Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    1)ti sbagli naked ,l'oggetto che ti serve non lo prendi uccidendo marilith ,ma uccidendo heg(nelle miniere di lhusu a bujerba ,non devi aver venduto la ricompensa (esuvia di serpente ) che ti servirà ,per la missione del paziente di dalmasco
    2) puoi andarci quando vuoi basta che tu abbia completato la missione del paziente di dalmasco
    3)se gli porterai tutti e 13 gli ingredienti ,la moglie di dandro ti riconpenserà con un amuleto d'oro ,che raddoppia gli lp ricevuti in battaglia (vale anche per le riserve)
    con questo ti ho detto tutto ,spero di esserti stato di aiuto
    ....mi sa tanto che sono un pò incasinato, quasi sicuramente ho venduto l'esuvia di serpente e come faccio adesso senza chiave?....tutto il resto l'ho già fatto(quello della barca e del cactus),....e poi, non avendo salvato nelle miniere(cioè al cristall per il teketrasporto) non ci posso tornare per eliminare se non erro lobby del prigioniero 381, cosa uguale per il moguri per la missione della chiave nei sotterranei, lui mi dice al livellamento W ma quando scendo giù non posso andare da nessunja parte e rimango fermo nelle chiuse appena sceso!.....come vedete sono SUPER INCASINATO ....CHE FACCIO? per favore QUALCHE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Quidni posso andarci senza dover dare tutti gli ingredienti a quello che sta male ????

      Ma dov'è di preciso Zalera ???

      heg lo ho ucciso e l'esuvia di serpente la ho...
      zalera si trova al terminal 7 ,ma prima devi aver portato gli ingredienti che le servono alla tipa ,quando ti dirà che il paziente si è ripreso ,esci e rientra nel villaggio ,vai dietro la sua casa e lo troverai pronto per ringraziarti e darti la ricompensa tra le quali troverai la chiave del barheim .
      Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
      ....mi sa tanto che sono un pò incasinato, quasi sicuramente ho venduto l'esuvia di serpente e come faccio adesso senza chiave?....tutto il resto l'ho già fatto(quello della barca e del cactus),....e poi, non avendo salvato nelle miniere(cioè al cristall per il teketrasporto) non ci posso tornare per eliminare se non erro lobby del prigioniero 381, cosa uguale per il moguri per la missione della chiave nei sotterranei, lui mi dice al livellamento W ma quando scendo giù non posso andare da nessunja parte e rimango fermo nelle chiuse appena sceso!.....come vedete sono SUPER INCASINATO ....CHE FACCIO? per favore QUALCHE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
      mi sa che non ci puoi più entrare ,ti tocca riniziare da capo : .
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • X Gohan Supremo
        Gli ingredienti per la medicina del paziente si trovano:
        Il primo della lista, le conchiglie di Semu, possono essere trovate lungo le rive del fiume Nebra; Tre sono situate nella zona Riva Del Nebra(l'area prima del villaggio) mentre Due si trovano nel villaggio(nell'acqua).
        l secondo ingrediente, il Nebralim, lo possiede Dantro e bisogna procurarselo nel suo accampamento; una volta che si è parlato con lui egli concederà la possibilità di cercare tra le sue casse; in tutto sono Due fialette.
        Il terzo ed ultimo ingrediente, le Gocce di Fior di Valle, si trova al centro della Faglia Torrida(zona del deserto est oltre il fiume) ed è possibile prenderne Tre quantità(controllate gli alberi bianchi).
        Una volta ottenuto l'ultimo ingrediente bisogna parlare con la Moglie di Dantro la quale chiederà dell'Esuva di Serpente necessaria per ottenere un premio extra dal viandante malato(amuleto d'oro).
        Quando il malato si sarà ripreso(per scoprirlo basta parlare con la Moglie di Dantro) egli ringrazierà per l'aiuto ricevuto e consegnerà la chiave per entrare a Bahreim.L'accesso secondario a Bahreim è situato nella parte nord-est della zona Riva del Nebra.

