Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutooooooooooooooooo

    come diamine si fa a sconfiggere zodiark????

    da quando inizia con le barriere niente lo scalfisce, nè colpi nè magie lanciate con reflex....

    e xkè cavolo se ho tutte le maschere nere mi uccide i personaggi???

    qualcuno l'ha battuto? a ke livello???

    Comment


    • Originariamente Scritto da edea_psyko Visualizza Messaggio
      aiutooooooooooooooooo

      come diamine si fa a sconfiggere zodiark????

      da quando inizia con le barriere niente lo scalfisce, nè colpi nè magie lanciate con reflex....

      e xkè cavolo se ho tutte le maschere nere mi uccide i personaggi???

      qualcuno l'ha battuto? a ke livello???
      lv 75 (solo 3 pg, gli altri sul 50). la cosa delle maschere nere non l'ho capita manco io, cmq in genere 1-2 li lasciava vivi.
      per la parte finale devi attaccarlo con la flare. per la reflex:
      a) casti su un tuo pg la reflex e gli casti la flare, che verrà riflessa su zodiark (la cosa migliore è equipaggiare l'armatura di rubino, o qualcosa del genere, che mette automaticamente in reflex)
      b) equipaggi il pg con l'accessorio che permette di superare la reflex.

      in entrambi i casi metti in fede e haste il pg che casta flare, mentre con gli altri due curi (se il pg ha la reflex curalo con gli oggetti).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        devi uccidere gli scheletri che spuntano e dopo che li hai uccisi tutti puoi colpire zalera.
        più facile di quanto sembrasse, mi ero fatto fregare dalla prima apparenza, cmq nell'accampamento del deserto, dove svolgo la missione paziente del deserto devo traghettare il polletto dalla riva opposta ma ha paura di nacil il cane, mo ho a disposizione 3 personaggi da spostare, nacil susana e un bimbo, ma che devo fare?

        Comment


        • Originariamente Scritto da edea_psyko Visualizza Messaggio
          aiutooooooooooooooooo

          come diamine si fa a sconfiggere zodiark????

          da quando inizia con le barriere niente lo scalfisce, nè colpi nè magie lanciate con reflex....

          e xkè cavolo se ho tutte le maschere nere mi uccide i personaggi???

          qualcuno l'ha battuto? a ke livello???
          io l'ho segato al liv 55 con i titolari e 40 con le riserve(che usavo solo per resuscitare i titolari)
          le maschere nere servono, ma sappi che l'attacco darkaja di Zodiark ha come effetto extra morte istantanea(50% possibilità) per quello a volte i pg crepano comunque...consiglio anche la spada excalibur
          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

          Comment


          • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
            più facile di quanto sembrasse, mi ero fatto fregare dalla prima apparenza, cmq nell'accampamento del deserto, dove svolgo la missione paziente del deserto devo traghettare il polletto dalla riva opposta ma ha paura di nacil il cane, mo ho a disposizione 3 personaggi da spostare, nacil susana e un bimbo, ma che devo fare?
            allora x prima cosa porta sull'altra riva il lupo poi porti il bambino ed infine il polletto!!!Ti consiglio di trovare tutti cokatoris xkè ogni cokatoris ke trovi ti regala un'arma.gli altri si trovano:uno a rabanastre zone della gambitteria devi cercare x trovarlo sta sotto a dei porticati,poi un altro sta a jaheira l'altro sta a eruyt un altro sta ad archades xò devi avere una piuma nera x arrivarci in poche parole si trova dove sta il manager dell'olifante e poi l'ultimo se nn ke il migliore si trova a balfonheim nel recinto di gady la chocobiera (secondo me quello è il migliore xkè ti da una defender Spero di essere stato utile CIao


            P.S.:NAked potresti postarmi la zona del grande cristallo xò quella inferiore xkè nn riesco ad andare avanti è un labirinto!!!Grz ciao

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              devi uccidere gli scheletri che spuntano e dopo che li hai uccisi tutti puoi colpire zalera.

