Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dark Riku Visualizza Messaggio
    grazie cmq se magari riuscissi a farmi avere l'immagine con sopra segnato dov'è perche sto riprovando ma proprio nn lo trovo(nn è che devo aver completato un altro evento prima?)

    Dark Riku è facile io ne ho 7 di Nekrosys se guardi la mappa si trova nella Zona Speciale 5 praticamente alla fine della zona...dietro ad un masso...disolito vicino a lui cè una di quelle rane cmq assomiglia ad un tesoro solo che è rosso...non compare sempre infatti avvolte o trovi un tesoro vero al suo posto o non trovi nulla cmq se non lo torvi devi allontanarti di 2 zone e rientrare...e poi devi rubargli la spada con il polsino da bandito...
    Last edited by Naked; 22 June 2007, 21:36.

    Comment


    • Danno molti soldi i cavalieri specchio?

      Comment


      • facendo un rapido calcolo...(bisogna avere anche un pò di fortuna però )
        99 piume aerodinamiche = 1024 guil x 99 = 101376 guil
        99 aeromagiti = 160 x 99 = 15840 guil
        99 scuame speculari=99x1900=188100 guil
        circa 30 cotte reflex = 4500 x 30 = 135000 guil
        totale=440316 guil
        il tutto in 1 oretta e mezza
        P.S: bisogna fare una catena, quindi non salvare mentre uccidi i cavalieri e non uccidere nient altro
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
          facendo un rapido calcolo...(bisogna avere anche un pò di fortuna però )
          99 piume aerodinamiche = 1024 guil x 99 = 101376 guil
          99 aeromagiti = 160 x 99 = 15840 guil
          99 scuame speculari=99x1900=188100 guil
          circa 30 cotte reflex = 4500 x 30 = 135000 guil
          totale=440316 guil
          il tutto in 1 oretta e mezza
          P.S: bisogna fare una catena, quindi non salvare mentre uccidi i cavalieri e non uccidere nient altro
          squame con la q locke!!!con un cavaliere ho ottenuto ben 3 cotte reflex in un colpo....sono na cavolata e in mezz'ora ho fatto 100000 guil
          A Real Gangsta

          Comment


          • Karl nn &#232; ke &#232; vietato ( tra l'altro il topic cn il regolamento c'&#232;,chi non l'ha fatto ci spenda quei 30 sec ke servono x leggerlo ) ma meglio se fai pubblicit&#224; al nostro di sito anzich&#232; quello d'altri nel nostro forum >.<
            il procedimento x la nekrosys c'&#232; sia su qst forum ke sul sito
            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
              Karl nn &#232; ke &#232; vietato ( tra l'altro il topic cn il regolamento c'&#232;,chi non l'ha fatto ci spenda quei 30 sec ke servono x leggerlo ) ma meglio se fai pubblicit&#224; al nostro di sito anzich&#232; quello d'altri nel nostro forum >.<
              il procedimento x la nekrosys c'&#232; sia su qst forum ke sul sito
              nn penso ke sia buono far pubblicit&#224; n&#232; a questo n&#232; a quello.......
              A Real Gangsta

              Comment


              • Salve ragazzi sn nuvo del forum.......Vorrei farvi subito una domanda.Qlk di voi ha finito la sub-quest dei cokatoris???Cio&#232; quella in cui si devono cercare i cokatoris in tutta(o quasi) Ivalice.Io fino ad ora ho trovato se nn sbaglio 5 o 6 cokatoris ma mi manca l'ultimo se nn sbaglio quel cokatoris enorme....nn s&#242; proprio dove cercarlo aiutatemi!!!! Ah... avrei un'altra domanda ma la fomalhaut dove e come si trova????faccio una premessa gi&#224; ho sconfitto Gilgamesh....Grz a tutti e rispondete in tanti

