allora x prima cosa x ricevere la chiave di barheim devi completare la missione secondaria del pazinete nel deserto(in pratica dovrai svolgere delle commissioni x la ragazza ke ha in custodia il paziente)dopo di ke potrai entrare nelle gallerie e la si trova il ricercato blody.Spero di essere stato utile se hai qlk problema fammi sapere.
P.S.x nn fare doppio post lo scrivo qua)invito Naked a correggere la sezione Olifante-->Mostri rari xkè il mostro raro n°40 Phyllo quando gli faccio bracconaggio nn mi da il Ras Algehti ma bensi un SASSO.Ho provato già 3 volta ma sempre il sasso mi da poi se sbaglio qlk ditemi voi (cmq nn penso ke sbaglio Grz x scalmanio dp ci provo
P.S.x nn fare doppio post lo scrivo qua)invito Naked a correggere la sezione Olifante-->Mostri rari xkè il mostro raro n°40 Phyllo quando gli faccio bracconaggio nn mi da il Ras Algehti ma bensi un SASSO.Ho provato già 3 volta ma sempre il sasso mi da poi se sbaglio qlk ditemi voi (cmq nn penso ke sbaglio Grz x scalmanio dp ci provo
Comment