Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma il boss re piros che si trova nel bosco(non mi ricordo il nome del bosco^^")lo si può uccidere?è da 45 minutti che ci provo e per 45 minutti che tiro ladre contro sto boss della minchia ma non riesco a batterlo!


    MyAnimeList

    Comment


    • Raga ma a voi livellare i personaggi non vi sembra + che un divertimento una faccenda noiosa e pallosa ???
      Io sto seriamente pensando di abbandonare FF XII...
      Last edited by Jacques de Molay; 08 April 2007, 22:29.
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • a me arrivare dal liv 65 al 99 mi sono bastate 3-4 ore con un trucchetto XD
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • Sarebbe il trucchetto ??????????????????????????????
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • in un cancello ad henne, se premi il pulsante scendono 20 abissi, pipistrelli non morti che danno circa 3000 exp a testa, con la stola pulcino 6000, per abbatterli basta morfega ed energiga, si fà circa 120000 exp a botta cosi
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Si ma io sto ancora indietro...!!!!!!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                ma il boss re piros che si trova nel bosco(non mi ricordo il nome del bosco^^")lo si può uccidere?è da 45 minutti che ci provo e per 45 minutti che tiro ladre contro sto boss della minchia ma non riesco a batterlo!
                dopo un pò (nn so quanto) dovrebbe smettere di curarsi. cmq quando gli levi metà vita, prima che si curi fagli una bella apoteosi e cerca di ucciderlo senza dargli il tempo di curare o se nn ce la fai manda in campo la seconda squadra per fare altre apoteosi.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                  devi fare le catene, l'acciaio dalmasco cmq te lo da il Bune, Smeraltus ti da l'hihiirokane, il modo migliore è disattivare il gambit, uccidere gli smeraldus, andare avanti di 2 schermate e tornare in modo da farli riapparire, riucciderli e così via, a volte devi arrivare ad una catena di 80 prima che te li dia, è un po a fortuna, a me la prima volta me li ha dati abb subito, la seconda volta che ci ho provato ho dovuto far catene lunghette, devi esser paziente se la vuoi, ci perdi parecchie ore, però alla fine hai una spada davvero niente male, paragonabile all'alabarda eccelsa, occhio anche ad un altra cosa, per aver quegli oggetti ti servono: la regola del cacciatore, la regola del cavaliere e la regola del paladino.
                  ok grazie...adesso non smetterò fino a quando non l avrò ottenuta...

                  Comment


                  • raga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza

                    sapete dove posso trovarlo?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                      in un cancello ad henne, se premi il pulsante scendono 20 abissi, pipistrelli non morti che danno circa 3000 exp a testa, con la stola pulcino 6000, per abbatterli basta morfega ed energiga, si fà circa 120000 exp a botta cosi
                      anche io ho usato quel metodo, una figata si sale che è un piacere :P

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                        raga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza

                        sapete dove posso trovarlo?
                        L'oggetto si chiama Stola del Pulcino e lo puoi rubare agli Jaguari se hai indossato il Polsino da Bandito nella prateria a Tchita.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                          raga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza

                          sapete dove posso trovarlo?
                          scusate il doppio post, cmq parli della Stola pulcino, che raddoppia appunto l'esperienza e lo trovi nella vecchia archades da un tipo che vende gli oggetti.

                          Comment


                          • Oila Paraidy, come sei messo con il gioco? Lo hai finito?

                            Comment


                            • ci vado subito grazie
                              sapete per caso quanto costa?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
                                Oila Paraidy, come sei messo con il gioco? Lo hai finito?
                                Ave a te Johnny cmq si l'ho finito già da un paio di settimane, tu a che punto stai? sei già arrivato a livello 99 a metà gioco?

                                @fatality
                                Costa 5000 guil

                                Comment

                                Working...
                                X