'excalibur torna indietro di 3 schermate e ritenta, io cmq ho messo la cintura bolla a tutti e andavo in fuga, qualche colpo lo prendevo ma di solito arrivavo sempre, se non c'era appunto tornavo indietro di 3 schermate e ritentavo, è stato abbastanza frustrante ma alla fine è uscita, ho avuto un po meno fortuna ad Henne che dopo 3 ore non è uscita l'alabarda eccelsa, temo che dipenda dal fatto che la ho già e forse non te ne da una seconda, mi son consolato col fiocco e poi per la disperazione ho avuto la brutta idea di andare a sfidare Zodiark senza la magia Collasso :P

                            @gioo se sei ancora molto basso di livello ti consiglio di allenarti nei pressi di Jahara, si guadagna bene come bottino e l'esperienza è ottima soprattutto nella zona dei guforso, in ogni caso se ancora non l'hai fatto ti consiglio di fare 16 mob hunt, andare al clan a prendere la ricompensa e poi andare al bazar per avere la cintura bolla, con la cintura bolla che ti raddoppia l'energia non dovresti avere grossi problemi
                            si grazie
                            ma come si deve girare la "statua dell'impavido" nel tempio di miriam?
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • @fatality
                              La cintura bolla si compra nel bazar dopo aver ucciso 16 ricercati, in pratica conclusa la 16 caccia ovviamente vai dal mandante a prender la ricompensa, poi vai al clan per avere la ricompensa pure li, e dal mercante nel bazar appare la cintura bolla acquistabile.

                              @gioo
                              le statue devi girarle tutte in direzione del centro del tempio, in sostanza, sono 3 statue, una alla sinistra della mappa, una alla destra e l'altra in basso, fai in modo che tutte 3 guardino verso il centro.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                                @fatality
                                La cintura bolla si compra nel bazar dopo aver ucciso 16 ricercati, in pratica conclusa la 16 caccia ovviamente vai dal mandante a prender la ricompensa, poi vai al clan per avere la ricompensa pure li, e dal mercante nel bazar appare la cintura bolla acquistabile.

                                @gioo
                                le statue devi girarle tutte in direzione del centro del tempio, in sostanza, sono 3 statue, una alla sinistra della mappa, una alla destra e l'altra in basso, fai in modo che tutte 3 guardino verso il centro.
                                ah,ma io dico che tutte e tre sono statue dell'impavido,anche tu?io ne ho vista solo una finora...
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X