Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie per i suggerimenti,....in effetti credo che sia fondamentale per affrontare Gilga il 4° pg perchè il mio lv è 58 con van e intorno al lv 50 gli altri,.....avete info su gallinaris x giza? come lo trovo?...e le cinture bolla?ne ho solo una.......cmq grazie infinite....

    Comment


    • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
      è un super ricercato che va sotto il nome di "uomo misterioso".è famoso per indossare molte spade e avere un cane.Era presente anche a FFVIII
      Ma ha la forma di un uomo o è un mostro ???

      Quando posso dargli la caccia ???

      Chi è Reddas ??? Quando si unisce alla squadra >???

      Come mi ha detto Naked...tante domande su un unico messaggio...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
        grazie per i suggerimenti,....in effetti credo che sia fondamentale per affrontare Gilga il 4° pg perchè il mio lv è 58 con van e intorno al lv 50 gli altri,.....avete info su gallinaris x giza? come lo trovo?...e le cinture bolla?ne ho solo una.......cmq grazie infinite....
        le cinture bolla le vendono al bazar quando hai raggiunto il livelli vendicagiusti (mi sembra).
        per gallinaris devi uccidere tutti i mostri presenti nella zona in cui si trova (il letto del fiume, quella grande con tanti ponti), rientri nella zona e lo trovi insieme ai suoi pulcini. attacca i pulcini e non lui, altrimenti scappa.
        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Ma ha la forma di un uomo o è un mostro ???

        Quando posso dargli la caccia ???

        Chi è Reddas ??? Quando si unisce alla squadra >???

        Come mi ha detto Naked...tante domande su un unico messaggio...
        quando devi andare a giruvegan
        reddas è un aviopirata. si aggiunge alla squadra dopo giruvegan

        cmq a sapere tutte ste cose ti rovini la storia. che bello c'è se sai tutto quando succede?
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Si Naked lo so che mi rovino una la trama...ma vado lentissimo...non ho mai i personaggi all'altezza della situazione e quindi sto sempre ad allenarli ma ci vuole tantissimo tempo...almeno so qualcosa cosi.
          Cosa è Giruvegan ??
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            le cinture bolla le vendono al bazar quando hai raggiunto il livelli vendicagiusti (mi sembra).
            per gallinaris devi uccidere tutti i mostri presenti nella zona in cui si trova (il letto del fiume, quella grande con tanti ponti), rientri nella zona e lo trovi insieme ai suoi pulcini. attacca i pulcini e non lui, altrimenti scappa.

            quando devi andare a giruvegan
            reddas è un aviopirata. si aggiunge alla squadra dopo giruvegan

            cmq a sapere tutte ste cose ti rovini la storia. che bello c'è se sai tutto quando succede?
            ciao, allora per quanto riguarda gilga, vado avanti nella storia e ritorno dopo con reddas,........ ,,,ma a giruvegan ci arrico con i pezzi del medaglione che devo portare a Mcrio o a Sud della foresta stregata?. ...anche se la porta non si apre........come continuo?....che faccio?

            Comment


            • Sapete dirmi a cosa servono le pietre con sopra incisi i segni zodiacali...
              Sapete anche dirmi dove trovo il ricercato nella foresta di golmore(il coniglio oscuro, non ricordo il nome...)?????
              Last edited by BossCava; 15 April 2007, 13:28.

              Comment


              • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                Sapete dirmi a cosa servono le pietre con sopra incisi i segni zodiacali...
                Sapete anche dirmi dove trovo il ricercato nella foresta di golmore(il coniglio oscuro, non ricordo il nome...)?????
                se ti riferisci a vorpal bunny,si trova nella foresta della diversità(nn ricordo il nome esattamente
                è vicina alla foresta stregata
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                  Sapete dirmi a cosa servono le pietre con sopra incisi i segni zodiacali...
                  le vendi e servono a sbloccare alcune offerte.

                  Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                  ma a giruvegan ci arrico con i pezzi del medaglione che devo portare a Mcrio o a Sud della foresta stregata? ...anche se la porta non si apre........come continuo?....che faccio?
                  non ho capito bene cmq per i frammenti da trovare sono 3. dopo che li trovi vai a nabreus e parli col tizio accanto al salvocristallo blu e ti danno delle medaglie. quindi vai al santuario della rana e ottieni l'ultima medaglia. lo puoi fare prima o dopo giruvegan.

                  Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Si Naked lo so che mi rovino una la trama...ma vado lentissimo...non ho mai i personaggi all'altezza della situazione e quindi sto sempre ad allenarli ma ci vuole tantissimo tempo...almeno so qualcosa cosi.
                  Cosa è Giruvegan ??
                  è una città. ci arrivi dopo. cmq ad esempio: che ti frega di sapere cosa è giruvegan? poi vedrai. è come dire chi è il mostro finale? dove lo combatto? oppure leggo il nome di un mostro, chessò catoblepas, e chiedo chi è, come si sblocca, etc., quando basta avere un pò di pazienza e nella storia poi vedrai tutto.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • ciao, mi apreste dare una mano nelle chiuse di garamsyte?....ci sto perdendo la testa.... quale dedo tenere chiusa e quale aperta? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE .... (gio) per le pietre con sopra inciso il segno zodiacale, le ho vendute ma non mi hanno dato nulla,.....ma come ci arrivo a giruvegan?...mi manca l'ultimo frammento da consegnare a quello che sta da Nolan, dove lo trovo....nelle chiuse?....ho trrovato quello della ladra e l'altro non ricordo dove....che faccio?
                    Last edited by firosillo; 15 April 2007, 20:10.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                      ciao, mi apreste dare una mano nelle chiuse di garamsyte?....ci sto perdendo la testa.... quale dedo tenere chiusa e quale aperta? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE .... (gio) per le pietre con sopra inciso il segno zodiacale, le ho vendute ma non mi hanno dato nulla,.....ma come ci arrivo a giruvegan?...mi manca l'ultimo frammento da consegnare a quello che sta da Nolan, dove lo trovo....nelle chiuse?....ho trrovato quello della ladra e l'altro non ricordo dove....che faccio?
                      allora per le chiuse: prima chiusi (cioè accendi le luci) della chiusa 10 e 3, vai nella zona di raccolta n.3 e lì trovi un altra chiusa da attivare. dopo che la attivi torna ai comandi e chiudi le chiuse 11 e 4, e vai alla zona di raccolta 4. anche qui attiva un altra chiusa, torna ai comandi e accendi le chiuse 3 e 4 (cioè apri la 11 e chiudi la 3). se hai fatto tutto correttamente ti si illumina una grossa sfera al centro. salva e dirigiti nella zona centrale, dove puoi affrontare Cúchulainn.

