Originariamente Scritto da gioo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio(parady)
ma questo passaggio per arrivare nella riva erosa da dv si trova.ho girato tutte le caverne.ma niente mi porta dv dici tu....
Comment
-
Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio(parady)
ma questo passaggio per arrivare nella riva erosa da dv si trova.ho girato tutte le caverne.ma niente mi porta dv dici tu....
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioberit è, o meglio sono scarsi XD, mi faceva atk da 800
Comment
-
Salve raga, sono nuovo anche io. Arrivo subito al sodo: sto giocando da una settimana abbondante, e sono (credo) ad un buon punto. Al momento sto cercando di expare e di fare LP a più non posso, usando anche due amuleti d'oro per aumentare il tutto.
Non riesco a capire come eseguire combo nelle apoteosi, generalmente arrivo a fare una fusione di 3 apo, una volta mi è riuscita di 4. Dopodichè non ci riesco assolutamente!! Qualcuno mi spiega come dannazione farle lunghe eterne? ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da vidal1986 Visualizza MessaggioSalve raga, sono nuovo anche io. Arrivo subito al sodo: sto giocando da una settimana abbondante, e sono (credo) ad un buon punto. Al momento sto cercando di expare e di fare LP a più non posso, usando anche due amuleti d'oro per aumentare il tutto.
Non riesco a capire come eseguire combo nelle apoteosi, generalmente arrivo a fare una fusione di 3 apo, una volta mi è riuscita di 4. Dopodichè non ci riesco assolutamente!! Qualcuno mi spiega come dannazione farle lunghe eterne? ^_^
-cercare di beccare sempre "Bonus Mystes", che ricarica gli MP del personaggio con cui lo usi
-quando non puoi fare nessuna apoteosi (tutti i nomi dei personaggi sono grigi), tieni premuto R2 (che "smuove" i nomi dei personaggi cambiando apoteosi) e premi a manetta gli altri tasti (triangolo, quadrato, X), sperando di farne altre (o ancora meglio di beccare un Bonus Mystes).
Altra cosa da considerare: in base al livello delle apoteosi che fai alla fine ci sarà una fusione, ovvero una mossa che infligge danni a tutti i nemici (ad esempio inferno di fiamme, siderazione, luminescenza, etc...). La fusione più potente si ottiene facendo 4 apoteosi di 1 livello, 4 di lv 2 e 4 di lv 3.
Io nn l'ho mai fatta, però sono arrivato a fare 16 apoteosi di fila.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
io ieri ne ho fatte 18 contro mateusgamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiodunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper
Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
Comment
-
mi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioallora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggiomi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo
Comment
Comment