Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    si a livello 50 va bene zeromus ma non probabilmente non sarà una passeggiata,

    @gogeta.92
    Sticaxxi, sei finito nel Nam Yensa, potevi metter tranquillamente la mappa ed uscendo di 2 locazioni ti ritrovavi nella pianura di Ozmone, cmq bravo non è facile batterlo a quel livello
    si ma perchè li dentro non si visualizzava la mappa ,comunque perchè non posso dare più di un esper a personaggio???

    vaan aveva gia la licenza di belias e volevo dargli anche quella di adramellech ,ma non me lo permette ,perchè???????


    se non la posso dare a vaan ,a chi mi consigliate di dare la licenza di adramellech ???????
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
      si ma perchè li dentro non si visualizzava la mappa ,comunque perchè non posso dare più di un esper a personaggio???

      vaan aveva gia la licenza di belias e volevo dargli anche quella di adramellech ,ma non me lo permette ,perchè???????


      se non la posso dare a vaan ,a chi mi consigliate di dare la licenza di adramellech ???????
      mica vero, si possono dare più esper ad un personaggio, altrimenti come faresti ad avere 13 Esper? probabilmente hai visto male tu, in ogni caso dallo a chi preferisci, tanto ti serviranno ancora per molto poco, più avanti diventano letteralmente inutili gli esper, li prenderai solo per sbloccare la parte segreta di Henne ma non li userai mai

      Comment


      • qualcuno sa dove posso trovare o vedere la sequenza finale di final fantasy xii?????????
        mio id ps3 =oregon7

        Comment


        • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
          mica vero, si possono dare più esper ad un personaggio, altrimenti come faresti ad avere 13 Esper? probabilmente hai visto male tu, in ogni caso dallo a chi preferisci, tanto ti serviranno ancora per molto poco, più avanti diventano letteralmente inutili gli esper, li prenderai solo per sbloccare la parte segreta di Henne ma non li userai mai
          ho capito ,la licenza di adramellech viene 25 lp ,vaan ne ha 30 ,ma non me la vuole dare ,non so il perchè
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
            più avanti diventano letteralmente inutili gli esper, li prenderai solo per sbloccare la parte segreta di Henne ma non li userai mai
            io nn li ho mai usati. anzi, non ne ho appreso nemmeno uno
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • io sto' alle coste di phon(credo si scriva cosi')ma quand'è che mi devo preoccupare per prendere le armi forti forti?tipo excalibur e cose del genere

              Comment


              • Si cmq anche io avrò usato al massimo un paio di volte Belias all'inizio, ma mi son serviti solo per la zona segreta di Henne.
                per quanto riguarda le armi la Excalibur puoi prenderla quando arrivi al grande cristallo, la Tournesol dopo il faro di Ridorana, l'alabarda eccelsa pure a meno di metà gioco purchè non abbia aperto i forzieri

                Comment


                • ciao sono nella giungla di golmore e devo andare a bur-omisace...
                  sono intorno al livello 29 con tutti i pers..

                  secondo voi il levello e adeguato o mi consigliate di salire?

                  io per ora ho solo belias,sapete se mi sono perso qualche esper?

                  grazie dell'attenzione
                  gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                  http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                    ciao sono nella giungla di golmore e devo andare a bur-omisace...
                    sono intorno al livello 29 con tutti i pers..

                    secondo voi il levello e adeguato o mi consigliate di salire?

                    io per ora ho solo belias,sapete se mi sono perso qualche esper?

                    grazie dell'attenzione

                    guarda più o meno sono messo come te ,mi sono aiutato con la guida ,comunque nelle caverne di zertinan a nord ,si può trovare adramellech l'irato ,un esper segreto al livello 39 ,io che avevo i livelli più bassi dei tuoi (vaan al 28 e gli altri al 27 )sono riuscito ha batterlo solo con le apoteosi .provaci


                    ps stai attento perchè dentro le caverne ci sono mostri fortissimi ,evitali
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment


