Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • già sconfitto.Dove trovo l'alabarda eccelsa e il fiocco?
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Alabarda Eccelsa [ATT 150]: per ottenere l'arma finale non bisogna aprire 4 forzieri sparsi per il mondo di Ivalace, vediamo quali:
      1 di fronte a casa di Dalan
      2 nel deposito di Rabanastre
      3 nella stanza dove recupererai le armi dopo che ti erano state sottratte
      4 nella costa di Phon, in una zona con 16 forzieri

      Se non li avete aperti l'Alabarda eccelsa sarà in un forziere a Nabudis (Sala dei magnanimi, centro).

      Potete anche prenderla in un forziere nella zona segreta delle miniere di Henne (Area estrattiva 2, al centro), ma le possibilità, equipaggiando il bracciale di diamante, sono pari allo 0,1%.



      Fiocco [Rende immuni a: Cecità, Veleno, Mutismo, Lentezza, Sonno, Crisi, Inerzia, Inabilità, Pietrosi, Caos, Olio, Stop, Morte, Virus]: forziere nei sotterranei del Faro (livello della Caligo, stanza a nord-est), forziere nelle miniere di Henne (Zona estrattiva speciale, al centro), forziere nell'altopiano di Cerobi (Distesa del crocevia, a est); sconfiggete il mostro raro Vishnu alla sommità del Faro (lascia cadere il Fiocco molto raramente); sconfiggete il Chocobo Rosso al lv. 99 (per farlo apparire uccidete almeno 6 Chocobo e avrete una possibilità compresa fra 1 e 256 che il Chocobo rosso Lv99 appaia nella Distesa verde di Haulo, e se non appare allontanatevi di due zone per far ricomparire i mostri e ripetete il procedimento).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • sapete dove posso comprare fede e audacia?

        Comment


        • sono al lv29 con vaan, basch 28, balthier 27, penelo 14, ashe 15, fran 13
          come posso battere MATEUS please !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          come battere adrammelech
          Last edited by Naked; 10 April 2008, 21:39.
          Yo.

          Comment


          • A Final Fantasy 12 sono intenzionato a battere Ba'Gamnan dentro alle miniere di Lhusu, ma vorrei sapere se ciò comporterà delle modifiche nella caccia dei ricercati.
            Se io sconfiggo Ba'Gamnan nelle miniere di Lhusu lo potrò reincontrare di nuovo nello Yensa durante la caccia ai ricercati?
            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
              A Final Fantasy 12 sono intenzionato a battere Ba'Gamnan dentro alle miniere di Lhusu, ma vorrei sapere se ciò comporterà delle modifiche nella caccia dei ricercati.
              Se io sconfiggo Ba'Gamnan nelle miniere di Lhusu lo potrò reincontrare di nuovo nello Yensa durante la caccia ai ricercati?
              Si. Cmq non c'è alcuna ricompensa speciale se lo batti.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • sto facendo la caccia al marilith nelle caverne di zertinam ma non riesco a farlo comparire

                edit: a posto, ho risolto da solo. dovevo solo aspettare un po' all'entrata della caverna :P
                Last edited by il_mancio; 27 April 2008, 15:20.

                Comment


                • come si fa la side quest della pesca???

                  come si fa la side quest della pesca???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da shock Visualizza Messaggio
                    come si fa la side quest della pesca???
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=2
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • So che forse ve ne può fregà di meno... ma.... dopo l' VIII, il X ed il X-2 in settimana ho preso il XII

                      Ora mi trovo sulla Corazzata Leviatano
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        So che forse ve ne può fregà di meno... ma.... dopo l' VIII, il X ed il X-2 in settimana ho preso il XII

                        Ora mi trovo sulla Corazzata Leviatano
                        Bene! Poi ci devi dire che ne pensi
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Ma ti dico subito che graficamente è un netto passo avanti e che il nuovo sistema di combattimento dal principio può sembrare difficile da gestire o cmq strano ma poi ci si rende conto che, se ben gestito (con le license e soprattutto i gambit), può diventare un bel vedere... diverso dalle vincolanti regole delle turnazioni del passato.

                          Cmq io sono lento nel giocare (lo dimostrano le oltre 15 ore di gioco e mi trovo sulla Corazzata Leviatano.... leggo di altri giocatori che ci hanno messo molto meno XD) ho ancora molto da scoprire ...(e capire ).
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • medagli di rockenmuu!!!!

                            salve a tutti, avevo messo un post e me lo anno kiuso dicendo ke potevo kiedere qui.
                            nn riuscivo a trovare le medagli x nabudis , cosi cercando qua e la x il forum ho trovato ciò ke mi serviva:http://C:\Documents and Settings\Ace...f medaglie.mht,in particolare e la 2 ke n riesco a prendere il resto le ho.
                            faccio come mi dice, ma dopo ke vado alla guardi e ritorno da kytes nn appare nessun video e la donna rimane sempre li seduta alla fontana.
                            nn so se ho accetato il mandato, xke come vado alla donna della collana le sta seduta nn mi parla.
                            grazie.

                            Comment


                            • scusate ragazzi ho un problema serio a ff xii

                              subito dopo aver liberato basch ci si ritrova nella stanza del fusibile ecc.no??
                              dopo bisogna proseguire nelle caverne e ci sono i ragni che mangiano l'elettricità!
                              non riesco a proseguire nel punto dove ci stanno sia i budini che i ragni mi date qualche consiglio?? premesso che posso avere fino a 50 pozioni...
                              sigpic



                              http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                                scusate ragazzi ho un problema serio a ff xii

                                subito dopo aver liberato basch ci si ritrova nella stanza del fusibile ecc.no??
                                dopo bisogna proseguire nelle caverne e ci sono i ragni che mangiano l'elettricità!
                                non riesco a proseguire nel punto dove ci stanno sia i budini che i ragni mi date qualche consiglio?? premesso che posso avere fino a 50 pozioni...
                                Ciao biondo94 ti consiglio di non pensare assai ai budini ma di eliminare gli insetti che si nutrono di corrente elettrica
                                sigpic


                                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                                Comment

                                Working...
                                X