        Entrati nelle miniere Zalera si trova nel terminal 7, cmq già che sei lì ti consiglio di rubare la nekrosys(att. 90, status aggiuntivo KO) al Miratore...
        Spero di essere stato utile
        Last edited by Lucifero88; 13 April 2007, 16:02.

        Comment


        • Io avevo letto su una rivista di non vederla l'esuvia di serpente cosi la ho tenuta...

          Ma quanti sono gli ingredienti da portare a quella ????
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
            entra a nabudis dal bosco di salika, avanzi un po, giri a destra e poi ancora a sinistra sinchè non arrivi ad uno spiazzale, qua nelle vicinanze ci son 2 vie parallele che finiscono con un vicolo cieco, prendi la seconda e vai nell'entrata a destra, dovresti trovare un passaggio non segnalato nella mappa, lo attraversi sino ad arrivare in una stanza con dei pilastri agli angoli, in uno di quei pilastri quando ti avvicini ti mette un punto interrogativo, ci clikki e trovi il mercante segreto.
            Gr45azie...mi puoi dire come si ottengono armi forti come :sagittarius,pinna di balena e il fucile più forte??(nn ricordo il nome)

            Comment


            • ciao a tutti, volevo dare un consiglio a chiunque debba affrontare Trickster, il chocobo bianco, nelle Gole di Paramina.
              Devi camminare parecchio sperando di incontrarlo, siccome la possibilità di trovarlo subito equivale a meno del 50%.
              Io personalmente ho eliminato tutti i mostri per un paio di volte, prima che il chocobo si facesse vivo.
              si muove molto velocemente, rimuovete subito Haste e Protect con dispel, se ci riuscite cercate di addormentarlo con Morfeo.
              La magia è quasi inutile, lasciate perdere.
              le apoteosi, anke con catene di 13 non gli tolgono meno di 1/4 degli hp, concentratevi su attacchi fisici fino alla metà dei suoi hp, poi cercate di fare una buona combo con le apoteosi per poi cambiare con i pg di riserva e continuare con apoteosi su apoteosi.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • Allora ricapitolando...per prendere Zalera devo fare la missione dei cactus e delal barca...poi devo portare tutti e 3 gli ingredienti per l'uomo che sta male...e gli devo dare L'eusvia di Serpente...
                Poi quello quando torna bene mi da una chiave per le gallerie di Barheim e li posso andare a prendere Zalera...giusto ???

                Ma queta chiave che apre ???
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Allora ricapitolando...per prendere Zalera devo fare la missione dei cactus e delal barca...poi devo portare tutti e 3 gli ingredienti per l'uomo che sta male...e gli devo dare L'eusvia di Serpente...
                  Poi quello quando torna bene mi da una chiave per le gallerie di Barheim e li posso andare a prendere Zalera...giusto ???

                  Ma queta chiave che apre ???
                  apre una porta che ti porta dentro le gallerie del barheim ,quando esci dal villaggio vai verso nord costeggiando le roccie alla tua sinistra ,cosi troverai questa porta ,apri con la chiave ed entri,più avanti ti dirò come si arriva al terminal 7 . io ieri ho battuto zalera al mio primo combattimento (tutti i personaggi al lv 34)prima devi battere due scheletri che lo spalleggiano ,perchè non ti permettono di attaccarlo ,io ho fatto cosi:ho subito fatto una fusione di apoteosi distruggendo i 2 scheletri e levando 13000 e qualcosa a zalera , poi ho usato etere per ricaricare gli mp di un personaggio,in modo da ripetere di nuovo una fusione di apoteosi ,poi ho cambiato un personaggio e ne ho inserito un altro e cosi via ........continuando ha fare fusione di apoteosi ,infine per dare il colpo di grazia lo bombardato con 3 extrapozioni e una serie di granpozioni ,cosi alla fine lo sono riuscito ha sconfiggere in scioltezza senza avere grossi problemi . spero che ti possa essere stato di aiuto (l'unico attacco di zalera che rompe si chiama spazzavita ,perche uccide all' istante un personaggio a caso ,quindi portati code di fenice)
                  Last edited by gogeta.92; 13 April 2007, 17:22.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Allora ricapitolando...per prendere Zalera devo fare la missione dei cactus e delal barca...poi devo portare tutti e 3 gli ingredienti per l'uomo che sta male...e gli devo dare L'eusvia di Serpente...
                    Poi quello quando torna bene mi da una chiave per le gallerie di Barheim e li posso andare a prendere Zalera...giusto ???

