Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si Aero c'è l'ho...

    Devo potenziare ancora i personaggi però...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Si Aero c'è l'ho...

      Devo potenziare ancora i personaggi però...

      quella è l'unica soluzione, livella i personaggi il più possibile, e ti consiglio di allenarti nelle gallerie di Barheim(liv. mostri 39-40) sempre se hai fatto la sub-quest del paziente del villaggio nomade, li infatti puoi prendere la Nekrosys che avvantaggia in una maniera devastante e ottenere molti giul dagli scrigni...io infatti è lì che mi sono allenato molto

      Comment


      • Io sto con la storia al "Palazzo di sochen" ma siccome quei mezzi boss di pomodori e altri mi mazzullano sono tonato indietro a livellare...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Io sto con la storia al "Palazzo di sochen" ma siccome quei mezzi boss di pomodori e altri mi mazzullano sono tonato indietro a livellare...
          Ma il Drago Antico nella foresta di golmore l'hai sconfitto??

          Comment


          • No non l'avevo incontrato..ci sono due strade per arrivare alle gole di paramina...io il dargo lo ho 9incontrato oggi...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
              Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
              avete qualche altra idea?????

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                No non l'avevo incontrato..ci sono due strade per arrivare alle gole di paramina...io il dargo lo ho 9incontrato oggi...
                Non lo sapevo

                Comment


                • *A GOHAN SUPREMO: strano che tu non l'abbia sconfitto il drago antico ,io avevo i personaggi al 31- 32 circa e l'ho battuto senza problemi ,prima ho usato fira ,in modo da indebolirlo ,dopo ho invocato adramellech l'irato e belias che gli ha levato un bel ' po di hp , e dopo con una serie di apoteosi l'ho messo definitivamente k.o
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                    Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
                    Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
                    avete qualche altra idea?????
                    Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
                    Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
                    Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
                    Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
                    penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
                    generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                      Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
                      Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
                      Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
                      Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
                      penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
                      generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà
                      Grazie per i consigli li seguirò...

                      Comment


                      • Sono appena arrivato al tempio di miriam(credo si chiami cos&#236 ma mi sono bloccato come posso fare ad avanzare ho provato qualla specie di "teletrasporto" ma non si attiva e anche con quel coso che attira gli zombi ma anche con quello niente....
                        Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • devi equipaggiare il frammento d' aurora al leader del party, e poi toccare il congegno, quello che attira gli zombie
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                            devi equipaggiare il frammento d' aurora al leader del party, e poi toccare il congegno, quello che attira gli zombie
                            Grazie....

                            Comment


                            • drago antico

                              ragazzi datemi una mano a sconfiggere questo mostro è una cosa impossibile...con lo spore nocive mi abbatte 4 personaggi a volta con tanti status alterati...datemi un consiglio grazie....

                              Comment


                              • penso esistano i codici su action replay oppure gamesharck e se preferisci Xploder...asd in questo modo lo batti ad occhi chiusi
                                se invece vuoi goderti il gioco...devi salire un pò di livello.. a che livello sono i tuoi personaggi?
                                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                                Comment

                                Working...
                                X