Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si ma ke due ***** tenere sempre inversione attiva
    Ma la mettono kids? [cit]

    Comment


    • Scusate sikk io nn ho ankora trovato regoli, mi dite a ke servono?

      Comment


      • Praticamente a nnt,ad esempio il regolo calcolatore ha 5 di attakko(sei +forte a mani nude)però ha l'abilità di tenerti attivato protect...
        Ma la mettono kids? [cit]

        Comment


        • Ah...quindi ognuno ha un effetto speciale ma a ke ti serve se ti abbassa l'attacco? (eccetto l'abilità speciale)

          Comment


          • A niente,usalo quando i tuoi pg hanno caos,cosi togli pochissimo
            Ma la mettono kids? [cit]

            Comment


            • Poi volevo sapere se il vecchio dalan ti tradisce, xkè l'ho visto tramare qualcosa...

              p.s. ora vaan è al 18 e gli altri al 16, devo andare al villaggio garif oltre la pianura di ozmon ma i mostri sn tosti e a giza è iniziata la stagione umida, sapete quando tornerà quella secca?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                Poi volevo sapere se il vecchio dalan ti tradisce, xkè l'ho visto tramare qualcosa...

                p.s. ora vaan è al 18 e gli altri al 16, devo andare al villaggio garif oltre la pianura di ozmon ma i mostri sn tosti e a giza è iniziata la stagione umida, sapete quando tornerà quella secca?
                purtroppo per la prima volta che vedi la stagione umida non torna quella secca finchè non finisce quella missione!
                cmq di solito va via quando ti sposti molto ma tu non hai ancora l'aereonave!
                W FINAL FANTASY X

                Comment


                • Meno male ora so ke potrai usarla km ti pare! Puoi rispondere alla mia prima domanda per favore? Ovvero "il vecchio dalan ti tradisce?"

                  Comment


                  • Spoiler:
                    no, non ti tradisce. perchè mai dovrebbe?

                    cmq che bello c'è a sapere come va la storia?
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      perchè mai?
                      Spoiler:
                      Ho eliminato il resto per impedire ke si capisse , kmq sospettavo di lui quando ti da la spada da dare ad azelas vossler, (km si chiama), ke dalan dice "ma basterà a fargli ricordare i cavalieri dell'ordine del passato?" E pensavo era d'accordo con l'impero
                      Last edited by Naked; 01 March 2008, 14:23. Motivo: spoiler

                      Comment


                      • vorrei sapere come entrare nelle gallerie di barehim, x catturare il ricercato bloody
                        ho la chiave ma nn trovo l'entrata
                        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                        Comment


                        • devi fare la missone secondaria in un villaggio del deserto ovest se non sbaglio
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • già completata la missione del paziente del deserto...
                            nn trovo l'entrata x le gallerie...
                            Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                            Comment


                            • se guardi nella mappa c'è una zona piccola piccola molto vicino alla zona dove trovi neckbet...vai li
                              Ma la mettono kids? [cit]

                              Comment


                              • Scusate la domanda, ho iniziato il gioco da 3 giorni e sono già impantanata, devo andare nella piana di Giza e la ragazza a fianco Dalan mi dice di comprare la piantina della pianura di Giza dal mappiere nella della piazza delle porte, ma dove si trova?? Non riesco a capire cosa sia la piazza delle porte ( ho girato tutti i mercanti sia nella città bassa che in quella alta e nessuno vende piantine)
                                Help grazie

                                Comment

                                Working...
                                X