Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah! L'ho trovato nella zona che mi hai indicato ^^.
    Grazie Naked

    Domanda: gli attacchi consecutivi (2 colpi, 3 colpi, ecc...) vengono apportati a caso o si possono fare volutamente?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • ragazzi mi potete dare qualche consiglio sulle armature piu buone da dare a basch,vaan e fran?

      La mia squadra piu buona
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
        ragazzi mi potete dare qualche consiglio sulle armature piu buone da dare a basch,vaan e fran?

        La mia squadra piu buona
        Bè dipende da che armature possiedi
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
          Bè dipende da che armature possiedi
          esatto, tipo la mitena genji. e anche le armi incidono, ad esempio le katane e le katane ninja sono quelle con la più alta percentuale di attacchi.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Io per le katane ninja ho le license ma non so dove prenderle (le armerie non me le vendono ancora).... ora mi trovo nel villaggio dei Garif.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Io per le katane ninja ho le license ma non so dove prenderle (le armerie non me le vendono ancora).... ora mi trovo nel villaggio dei Garif.
              Le catane le trovi anche nelle offerte non solo nelle armerie e cmq se non erro una catana la trovi nella Costa Phone
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                Le catane le trovi anche nelle offerte non solo nelle armerie e cmq se non erro una catana la trovi nella Costa Phone
                Grazie
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Grazie
                  Se ti serve altro chiedi
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • allroa compro le katane e le licenze per attaccare meglio...e per le spade a 2 mani?
                    sono buone?
                    sigpic



                    http://finalrpg.forumcommunity.net
                    iscrivetevi in tanti!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                      allroa compro le katane e le licenze per attaccare meglio...e per le spade a 2 mani?
                      sono buone?
                      Si sono ottime
                      sigpic


                      Distruggerò chiunque sulla mia strada

                      Comment


                      • ragazzi mi sapete dire come si kiama quel mostro che si trova nelle pianure di giza in pioggia di cui non ricordo ora il nome??dice che si trova vicino aun ponte ma non lo trovo.visto ke mi trovo la con l'avventura ne approfitto.siccome ero rimasto indietro nel battere i ricercati ho battuto texta alajdin e il mostro nella miniera di bhujerba però non ho avuto ricompense molto soddisfAcenti...
                        sigpic



                        http://finalrpg.forumcommunity.net
                        iscrivetevi in tanti!!!

                        Comment


                        • L'ho sconfitto ieri... l'ho trovato semplicemente andando avanti nel percorso, senza problemi... e si trova proprio dopo un ponte...

                          Domani posso essere più preciso (se non arriva qualcuno prima )


                          Sempre nella piana di Giza ho trovato un albero morto col quale ho potuto interagire. Premendo X Vaan l'ha tagliato e la corrente del fiume l'ha portato verso est. A est però ci sono andato ma non ho notato nulla... A che serve quel tronco??
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Sempre nella piana di Giza ho trovato un albero morto col quale ho potuto interagire. Premendo X Vaan l'ha tagliato e la corrente del fiume l'ha portato verso est. A est però ci sono andato ma non ho notato nulla... A che serve quel tronco??
                            ce ne sono 6, e abbattendoli tutti puoi accedere alla zona "le orme della bestia", dove si trova una rarità per completare la missione secondaria delle cockatrici, e dove si trova un ricercato.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              ce ne sono 6, e abbattendoli tutti puoi accedere alla zona "le orme della bestia", dove si trova una rarità per completare la missione secondaria delle cockatrici, e dove si trova un ricercato.
                              Si infatti e il ricercato che si trova li è Lapitartus
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment


                              • Grazie ragazzi
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X