              50 va bene.

              defender.
              ok allora credo d essere apposto (tranne x la spada),grazie...
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                ok allora credo d essere apposto (tranne x la spada),grazie...
                vincy x avere la defender o fai come ho scritto il post proprio sopra al tuo(xò cosi ne ottieni sl una) o x averne molte di più sconfiggi i watanka a nabreus;io ne ho prese 4 xkè stavo cercando i cerchi di ares a proprosito x trovarne 12 ci ho messo 5 minuti!!!.Cmq ti consiglio x fare catene lungissime con i watanka dopo ke li hai uccisi tutti vai avanti di 2 zone passando x la zone del telecristallo (senza toccarlo xò) e poi riotrna indietro io cosi facendo ho preso 4 defender e 13 cerchi di ares!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                  NAked potresti postarmi la zona del grande cristallo xò quella inferiore xkè nn riesco ad andare avanti è un labirinto!!!Grz ciao
                  Spiacente, ma non si trova . Cmq tempo fa (parecchie pagine indietro) qualcuno aveva detto come fare per superare quella parte.


                  Cmq mi correggo, per Zodiark ero a lv 65
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    Spiacente, ma non si trova . Cmq tempo fa (parecchie pagine indietro) qualcuno aveva detto come fare per superare quella parte.


                    Cmq mi correggo, per Zodiark ero a lv 65
                    ok grazie.una domanda io ho visto nella sezione guida FFXII la mappa del grande cristallo(zona superiore) ma mi ricordo ke ne ho vista anke un'altra ke era molto diversa mi sai dire qual'è quella giusta???

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                      ok grazie.una domanda io ho visto nella sezione guida FFXII la mappa del grande cristallo(zona superiore) ma mi ricordo ke ne ho vista anke un'altra ke era molto diversa mi sai dire qual'è quella giusta???
                      quale? io ne ho trovata una di colore diverso (grigia) che sembra più professionale, ma in realtà è meno chiara e confusionaria (sempre della zona superiore).
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Rieccomi...ragazzi ho battuto il Drago Demoniaco ...e che 2 palle...per batterlo...monotona come battaglia...è stato troppo facile...

                        Comment


                        • ragazzi ma la maximilian(come gli altri oggetti nel grande cristallo) si prende sl una volta o se ne possono prendere più di una?????l'excalibur è unica vero???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                            ragazzi ma la maximilian(come gli altri oggetti nel grande cristallo) si prende sl una volta o se ne possono prendere più di una?????l'excalibur è unica vero???
                            il maximillian lo puoi comprare dal venditore segreto a nabudis, e cmq nel grande cristallo (come gli altri forzeri) ricompare.
                            l'excalibur invece è unica.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Grz naked.Cmq io m riferivo sl ai tesori al grande cristallo e nn del mercante a nabudis.Allora ne sei proprio sicuro visto ke già ho provato si e no 7 volte e vuoi sapere gli ambiti tesori ke mi escono????1-2 guil con questi soldi neanke un erba ghisal si compra.Il mio procedimento è questo (già ho preso una maximilian) se nn trovo nel tesoro il maximilian vado indietro di 3 zone e dp riprovo e faccio cosi finchè nn ne trovo 4 o 5 giusto?Rispondete. grz

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                                Grz naked.Cmq io m riferivo sl ai tesori al grande cristallo e nn del mercante a nabudis.Allora ne sei proprio sicuro visto ke già ho provato si e no 7 volte e vuoi sapere gli ambiti tesori ke mi escono????1-2 guil con questi soldi neanke un erba ghisal si compra.Il mio procedimento è questo (già ho preso una maximilian) se nn trovo nel tesoro il maximilian vado indietro di 3 zone e dp riprovo e faccio cosi finchè nn ne trovo 4 o 5 giusto?Rispondete. grz
                                procedimento esatto. cmq tranquillo, io non ho mai beccato un tesoro in quei dannati forzieri, tranne un corpetto mi pare e una cavolata. per il resto solo guil.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X