                    • ho notato!!
                      sono entrato e mi stavano seccando allora ho lasciato perdere...
                      un altra cosa come mai con le apoteosi tolgo al massimo 16.000??
                      gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                      http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                      Comment


                      • poi una altra domandina...
                        sono nella giungla di golmore e per andare a bur-omisace devo battere qualche boss??
                        perche in una strada in cui sono andato e pieno di quelle iene blu trasparente e in un altra c'e un boss che io trovo forte...
                        ndo vado!!!!????
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • raga....sono nella foresta stregata ma nn riesco ad andare avanti...ho preso l'oggetto che ti fa vedere le zone nascoste...e ho battuto il boss dell'azz....xo poi arrivo alla fine della zona e mi manda indietro
                          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                          Comment


                          • Salve, ho bisogno di un aiuto: Mi trovo nella pianura di Giza, durante la stagione delle pioggie, e tempo fa, mentre girovagavo per fare exp, mi sono accorto che era possibile abbattere alcuni tronchi; a questo punto ho provato ad abbatterli tutti e sono andato nel punto in cui si vanno a depositare formando un ponticello di legni secchi. Il problema è che non posso passare poichè mi dice che mancano ancora dei tronchi. A questo punto ho fatto un paio di giri e mi sono accorto che nella parte della mappa in alto a sinistra (dove ci sono un tartarugone stupido e un elemento elettrico per intenderci) non ci sono tronchi da abbattere. Secondo i miei "calcoli" li ho abbattuti tutti tranne appunto in questa zona in alto a sinistra. Sapreste spiegarmi come mai non posso passare? E sapreste dirmi in che posto si giunge completando il ponticello? Grazie in anticipo, e scusate se mi sono dilungato un pò troppo... ^^

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza Messaggio
                              Salve, ho bisogno di un aiuto: Mi trovo nella pianura di Giza, durante la stagione delle pioggie, e tempo fa, mentre girovagavo per fare exp, mi sono accorto che era possibile abbattere alcuni tronchi; a questo punto ho provato ad abbatterli tutti e sono andato nel punto in cui si vanno a depositare formando un ponticello di legni secchi. Il problema è che non posso passare poichè mi dice che mancano ancora dei tronchi. A questo punto ho fatto un paio di giri e mi sono accorto che nella parte della mappa in alto a sinistra (dove ci sono un tartarugone stupido e un elemento elettrico per intenderci) non ci sono tronchi da abbattere. Secondo i miei "calcoli" li ho abbattuti tutti tranne appunto in questa zona in alto a sinistra. Sapreste spiegarmi come mai non posso passare? E sapreste dirmi in che posto si giunge completando il ponticello? Grazie in anticipo, e scusate se mi sono dilungato un pò troppo... ^^
                              so che devi abbattere tutti i tronchi ,una volta abbattuti se avrai accettato il ricercato guiltarta lo troverai li ,ha un livello alto 37 o 38
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                                poi una altra domandina...
                                sono nella giungla di golmore e per andare a bur-omisace devo battere qualche boss??
                                perche in una strada in cui sono andato e pieno di quelle iene blu trasparente e in un altra c'e un boss che io trovo forte...
                                ndo vado!!!!????
                                ho capito il mostro di cui parli è il drago antico ,è al livello 27 ,dovresti riuscirci ,comunque o che puoi passare per un altra strada che non so ,ma che è scritta sulla guida


                                PS SCUSATE IL DOPPIO POST !!!!!!!!!!!!






                                SECONDO VOI è MEGLIO AVERE UN SOLO PERSONAGGIO CON TUTTI GLI ESPER O ALMENO 1 PER OGNI PERSONAGGIO , ,RISPONDETE è IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!
                                Last edited by gogeta.92; 26 March 2007, 19:09.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da mistic gohan
                                gogeta: il futuro toriyama
                                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X