Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La piazza delle porte si trova nella città alta, è quella con la fontana al centro e 3 diramazioni che ti portano a 3 uscite diverse: sud per la pianura di Giza, est per il deserto est, ovest per il deserto ovest. In questa piazza, vicino ad un vicolo cieco, c'è un moguri che ti vende mappe (per ora solo quella della pianura di Giza, poi anche altre).
    La piazza si trova a sud della città alta, oppure la puoi raggiungere usando un mogutaxi in qualsiasi punto della città e raggiungendo direttamente una delle porte.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Grazie 1000

      Comment


      • ragazzi avrei un problemino.....nn riesco ad arrivare al drago demoniaco allora vi spiego che strada percorro....arrivo nel palazzo di Sochen ed inizio ad aprire le porte del tempo in senso orario partendo dalla prima porta del tempo che si trova nella stanza dove c'è la porta dell'asceta.....ma alla fine quando completo il giro la porta nn si apre...mi sapete dire il xkè?????


        P:ho anche la chiave sigillanime ricevuta dallo studioso di draghi nell'altopiano di cherobi

        Comment


        • Oddio...non ho idea di quale sia il problema...prova a battere tutti i ricercati prima di affrontarlo...
          Ma la mettono kids? [cit]

          Comment


          • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
            ragazzi avrei un problemino.....nn riesco ad arrivare al drago demoniaco allora vi spiego che strada percorro....arrivo nel palazzo di Sochen ed inizio ad aprire le porte del tempo in senso orario partendo dalla prima porta del tempo che si trova nella stanza dove c'è la porta dell'asceta.....ma alla fine quando completo il giro la porta nn si apre...mi sapete dire il xkè?????


            P:ho anche la chiave sigillanime ricevuta dallo studioso di draghi nell'altopiano di cherobi
            naked se puoi rispondermi puoi dirmi cosa sbaglio????

            Comment


            • devi iniziare a fare il giro dall'angolo sudest, magari sbagli in questo.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                devi iniziare a fare il giro dall'angolo sudest, magari sbagli in questo.
                Ma per prendere le katane ninja?
                Ma la mettono kids? [cit]

                Comment


                • Ricercato Ixion

                  Scusate,non riesco a trovare il ricercato ixion,potete aiutarmi?grazie.
                  C'è la posso fare a batterlo visto che i miei personaggi sono al lv. [72.21.21.60.19.62]

                  Comment


                  • Si trova in uno qualsiasi dei livelli dei Sotterranei del Faro e a seconda del livello in cui lo incontrerai avrà dei parametri diversi. Il migliore è il livello del Caligo in quanto avrà meno vita e più difesa, ma a quest'ultima si può rimediare con Falciadifesa (da usare 10 volte). Quando Ixion si trova in un piano, in quel piano non ci saranno mostri casuali, per cui gira finchè non lo incontri. Se ci sono mostri casuali cambia piano.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Ok,grazie per l'aiuto

                      Comment


                      • [FFXII]

                        Come faccio a far apparire una tempesta di sabbia nel deserto ovest?
                        Sono alla fine del gioco.
                        Last edited by Leader dell'Olifante; 25 March 2008, 20:10.

                        Comment


                        • Entra nella Pianura di giza(stagione umida) e dopo vai al deserto ovest
                          Ma la mettono kids? [cit]

                          Comment


                          • ciao a tutti,qualcuno mi sà dire come si raggiungono le gallerie di Barheim dopo il crollo???con i cristalli non mi ci fà arrivare(mancano proprio)
                            Last edited by il risolutore; 30 March 2008, 17:32.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti,qualcuno mi sà dire come si raggiungono le gallerie di Barheim dopo il crollo???con i cristalli non mi ci fà arrivare(mancano proprio)
                              devi fare una missione secondaria nel deserto est.

                              Qualcuno mi può dire come si ragginge l'ultimo esper nelle miniere di henne se ho premuto il pulsante blu?
                              All Right!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                                devi fare una missione secondaria nel deserto est.

                                Qualcuno mi può dire come si ragginge l'ultimo esper nelle miniere di henne se ho premuto il pulsante blu?

                                allora quando arrivi al crocevia dove appaiono una decina di abissi devi proseguire dritto e tranquillo che la strada è 1 quindi arriverai dritto dritto da Zodiark

                                Comment

                                Working...
                                X