                Comment


                • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi sn nuvo del forum.......Vorrei farvi subito una domanda.Qlk di voi ha finito la sub-quest dei cokatoris???Cio&#232; quella in cui si devono cercare i cokatoris in tutta(o quasi) Ivalice.Io fino ad ora ho trovato se nn sbaglio 5 o 6 cokatoris ma mi manca l'ultimo se nn sbaglio quel cokatoris enorme....nn s&#242; proprio dove cercarlo aiutatemi!!!! Ah... avrei un'altra domanda ma la fomalhaut dove e come si trova????faccio una premessa gi&#224; ho sconfitto Gilgamesh....Grz a tutti e rispondete in tanti
                  il fomalhaut &#232; il fucile + forte....lo trovi(se appare il tesoro)dove hai sconfitto antoleon,oppure in una skermata a cerobi o nei sotterranei del faro
                  A Real Gangsta

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi sn nuvo del forum.......Vorrei farvi subito una domanda.Qlk di voi ha finito la sub-quest dei cokatoris???Cio&#232; quella in cui si devono cercare i cokatoris in tutta(o quasi) Ivalice.Io fino ad ora ho trovato se nn sbaglio 5 o 6 cokatoris ma mi manca l'ultimo se nn sbaglio quel cokatoris enorme....nn s&#242; proprio dove cercarlo aiutatemi!!!! Ah... avrei un'altra domanda ma la fomalhaut dove e come si trova????faccio una premessa gi&#224; ho sconfitto Gilgamesh....Grz a tutti e rispondete in tanti
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=6
                    c'&#232; scritto dove si trovano tutti


                    Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                    Karl nn &#232; ke &#232; vietato ( tra l'altro il topic cn il regolamento c'&#232;,chi non l'ha fatto ci spenda quei 30 sec ke servono x leggerlo ) ma meglio se fai pubblicit&#224; al nostro di sito anzich&#232; quello d'altri nel nostro forum >.<
                    ehi, mi era sfuggito quel link! sar&#224; colpa del caldo
                    cmq &#232; vietato linkare siti "concorrenti" (mi rivolgo a Karl) e cmq sul nostro http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php
                    trovi tutto e anche di pi&#249; ad esempio mi pare che nessun altro sito italiano abbia la soluzione completa di ff12.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Chiedo perdono non lo sapevo...

                      Scusate qualcuno mi sà dire dove trovo...Cipolla, Coda di Topo,Lana preziosa,
                      Pelle di belva reale, Ieromagilite, Osso di Geodrago, Oriacolo e Martello...please...
                      Last edited by Naked; 23 June 2007, 14:13.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                        Chiedo perdono non lo sapevo...

                        Scusate qualcuno mi sà dire dove trovo...Cipolla, Coda di Topo,Lana preziosa,
                        Pelle di belva reale, Ieromagilite, Osso di Geodrago, Oriacolo e Martello...please...
                        addirittura perdono
                        tranquillo, capita a tutti

                        allora, ti dico quelli che mi ricordo:
                        pelle di belva reale: humbaba sui monti mosfora
                        orialco: lo lasciano cadere i Deidra, le lampade al Faro, o lo rubi al mostro raro Vishu (Sommità del Faro, è una delle lampade);
                        martello: una la ottieni come ricompensa da Montblanc per aver sconfitto Re Piros, per gli altri sconfiggi Byuroboros (Sommità del Faro).
                        osso di geodrago: uhm, questo mi pare i dragonzombie ai sotterranei del faro... oppure il drago che si incontra a cerobi...
                        lana preziosa è molto comune, te la danno parecchi mostri (sopratutto quella specie di conigli)
                        ieromagilite te la da dedukial (o come si chiama), insomma il mostro forte, di quelli elementali (tipo noma) che si trova a giruvegan.
                        coda di topo non so, ma penso te la diano i topi ai canali di garamshyte
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Qualcuno ha la mappa del Grande Cristallo o il link???
                          The King never doesn't mistake !!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                            Qualcuno ha la mappa del Grande Cristallo o il link???
                            http://img115.imageshack.us/img115/2...rystalggv6.png
                            è la zona dove si trova ultima e omega, accessibile solo dopo aver ottenuto la spada del patto.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • ciao a tutti...potreste indicarmi la locazione e come procurarmi delle spade piu potenti della nekrosis?grazie a tutti x l'aiuto che mi darete...

                              Comment


                              • http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
                                qua c'&#232; l'elenco di tutte le armi pi&#249; forti del gioco
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X