                    Ma queta chiave che apre ???
                    Esatto, la chiave apre una porta situata nella parte nord-est della zona Riva del Nebra, l'anfratto senza vento

                    Comment


                    • Ma Zalera di che tipo è, Fuoco,Ghiaccio ecc. ?????

                      Quanti HP ha ???

                      Ora ho portato tutti gli ingredienti alla barbona del villaggio...

                      Mi dice che il malato presto si sveglierà poichè ora sta dormendo...

                      Quanto devo aspettare xkè si sveglia e mi possa dare la chiave ????
                      Last edited by Jacques de Molay; 13 April 2007, 17:47.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Proprio adesso sono riuscito a sconfiggere Zalera e devo ammettere che nn è stato per niente facile. Hp intorno ai 70000 ed ha reflect,shell,protect,haste...un mio consiglio è quello di risvegliare i morti presenti nella riserva, xchè utilizza Ade 1 che uccide al 99% tutto il party
                        (liv. 43-41-41-41-41-41)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                          entra a nabudis dal bosco di salika, avanzi un po, giri a destra e poi ancora a sinistra sinchè non arrivi ad uno spiazzale, qua nelle vicinanze ci son 2 vie parallele che finiscono con un vicolo cieco, prendi la seconda e vai nell'entrata a destra, dovresti trovare un passaggio non segnalato nella mappa, lo attraversi sino ad arrivare in una stanza con dei pilastri agli angoli, in uno di quei pilastri quando ti avvicini ti mette un punto interrogativo, ci clikki e trovi il mercante segreto.
                          nn riesco a trovare alcuni degli ultimi ricercati:berit,divinità e ixion....qualcuno mi può dire dove e come trovarli???Grazie

                          Comment


                          • Raga ho appena perso contro Zalera...sono riuscito a togliergli metà vita però !!!

                            Di che tipo è Zalera ?????????????

                            Vaan 37
                            balthier 34
                            Fran 31
                            Basch 34
                            Ashe 32
                            Penelo 28

                            Troppo bassi per Zalera vero ???

                            @ Setzer devi cancellare il link...è illegale scaricarla da internet...giorni fa un ragazzo aveva messo il link per scaricarla in italiano oltretutto,ma i mod gli hanno fatto togliere il link...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • raga
                              sono riuscito a trovare gli altari nella foresta
                              ma il quarto non si illumina
                              poi mi sono scontrato con dei piccoli mostri che però tolgono 9999 a colpo

                              è normale?

                              li devo uccidere per illuminare il quarto altare?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                                Proprio adesso sono riuscito a sconfiggere Zalera e devo ammettere che nn è stato per niente facile. Hp intorno ai 70000 ed ha reflect,shell,protect,haste...un mio consiglio è quello di risvegliare i morti presenti nella riserva, xchè utilizza Ade 1 che uccide al 99% tutto il party
                                (liv. 43-41-41-41-41-41)
                                non me ne sono reso conto ,devo aver avuto qualche cosa che mi proteggeva da ade ,perche ogni volta che me lo faceva non me li uccideva
                                Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Raga ho appena perso contro Zalera...sono riuscito a togliergli metà vita però !!!

                                Di che tipo è Zalera ?????????????

                                Vaan 37
                                balthier 34
                                Fran 31
                                Basch 34
                                Ashe 32
                                Penelo 28

                                Troppo bassi per Zalera vero ???
                                è di tipo oscuro .
                                mah, magari da avere tutti ad uno stesso livello ,come ho gia detto avevo tutti al 34,poi te la dovresti cavare senza problemi ,stai attento al suo attacco spazzavita .adesso mi sto allenando ai monti mosfora (vaan 36,fran 36 e tutti gli altri al 35 ),cosi proseguo nella storia!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Last edited by gogeta.92; 13 April 2007, 19:06.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da mistic gohan
                                gogeta: il futuro toriyama
                                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X