Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ave a te Johnny cmq si l'ho finito già da un paio di settimane, tu a che punto stai? sei già arrivato a livello 99 a metà gioco?
@fatality
Costa 5000 guil
He...he.... bella!!
Io sono fermato un po Paraidy, sto scrivendo le soluzioni complete del VII, VXI,X,X-2 capitoli della serie per inserirle sul sito FFGS visto che mancano.
E un lungo lavoro e visto che merita un po di attenzione vorrei finirle a breve e poi riprendere FFXII.
Ho capito grazie... ma questo bonus mystes dove lo becco??
Le Apoteosi com ben saprai usano MP, quindi quando hai carica la barra di codesti, ovvero gli MP massimi, potrai fare tutte le combo con i tuoi personaggi.
Non è che i Bonus si debbano trovare , ma bensi quando i tuoi personaggi finiscono gli MP (e quindi quando nell'ultimo filmato del personaggio che sta facendo l'Apoteosi non ti compare la possibilità di far Apoteosi per nessun altro,) dovresti cliccare il tasto R2 dorsale piu volte sino a quando ti ricompare il quadrato,triangolo e X.
Prova piu combinazioni differenti e ti verra assegnato i cosidetti Bonus, e inoltre dovresti anche aver un personaggio che ti ricarica gli MP al massimo se proprio vuoi usare anche questa utilità e fare combo lunghissime oltre ai Bonus.
mi spiegate dove posso trovare questo posto nelle miniere x allenarmi???
Se hai sconfitto almeno 10 Esper e hai parlato con Yughil nella Terra serena a Jahara allora potrai dirigerti verso le miniere di Henne.
Una volta arrivato alle miniere prosegui sino all'incrocio C, premi l'interruttore e compariranno 10 Abissi. Usa magia Morfeo ed Energiga contro di essi. Rifai il trucco ripremendo l'interruttore facendolo diventare rosso, fuggi attraverso il cunicolo 2 e attraverso la linea di collegamento C. Rientra e rifai il tutto.
Prima di tutto potenziati per gli attacchi fisici con Audacia prima della battaglia. Esegui sin da subito concatenazioni di Apoteosi e cerca di sfruttare le cariche Mystes Bonus. Con Apoteosi potenti dovresti riuscir ad abbattere anche i Lord Neri che lo affiancano, ma concentrati solo su Zeromus.
ok
ma gli rimane sempre poka vita
manon ce la faccio a batterlo
mo ci riprovo
Usa diverse combinazioni con le Apoteosi, se riuscirai a fare delle concatenazioni buone, sicuramente lo sconfiggerai e gli toglierai quel po di vita che gli rimane.
ok
ma gli rimane sempre poka vita
manon ce la faccio a batterlo
mo ci riprovo
Se rimani senza Apoteosi, l'ultimo Png che sta eseguendo l'Apoteosi stessa devi premere velocemente il tasto dorsale R2 e nello stesso tempo i tasti Triangolo,Quadrato e X per "beccare" delle cariche Mystes Bonus, provaci funziona, bisogna un po di pazienza.
Comment