Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    Grz naked.Cmq io m riferivo sl ai tesori al grande cristallo e nn del mercante a nabudis.Allora ne sei proprio sicuro visto ke già ho provato si e no 7 volte e vuoi sapere gli ambiti tesori ke mi escono????1-2 guil con questi soldi neanke un erba ghisal si compra.Il mio procedimento è questo (già ho preso una maximilian) se nn trovo nel tesoro il maximilian vado indietro di 3 zone e dp riprovo e faccio cosi finchè nn ne trovo 4 o 5 giusto?Rispondete. grz
    ma ke te ne fai delle maximilian quando puoi avere le Gran Corazze?
    A Real Gangsta

    Comment


    • problema mostri OLIFANTE, sentite io ho quasi finito il gioco e ho ucciso una valanga di mostri ora dico io con le missioni per i mostri rari se per caso li ho già uccisi ho perso tutti i trofei o li trovo ugualmente

      Comment


      • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
        problema mostri OLIFANTE, sentite io ho quasi finito il gioco e ho ucciso una valanga di mostri ora dico io con le missioni per i mostri rari se per caso li ho già uccisi ho perso tutti i trofei o li trovo ugualmente
        ci sono 30 mostri rari dell'Olifante....quando li sconfiggi lasciano cadere un trofeo....i restanti 50 ricompaiono anke dopo essere uccisi mentre quelli dell'olifante no
        A Real Gangsta

        Comment


        • in ff 12 io mi sono bloccato nel deserto ovest di damasca dopo aver completato la missione con il kachtus da fiore sono andato a portare il fiore nel villaggio dopo per un malato poi mi hanno detto di portare delle conchiglie e lo fatto dopo gli ho portato un flaconcino dopo ancora mi dicono di andare in un posto a prendere l'antidoto per il veleno solo che nn riesco a trovarlo qualcuno puo gentilmente dirmelo
          grazie
          spero di essere stato sufficentemente chiaro

          Comment


          • Originariamente Scritto da tritamago Visualizza Messaggio
            in ff 12 io mi sono bloccato nel deserto ovest di damasca dopo aver completato la missione con il kachtus da fiore sono andato a portare il fiore nel villaggio dopo per un malato poi mi hanno detto di portare delle conchiglie e lo fatto dopo gli ho portato un flaconcino dopo ancora mi dicono di andare in un posto a prendere l'antidoto per il veleno solo che nn riesco a trovarlo qualcuno puo gentilmente dirmelo
            grazie
            spero di essere stato sufficentemente chiaro
            ancora non puoi prenderlo....puoi farlo dopo raithwall..in seguito
            A Real Gangsta

            Comment


            • ragazzi avresti un buon gambit da utilizzare contro ultima???Poi un'altra cosa ,nel grande cristallo sn riuscito a prendere lo scudo eccelso ma poi quel tesoro nn ricompare più.E' sl sfortuna ke nn lo trovo + o davvero nn ricompare più?

              Comment


              • grazie

                allora ho fatto bene a lasciare perdere

                Comment


                • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                  ragazzi avresti un buon gambit da utilizzare contro ultima???Poi un'altra cosa ,nel grande cristallo sn riuscito a prendere lo scudo eccelso ma poi quel tesoro nn ricompare più.E' sl sfortuna ke nn lo trovo + o davvero nn ricompare più?
                  ma che c... fortuna! cmq mi sa che non ricompare proprio...
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                    ragazzi avresti un buon gambit da utilizzare contro ultima???Poi un'altra cosa ,nel grande cristallo sn riuscito a prendere lo scudo eccelso ma poi quel tesoro nn ricompare più.E' sl sfortuna ke nn lo trovo + o davvero nn ricompare più?
                    allora conoscete un buon gambit x distruggere,disintegrare,polverizzare Ultima l'Angelo???mi sta dando qualke problemino,allora vi spiego la situazione;Vaan lv.75 equipaggiato con excalibur/save the queen maximilian maschera bianca/corona ipnos e poi nn so ke oggetto dargli.Balthier lv.61 fomalhout veste miraggio corona ipnos.Fran lv.61 arco di Perseo veste miraggio corona ipnos.Bash lv.61 save the queen/defender cotta dragone corona ipnos.Ashe lv.61 orittolama armatura genji scudo eccelso corona ipnos.IO ho questo equipaggiamento con i miei pg xò nn so quale oggetto dargli se avete qlk consiglio io sn qui.Xò mi servirebbe un gambit micidiale grazie

                    Comment


                    • l'unico gambit da mettere per forza è alleato in status rovescio->esna(ed equipaggia tutti con le mschere bianche)e ovviamente non usare la excalibur...
                      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                        allora conoscete un buon gambit x distruggere,disintegrare,polverizzare Ultima l'Angelo???mi sta dando qualke problemino,allora vi spiego la situazione;Vaan lv.75 equipaggiato con excalibur/save the queen maximilian maschera bianca/corona ipnos e poi nn so ke oggetto dargli.Balthier lv.61 fomalhout veste miraggio corona ipnos.Fran lv.61 arco di Perseo veste miraggio corona ipnos.Bash lv.61 save the queen/defender cotta dragone corona ipnos.Ashe lv.61 orittolama armatura genji scudo eccelso corona ipnos.IO ho questo equipaggiamento con i miei pg xò nn so quale oggetto dargli se avete qlk consiglio io sn qui.Xò mi servirebbe un gambit micidiale grazie
                        Allora:
                        tutti al 68:Vaan Spada Ultima,Balthier:Fomalhaut+colpi oscuri,Basch:Ragnarok,Fran:arco di Perseo+frecce parallele,Ashe:Nekrosis,Penelo:Nekrosis
                        Imposti il gambit:Alleato in status rovescio:esna al 1° posto, Alleato con 0% di hp:Areiz,Alleato con meno del 40% di hp:Megaene al 3° posto,Nemico:attacca al 4° posto (lo cambierai con prolunga o Darkaga durante il periodo del comando attacca bloccato)
                        Corazze:tutti Maximilian (non è vero che servono le katane ninja e le maschere bianche, ma forse solo x il mio caso, ho battuto Yamzat e Zodiark al liv.69!)
                        Last edited by Cloud Strife; 25 July 2007, 17:51.

                        Comment


                        • ragazzi ho battuto Ultima!!!!Evviva!!!e senza usare gambit ,usando sl extrapozioni(9 o 10 se nn sbaglio) e le armi ke avevo sopra elencato.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                            ragazzi ho battuto Ultima!!!!Evviva!!!e senza usare gambit ,usando sl extrapozioni(9 o 10 se nn sbaglio) e le armi ke avevo sopra elencato.
                            Grande...ma li hai battuti tutti gli Esper?

                            Comment


                            • nn tutti mi manca zeromus il despota,(ma pesno ke con l'excalibur lo faccio nero)poi hasmal,epoi famfir e poi zodiark

                              Comment


                              • zeromus dimezza tutti gli elementi...quindi evita l'excalibur e usa la spada ultima : D
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X