Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Allora, vediamo cosa so. . .
Riguardo alle armi, al porto vendono le save the queen, spade da cavaliere cn attacco maggiore di 100. Poi vendono altre armi abbastanza simpatiche, ed in alternativa trovi qualcosa dai vari mercanti fuori dai negozi. Ad esempio quello nel deserto est dà l'ascia d'oro, attacco 110 mi sembra, e costa 18000. Ma comunque ci sn molte armi. E comunque se vai dopo che spunta la bahamut dovresti trovare varie armi di buon livello. . .
Riguardo al faro, i nemici sono al livello 46-48. Deboli per lo più al sacro (compra sancta) e i cavalli sono deboli al fuoco... Comunque al faro devi stare attento ai tre boss che trovi per la strada (non troppo forti) e ai due boss che trovi alla sommità del faro (non ti dico chi sono per non toglierti il gusto, ma sn abbastanza piantagrane).
Comunque prova ad andare. Se ti danno problemi già all'inizio, fatti un paio di giri in più alla base del faro così aumenti il tuo livello e nn dovresti avere troppi problemi.
No, a nabudis nn ci vai seguendo la trama principale. La città fantasme è raggiungibile da due punti:
- bosco di salika, uccidi re piros e segui la strada a sinistra
- palude di nabreus, uccidi re piros, vai a destra, attraversi tutta la palude e arrivi dalla parte opposta di nabudis.
però tieni conto del fatto che i nemici sono molti e molto tosti. Potresti avere molti problemi a quel livello (io ci sono andato per allenarmi dal 48 al 60)
Comunque si, con la bahamut finisce il gioco. Prima di entrare completa le missioni secondarie oppure, come ho fatto io, entra, ammazza i boss e poi ricominci dall'ultimo salvataggio (dentro la fortezza volante non ci sono salvataggi).
Tutto chiaro?
Comment