Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è al livello 45 ,si trova nei canali di gyramsite ,ma per poterci arrivare devi avere ottenuto la chiave delle chiuse dopo aver sconfitto la mousse bianca .e per arrivare da lui dovrai utilizzare una combinazione per alzare e abbassare le chiuse .
più che altro non è forte lui ,ma c'è un campo prosciuga hp ,che levera vita ai tuoi personaggi in maniera veloce, io l'ho battuto con combo di apoteosi aiutandomi con elisir e grand' etere ,se no non ce la fai .l'ho battuto con i personaggi al livello 36 tranne ashe al 35 .
Ciao a tutti, mi trovo nei sotterranei del faro, ho trovato alcuni altari in cui inserire le perle nere x fare tornare la luce.
Quante perle devo inserire in ogni altare?
Chi è Tenebral?
ho notato ke appena scendo dall'ascensore e raggiungo i sotterranei incominciano ad arrivare centinai di rane, questi sono infiniti?
grazie.
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
Raga io ho :
Vaan 46 - Balthier 41 - Fran 38 - Basch 42 - Ashe 41 - Penelo 42
Con i personaggi a questo livello c'è la faccio a fare il faro di Ridorana ??
E a battere Chucculain ???
ragazzi ma l'esuvia di serpente si puo prendere sl una volta?xkè io x sbaglio l'ho venduta e nn avevo ancora fatto la pozione x quello che mi da la chiave di barheim...ke posso fare ?? help!
Ciao a tutti, mi trovo nei sotterranei del faro, ho trovato alcuni altari in cui inserire le perle nere x fare tornare la luce.
Quante perle devo inserire in ogni altare?
Chi è Tenebral?
ho notato ke appena scendo dall'ascensore e raggiungo i sotterranei incominciano ad arrivare centinai di rane, questi sono infiniti?
grazie.
PIEDISTALLO NORD-EST NORD-OVEST SUD-EST SUD-OVEST
Livello del Buio 18 9 3 6
Livello del Vespero 15 9 15 18
Livello della Caligo 15 21 27 12
inserendo tutte le perle nere in ogni piano l'ascensore potrà scendere di 1 piano.
dp il livello del caligo troverai divinità ( tenebral )
si le rane e gli splash sono infiniti al livello del buio, la cosa migliore è farsi strada con la magia obliter.
gohan x non avere nessun problema al faro portali almeno al liv 50 tutti quanti, nn è tanto la difficoltà quanto la durata,qui conviene avere 1 party omogeneo.
si nn avrai problemi a stendere chuchulainn, x sapere la combinazione x trovarlo guarda la guida agli esper su http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
ragazzi ma l'esuvia di serpente si puo prendere sl una volta?xkè io x sbaglio l'ho venduta e nn avevo ancora fatto la pozione x quello che mi da la chiave di barheim...ke posso fare ?? help!
nn puoi fare nulla, ma la chiave la ottieni lo stesso. al massimo non ottieni l'oggetto bonus, ma non è nulla di irreparabile.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ma qlcn sa cm mai la spada di toro è così lenta ??? faccio 3 attacchi cn 1 altro pg nello stesso tempo ke ci mette a farne 1 quella spada...
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
sulla guida ha tempo di caricamento 99...cmq ha una buona possibilità di fare combo, se la equipaggi con la mitena genji ogni attacco sono 3-4 di fila
avercela la mitena genji =.=
l'ho saputo trp tardi ke dovevo rubarla a gilgamesh...
Comment