Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi sono iscritto sono Leonida92

    Ma Chucculain l'Impuro dove si trova ??

    Che livello mi consigliate di avere ?? E' forte ?
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Mi sono iscritto sono Leonida92

      Ma Chucculain l'Impuro dove si trova ??

      Che livello mi consigliate di avere ?? E' forte ?
      è al livello 45 ,si trova nei canali di gyramsite ,ma per poterci arrivare devi avere ottenuto la chiave delle chiuse dopo aver sconfitto la mousse bianca .e per arrivare da lui dovrai utilizzare una combinazione per alzare e abbassare le chiuse .

      più che altro non è forte lui ,ma c'è un campo prosciuga hp ,che levera vita ai tuoi personaggi in maniera veloce, io l'ho battuto con combo di apoteosi aiutandomi con elisir e grand' etere ,se no non ce la fai .l'ho battuto con i personaggi al livello 36 tranne ashe al 35 .
      Last edited by gogeta.92; 01 May 2007, 10:53.
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Ciao a tutti, mi trovo nei sotterranei del faro, ho trovato alcuni altari in cui inserire le perle nere x fare tornare la luce.
        Quante perle devo inserire in ogni altare?
        Chi è Tenebral?

        ho notato ke appena scendo dall'ascensore e raggiungo i sotterranei incominciano ad arrivare centinai di rane, questi sono infiniti?

        grazie.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • Raga io ho :
          Vaan 46 - Balthier 41 - Fran 38 - Basch 42 - Ashe 41 - Penelo 42
          Con i personaggi a questo livello c'è la faccio a fare il faro di Ridorana ??
          E a battere Chucculain ???
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • ragazzi ma l'esuvia di serpente si puo prendere sl una volta?xkè io x sbaglio l'ho venduta e nn avevo ancora fatto la pozione x quello che mi da la chiave di barheim...ke posso fare ?? help!
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, mi trovo nei sotterranei del faro, ho trovato alcuni altari in cui inserire le perle nere x fare tornare la luce.
              Quante perle devo inserire in ogni altare?
              Chi è Tenebral?

              ho notato ke appena scendo dall'ascensore e raggiungo i sotterranei incominciano ad arrivare centinai di rane, questi sono infiniti?

              grazie.
              PIEDISTALLO NORD-EST NORD-OVEST SUD-EST SUD-OVEST
              Livello del Buio 18 9 3 6
              Livello del Vespero 15 9 15 18
              Livello della Caligo 15 21 27 12

              inserendo tutte le perle nere in ogni piano l'ascensore potrà scendere di 1 piano.
              dp il livello del caligo troverai divinità ( tenebral )

              si le rane e gli splash sono infiniti al livello del buio, la cosa migliore è farsi strada con la magia obliter.

              gohan x non avere nessun problema al faro portali almeno al liv 50 tutti quanti, nn è tanto la difficoltà quanto la durata,qui conviene avere 1 party omogeneo.
              si nn avrai problemi a stendere chuchulainn, x sapere la combinazione x trovarlo guarda la guida agli esper su http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php
              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

              Comment


              • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                ragazzi ma l'esuvia di serpente si puo prendere sl una volta?xkè io x sbaglio l'ho venduta e nn avevo ancora fatto la pozione x quello che mi da la chiave di barheim...ke posso fare ?? help!
                nn puoi fare nulla, ma la chiave la ottieni lo stesso. al massimo non ottieni l'oggetto bonus, ma non è nulla di irreparabile.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • meno male...pensavo che ormai avessi perso la chiave x sempre...grazie 1000!
                  sigpic

                  Comment


                  • Ora m isto dando un poco alla caccia...intanto li faccio salire tutti al 50 e poi vado al faro !

                    Quanti sono in totale i mostri della caccia ?
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Quanti sono in totale i mostri della caccia ?
                      44


                      che culo ho beccato un fiocco nell'altopiano di cerobi! miticuzzo!
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Quanti sono in totale i mostri della caccia ?

                        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        44

                        45 yiazmat compreso

                        ma qlcn sa cm mai la spada di toro è così lenta ??? faccio 3 attacchi cn 1 altro pg nello stesso tempo ke ci mette a farne 1 quella spada...
                        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                        Comment


                        • sulla guida ha tempo di caricamento 99...cmq ha una buona possibilità di fare combo, se la equipaggi con la mitena genji ogni attacco sono 3-4 di fila
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                            sulla guida ha tempo di caricamento 99...cmq ha una buona possibilità di fare combo, se la equipaggi con la mitena genji ogni attacco sono 3-4 di fila
                            avercela la mitena genji =.=
                            l'ho saputo trp tardi ke dovevo rubarla a gilgamesh...
                            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                            Comment


                            • si, l'ho notanto anche io che è molto lenta. però cavolo, autofede e autoaudacia...mundial

                              cmq visto che nessuno mi ha risposto, la trama la faccio io (ho deciso che la copio dal libretto ^^).
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • Che fa il fiocco ??
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X