Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    beh tienila sempre nel party escludendo gli altri ke combattono da lotano o cambiando loro armi, possibilmente mettile la stola pulcino tenendola lontana dal resto del gruppo ( qnd ingaggi 1 combat sceglila cm leader e vai + lontano possibile finchè il nemico resta a portata dell'arco ) e anche avanzando normalemente nella storia vedrai ke riacchiapperà gli altri, a parte i cerchi lunari l'arco saggittario fatale è semplice da fare, 4 saggittario,3 corno di belva reale, mettiteli da parte e poi vendili appena hai i 3 cerchi lunari ( drago coriaceo al grande cristallo )una cosa ke la renderà estremamente piu utile sono le "freccie sagaci" atk 3 effetto extra k.o. xò nn mi ricordo cm si prendono...:P
    io consiglio di fare 2 party equilibrati ( comunemente 1 picchiatore forte, 1 mago/mezzomago, 1 arcere/fuciliere ) e portarli tutti uniformemente sopra liv 50, metti conto fai 5 liv a party con tutti e poi cambi...
    superati i liv 50 dp poco sarai in grado di andarti ad allenare alle miniere di henne parte segreta dv farai praticamente 1 liv a scontro dv c'è il pulsante.

    Grazie cmq mi sono sbagliato l'arco ho 75 di attacco
    cmq fa lo stesso 900-1000
    adesso mi alleno nelle miniere dove si prende Zalera e devo fare giruvegan sono troppo bassi i livello??? TT liv.45
    Dova posso comprare sancta...?????

    Comment


    • sancta la trovi a balfonheim dopo aver fatto il faro
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Cioè che ne so per fare un'arma per la quale ci vogliono : 3A 4B e 5C io appena aho questi ingredienti basta che li vendo ad un qualsiasi mercante o ad uno specifico ???

        Tutti insieme o uno alla volta ?? Sempre allo stesso mercante ???

        Grazie ciao
        come vuoi, ma è meglio tutti insieme (così sei sicuro di ottenere in offerta l'arma che vuoi).
        esempio: per l'arma x ci vogliono 3 oggetti A, 3 oggetti B e 3 oggetti C.
        per l'arma y 3 ogg F, 3 ogg H, 3 ogg A.
        se vendo a poco a poco tutti gli oggetti in questione e per ultimi A, non so quale offerta mi può uscire, se l'arma x o y.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          come vuoi, ma è meglio tutti insieme (così sei sicuro di ottenere in offerta l'arma che vuoi).
          esempio: per l'arma x ci vogliono 3 oggetti A, 3 oggetti B e 3 oggetti C.
          per l'arma y 3 ogg F, 3 ogg H, 3 ogg A.
          se vendo a poco a poco tutti gli oggetti in questione e per ultimi A, non so quale offerta mi può uscire, se l'arma x o y.

          se vendi 3 oggetti A 3 B 3C 3F e 3H ti escono sia l'arma x ke la y ^^
          tant'è ke x farmi la girasole ho usato sl 2 grand'arcane


          Originariamente Scritto da nnmiricordo Visualizza Messaggio
          li ho uccisi ma continuano ad esserci i mostri....
          si vede ke nn li hai uccisi tutti in entrambe le zone, ci sn molti serpenti nascosti, io sn andato a striscie, cm qnd tagli l'erba metti conto...su e giu in entrambe le zone e l'ho trovato subito.

          trickster è nella zona "ruscello gelato" e devi segare tutti i mostri presenti in quella zona prima ke compaia, ammazzali tutti, cambia zona ( attenzione a nn toccare il cristallo qnd cambi zona-è lì accanto-salva prima altrimenti nn lo troverai mai. ) e rientra, se c'è monid vuol dire ke c'è anche trickster, se monid nn c'è trickster nn c'è...se nn c'è allontanamento di 2 zone, torna sega i mostri e riprova.
          attento ke qnd ha poca vita usa chocometeo a raffica...e fa male.
          Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
          The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

          Comment


          • Quantavita ha Zeromus ??
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Quantavita ha Zeromus ??
              166.000 hp circa


              P.S: COS'è amv?
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                se vendi 3 oggetti A 3 B 3C 3F e 3H ti escono sia l'arma x ke la y ^^
                tant'è ke x farmi la girasole ho usato sl 2 grand'arcane
                come è possibile? se ci vogliono 3 ogg A per l'arma X e 3 ogg A per l'arma Y dovresti venderne 6 di oggetti A.

                boh...


                cmq ucciso omega. fa veramente schifo, l'ho ucciso in 15 min....
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Naked ha che livello hai i personaggi ???

