ma ke posso vendere per avere ad esempio le frecce di ghiaccio????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Ciao a tutti, sono nuovo vorrei sapere alcune cose da voi giocatori esperti...
1_ la mia squadra è composta da 3 personaggi a livello 53 ma non riesco affatto a sconfiggere l' esper nei canali sotto Rabanastre..Come mai??Può essere per il mio gambit che è abbastanza penoso???
2_Mi sono fermato con la storia a Giruvegan per andare a caccia di ricercati e soprattutto ottenere qalche arma potente ma zero!Non riesco a battere per la seconda volta il tipo misterioso che mi darebbe la masamune!!
3_Dove si trova Nabudis devo battere un ricercato!!Sono ancora troppo indietro con la trama??
Aiutatemi vi prego !!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBossCava tu hai guadagnato con una catena di 55 mostri 11 mila e chiedi come guadagnare di più ???
Semplice fai catene + lunghe...il mio recor è di 178 a Luschu con gli sceletri...
Comment
-
si, yiazmat ha ben 50 milioni d hp, battuto in circa 4 ore, ma cmq durante il combattimento puoi uscire e lui avrà la stessa vita d quando hai interrotto(a meno ke si sia attivato rigene)
Agli esper la vita sale come il livello, dipende dall' invocatore e dal suo livelloFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
Comment