Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma ke posso vendere per avere ad esempio le frecce di ghiaccio????

    Comment


    • scusa ma nn ricordo gli oggetti, se mi verranno in mente te lo dico
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • Per ora grazie... cmq volevo anche sapere se c'era qualche strategia particolare...

        Comment


        • Jhonni ma mi puoi anche spiegare come fai ha guadagnare 30.000 io al massimo ho guadagnato 11.000 facendo una catena di 55 scheletri...

          Comment


          • io ho guadagnato 300000 guil facendo catene dei cavalieri specchio alla foresta stregata XD
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Ciao a tutti, sono nuovo vorrei sapere alcune cose da voi giocatori esperti...
              1_ la mia squadra è composta da 3 personaggi a livello 53 ma non riesco affatto a sconfiggere l' esper nei canali sotto Rabanastre..Come mai??Può essere per il mio gambit che è abbastanza penoso???
              2_Mi sono fermato con la storia a Giruvegan per andare a caccia di ricercati e soprattutto ottenere qalche arma potente ma zero!Non riesco a battere per la seconda volta il tipo misterioso che mi darebbe la masamune!!
              3_Dove si trova Nabudis devo battere un ricercato!!Sono ancora troppo indietro con la trama??

              Aiutatemi vi prego !!!!!!

              Comment


              • BossCava tu hai guadagnato con una catena di 55 mostri 11 mila e chiedi come guadagnare di più ???

                Semplice fai catene + lunghe...il mio recor è di 178 a Luschu con gli sceletri...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  BossCava tu hai guadagnato con una catena di 55 mostri 11 mila e chiedi come guadagnare di più ???

                  Semplice fai catene + lunghe...il mio recor è di 178 a Luschu con gli sceletri...
                  Esatto

                  Comment


                  • OK grazie mille seguirò i vostri consigli...
                    ho anche comprato nelle offerte un documento chiamato le "regole del saggio" sapete dirmi a cosa serve...

                    Comment


                    • Con quel documento hai + possibilità di ricevere oggetti rari come bottino dai mostri uccisi...

                      PS: Cava ma tu combri cose senza sapere a che servono ????
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • No è che la descrizione era un pò vaga e volevo sapere se sapevate diri di +...

                        Comment


                        • Raga ma è vero o è uo scherzo che Yazmat ha 50 milioni e oltre di HP ?????

                          Ma agli Esper la vita non sale ??????
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • si, yiazmat ha ben 50 milioni d hp, battuto in circa 4 ore, ma cmq durante il combattimento puoi uscire e lui avrà la stessa vita d quando hai interrotto(a meno ke si sia attivato rigene)

                            Agli esper la vita sale come il livello, dipende dall' invocatore e dal suo livello
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Ma per esempio il mio Belias ha quasi la stessa vita del suo invocatore Vaan...

                              Non dovrebbero avere molta + vita gli esper ????????????!!!!!!!
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • dipende anke dagli esper...zodiark con vaan a liv 99 a 4000 hp mentre vaan ne ha 7000, ultima ne ha 6000 e fran 7000 pure lei, cmq anke agli esper puoi fare bolla
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X