                  Mi ha segato Zeromus...

                  Ma io posso vendere tot oggetti a un mercante e tot ad un altro o tutti allo stesso per vaere un'arma ?????
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Naked ha che livello hai i personaggi ???

                    Mi ha segato Zeromus...

                    Ma io posso vendere tot oggetti a un mercante e tot ad un altro o tutti allo stesso per vaere un'arma ?????
                    puoi vendere anke a mercanti diversi, nn è necessario vendere allo stesso
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • OT : Gli AMV sono montaggi di spezzoni di film o altro adattati con una musica o un testo...copiati e incollati il mio link Gioo e veditelo...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        come è possibile? se ci vogliono 3 ogg A per l'arma X e 3 ogg A per l'arma Y dovresti venderne 6 di oggetti A.

                        boh...


                        cmq ucciso omega. fa veramente schifo, l'ho ucciso in 15 min....

                        nn chiedermi xkè ma è così e qst nn può ke farmi piacere

                        omega è veramente brutto....è 1 megamimik -.-

                        1 altro po di formulette x il post sulle armi naked

                        le ultime 2 spade a 1 mano.
                        1) orittolama: Orialco x 2 testa di chimera x 2 toro x 3
                        2) durandal: candela della vita x 3 squama imperiale x 2 lacey x 1

                        e un'ottima katana ninja:
                        Orochi: baffo di iaguaro x 2, falce assassina x 2, cancro x 3
                        ( atk 72,elem oscuro, extra: inabilità )
                        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                        Comment


                        • Ascoltate ho un problema con i ricercati mi potete aiutare?????

                          1 FAFNIR

                          La guida mi dice di andare nella FINE DEL CORSO ARGENTEO NELLE GOLE DI PARAMINA....E mi dice che comparirà solo in condizioni venose ma in realta.... ma a me non compare MAI!!!!!!!! come faccio a farlo comparire???

                          2 Berit

                          Lo ho cercato ovunque sia nelle Caverne di Zertinan che nello NAM YENSA ma non mi è riuscito trovarlo

                          AIUTO!!!!!!!!

                          Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                          nn chiedermi xkè ma è così e qst nn può ke farmi piacere

                          omega è veramente brutto....è 1 megamimik -.-

                          1 altro po di formulette x il post sulle armi naked

                          le ultime 2 spade a 1 mano.
                          1) orittolama: Orialco x 2 testa di chimera x 2 toro x 3
                          2) durandal: candela della vita x 3 squama imperiale x 2 lacey x 1

                          e un'ottima katana ninja:
                          Orochi: baffo di iaguaro x 2, falce assassina x 2, cancro x 3
                          ( atk 72,elem oscuro, extra: inabilità )
                          aLLORA iutami...sei in grado di dirmi come trovare FAFNIR E BERIT???
                          Last edited by Naked; 27 April 2007, 23:56.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                            Ascoltate ho un problema con i ricercati mi potete aiutare?????

                            1 FAFNIR

                            La guida mi dice di andare nella FINE DEL CORSO ARGENTEO NELLE GOLE DI PARAMINA....E mi dice che comparirà solo in condizioni venose ma in realta.... ma a me non compare MAI!!!!!!!! come faccio a farlo comparire???

                            2 Berit

                            Lo ho cercato ovunque sia nelle Caverne di Zertinan che nello NAM YENSA ma non mi è riuscito trovarlo

                            AIUTO!!!!!!!!
                            Metti berit e fafnir nel tasto "cerca" e li trovi.

                            Ehi qualcuno mi sa dire se gli aereo taxi funzioneranno mai ad arcadia?

                            Comment


                            • Ma cosa stai dicend=????? Nel tasto cerca???? Comunque si possono funzionare se ottieni tutte le piume

                              Comment


                              • qui sopra c'&#232; il tasto cerca-----> ^^^^^^^^^^^^^^ <------


                                Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                                Ma cosa stai dicend=????? Nel tasto cerca???? Comunque si possono funzionare se ottieni tutte le piume

                                sta dicendo ke &#232; 1 domanda ke hanno fatto 999999999 milioni di volte e ke a turno abbiamo risposto io locke e naked, se cerchi nelle pag precedenti troverai le istruzioni dettagliate x trovare sia berit ke fafnir, il tasto cerca ti evita di spulciarti 120 pag di forum.

                                enjoy
                                Last edited by Jack_the_Ripper; 27 April 2007, 20:48.
                                Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                                The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                                Comment

                                Working...
                                X