Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    dove si trova berit,il super ricercato??
    è nella riva erosa del nam yensa, per arrivarci devi prendere un passaggio nelle caverne di Zertinan, avrai una bella sorpresa che ti farà venir voglia di picchiarlo :P

    Comment


    • Che sorpresa ???????
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • (parady)
        ma questo passaggio per arrivare nella riva erosa da dv si trova.ho girato tutte le caverne.ma niente mi porta dv dici tu....

        Comment


        • Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio
          (parady)
          ma questo passaggio per arrivare nella riva erosa da dv si trova.ho girato tutte le caverne.ma niente mi porta dv dici tu....
          Controlla bene, deve esserci.

          Comment


          • Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio
            (parady)
            ma questo passaggio per arrivare nella riva erosa da dv si trova.ho girato tutte le caverne.ma niente mi porta dv dici tu....
            Si lo so, quella parte è un po penosa perchè ci arrivi dall'unica parte delle caverne di zertinan non collegata alle altre, in sostanza devi entrare nelle caverne di Zertinan dall'ogiri yensa zona "Raccordo centrale" c'è un entrata per le caverne di zertinan che sbuca proprio sulla parte della riva erosa staccata in cui si trova berit, una volta che entri nelle caverne di zertinan da quella zona prima di uscire nella riva erosa vedi la zona, ci dev'essere una roccia che se spingi colleghi quella parte al resto delle caverne di zertinan

            Comment


            • berit è, o meglio sono scarsi XD, mi faceva atk da 800
              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

              Comment


              • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                berit è, o meglio sono scarsi XD, mi faceva atk da 800
                Quoto, come tutti i mostri del gioco, è solo un fatto di livello, l'unico con cui bisogna seriamente penare indipendentemente dal livello è Yiazmat, se non si potesse abbandonare lo scontro e rifarsi secondo me sarebbe letteralmente impossibile da battere.

                Comment


                • Salve raga, sono nuovo anche io. Arrivo subito al sodo: sto giocando da una settimana abbondante, e sono (credo) ad un buon punto. Al momento sto cercando di expare e di fare LP a più non posso, usando anche due amuleti d'oro per aumentare il tutto.

                  Non riesco a capire come eseguire combo nelle apoteosi, generalmente arrivo a fare una fusione di 3 apo, una volta mi è riuscita di 4. Dopodichè non ci riesco assolutamente!! Qualcuno mi spiega come dannazione farle lunghe eterne? ^_^

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vidal1986 Visualizza Messaggio
                    Salve raga, sono nuovo anche io. Arrivo subito al sodo: sto giocando da una settimana abbondante, e sono (credo) ad un buon punto. Al momento sto cercando di expare e di fare LP a più non posso, usando anche due amuleti d'oro per aumentare il tutto.

                    Non riesco a capire come eseguire combo nelle apoteosi, generalmente arrivo a fare una fusione di 3 apo, una volta mi è riuscita di 4. Dopodichè non ci riesco assolutamente!! Qualcuno mi spiega come dannazione farle lunghe eterne? ^_^
                    Innanzitutto ti conviene avere almeno 2 apoteosi per personaggio (3, il massimo, è la cosa migliore). Quando fai partire un'apoteosi con un personaggio noterai una barra con un timer (4 sec) e sopra i nomi dei personaggi, a cui è assegnato un tasto (triangolo, quadrato, X). Quando un personaggio ha MP può eseguire un'altra apoteosi di seguito alla precedente (proprio come una combo) e il suo nome è evidenziato e puoi premere il tasto corrispondente per farla partire. Se però il personaggio non ha MP il suo nome appare grigio e non puoi usare l'apoteosi. Per fare più combo devi:
                    -cercare di beccare sempre "Bonus Mystes", che ricarica gli MP del personaggio con cui lo usi
                    -quando non puoi fare nessuna apoteosi (tutti i nomi dei personaggi sono grigi), tieni premuto R2 (che "smuove" i nomi dei personaggi cambiando apoteosi) e premi a manetta gli altri tasti (triangolo, quadrato, X), sperando di farne altre (o ancora meglio di beccare un Bonus Mystes).
                    Altra cosa da considerare: in base al livello delle apoteosi che fai alla fine ci sarà una fusione, ovvero una mossa che infligge danni a tutti i nemici (ad esempio inferno di fiamme, siderazione, luminescenza, etc...). La fusione più potente si ottiene facendo 4 apoteosi di 1 livello, 4 di lv 2 e 4 di lv 3.
                    Io nn l'ho mai fatta, però sono arrivato a fare 16 apoteosi di fila.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Ciao a tutti sono nuovo de forum... ho iniziato da poco a giocare a FFXII sto al deserto ovest durante la tempesta di sabbia, ho anche la bussola dei venti ma non riesco a trovare il drago, dove sta? grz xd

                      Comment


                      • io ieri ne ho fatte 18 contro mateus
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                          dunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
                          per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
                          per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
                          per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper

                          Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
                          Grazie!!ma per il serpentarius non posso vendere tre volte gli ingredienti e ottenere tre volte l offerta??io ho tipo 8 okki di srpente e 16 pelli di serpente...se ottengo anke 3 grand arcane e li vendo nn mi da 3 serpentarius??Questa girasole mi sta facendo faticare non poco....

                          Comment


                          • mi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                              allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
                              la spada del toro è un pò più semplice da ottenere???vorrei anke quella...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                                mi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo
                                Con il livello non 6 male, anche se potresti aver avuto Vaan almeno un3 livelli piu alti. Cmq per batterlo l'unica cosa da fare o almeno la migliore è di usare magie curative ( Energiga o Energira ) di alta efficacia contro Zalera, visto che è immune a tutti gli altri elementi, fuorchè l'elemento sacro. Hai solo 5 minuti di tempo per batterlo, ricordati!

                                Comment

                                Working...
                                X