ma il boss re piros che si trova nel bosco(non mi ricordo il nome del bosco^^")lo si può uccidere?è da 45 minutti che ci provo e per 45 minutti che tiro ladre contro sto boss della minchia ma non riesco a batterlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Raga ma a voi livellare i personaggi non vi sembra + che un divertimento una faccenda noiosa e pallosa ???
Io sto seriamente pensando di abbandonare FF XII...Last edited by Jacques de Molay; 08 April 2007, 22:29.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
in un cancello ad henne, se premi il pulsante scendono 20 abissi, pipistrelli non morti che danno circa 3000 exp a testa, con la stola pulcino 6000, per abbatterli basta morfega ed energiga, si fà circa 120000 exp a botta cosiFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioma il boss re piros che si trova nel bosco(non mi ricordo il nome del bosco^^")lo si può uccidere?è da 45 minutti che ci provo e per 45 minutti che tiro ladre contro sto boss della minchia ma non riesco a batterlo!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggiodevi fare le catene, l'acciaio dalmasco cmq te lo da il Bune, Smeraltus ti da l'hihiirokane, il modo migliore è disattivare il gambit, uccidere gli smeraldus, andare avanti di 2 schermate e tornare in modo da farli riapparire, riucciderli e così via, a volte devi arrivare ad una catena di 80 prima che te li dia, è un po a fortuna, a me la prima volta me li ha dati abb subito, la seconda volta che ci ho provato ho dovuto far catene lunghette, devi esser paziente se la vuoi, ci perdi parecchie ore, però alla fine hai una spada davvero niente male, paragonabile all'alabarda eccelsa, occhio anche ad un altra cosa, per aver quegli oggetti ti servono: la regola del cacciatore, la regola del cavaliere e la regola del paladino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioin un cancello ad henne, se premi il pulsante scendono 20 abissi, pipistrelli non morti che danno circa 3000 exp a testa, con la stola pulcino 6000, per abbatterli basta morfega ed energiga, si fà circa 120000 exp a botta cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggioraga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza
sapete dove posso trovarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggioraga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza
sapete dove posso trovarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny Visualizza MessaggioOila Paraidy, come sei messo con il gioco? Lo hai finito?
@fatality
Costa 5000 guil
Comment
Comment