                      per le pietre devi venderne più di una e cmq insieme ad altri oggetti (nn so di preciso quali però).

                      per giruvegan devi andare nella foresta stregata. a sud c'è una piccola zona con un save. l'entrata si trova là.
                      i frammenti sono 4 in tutto:
                      -uno quello della missione della ladra
                      -uno ad archades, da otto
                      -uno nelle chiuse
                      -uno dalla donna smemorata

                      se ti manca quello delle chiuse devi risolvere l'enigma scritto nella lettera che hai trovato nella casa vuota.
                      ecco quello che devi fare:
                      -apri tutte le chiuse (fai in modo che tutte siano spente)
                      -attiva il controllo n.11
                      -attiva il controllo n.4
                      -attiva il controllo n.11
                      -attiva il controllo n.3
                      -attiva il controllo n.4

                      sentirai un suono e troverai il medaglione vicino alla chiusa n.3 (non al pannello, ma proprio vicino il cancello che alzi e abbassi col pannello).

                      spero di essere stato chiaro
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        le vendi e servono a sbloccare alcune offerte.
                        Sì immaginavo ma cosa si sblocca e come si sbloccano(nel senso di quanta roba ti serve)queste offerte...
                        Sapete anche dirmi come si prendono i "documenti antichi" per ora ho:[LIST][*]regola del saggio[*]regola del paladino[*]regola dello studioso[*]regola del cavagliere[/LIST]
                        Cosa mi serve per sbloccare gli altri??

                        Comment


                        • Si Naked ti do largione inatti con gli altri giochi non mi rovino la trama prima...

                          Ma FFXII non credo che lo finirò...cavolo salgono lentissimi i personaggi...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Si Naked ti do largione inatti con gli altri giochi non mi rovino la trama prima...

                            Ma FFXII non credo che lo finirò...cavolo salgono lentissimi i personaggi...
                            ma li alleni tutti e 6? allenane solo 3, altrimenti è ovvio che ci perdi una vita...
                            io ne ho 3 a lv 60 e adesso sto portando gli altri intorno al 50, ma lo faccio solo per avere il pupo ( ) nel diario del clan.

                            Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                            Sì immaginavo ma cosa si sblocca e come si sbloccano(nel senso di quanta roba ti serve)queste offerte...
                            Sapete anche dirmi come si prendono i "documenti antichi" per ora ho:[LIST][*]regola del saggio[*]regola del paladino[*]regola dello studioso[*]regola del cavagliere[/LIST]
                            Cosa mi serve per sbloccare gli altri??
                            per sbloccare i documenti devi parlare tante volte con i commercianti e controllare tante volte gli annunci dei mostri. ti mancano:
                            -regola del cacciatore: dopo che sconfiggi thextera (il lupo mutante, è una delle primissime cacce) e ottieni la ricompensa, parla a gasly (il committente) nel bazar misir (si trova in un angolo vicino il venditore del clan) e ti spunta come offerta.
                            -regola del (?) (nn ricordo il nome): parla 25 con qualunque mercante
                            -regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 25 volte
                            -regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 100 volte

                            EDIT: una di queste regole ce l'hai, ma non ricordo quale, visto che nn ricordo i nomi e dovrei accendere la play

                            poi c'è anche il canopo, che ti spunta come offerta dopo che vendi la fiamma di horakhty, argilla di deimos e la cosa di phobos. costa 250,000
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              allora per le chiuse: prima chiusi (cioè accendi le luci) della chiusa 10 e 3, vai nella zona di raccolta n.3 e lì trovi un altra chiusa da attivare. dopo che la attivi torna ai comandi e chiudi le chiuse 11 e 4, e vai alla zona di raccolta 4. anche qui attiva un altra chiusa, torna ai comandi e accendi le chiuse 3 e 4 (cioè apri la 11 e chiudi la 3). se hai fatto tutto correttamente ti si illumina una grossa sfera al centro. salva e dirigiti nella zona centrale, dove puoi affrontare Cúchulainn.

                              per le pietre devi venderne più di una e cmq insieme ad altri oggetti (nn so di preciso quali per&#242.

                              per giruvegan devi andare nella foresta stregata. a sud c'è una piccola zona con un save. l'entrata si trova là.
                              i frammenti sono 4 in tutto:
                              -uno quello della missione della ladra
                              -uno ad archades, da otto
                              -uno nelle chiuse
                              -uno dalla donna smemorata

                              se ti manca quello delle chiuse devi risolvere l'enigma scritto nella lettera che hai trovato nella casa vuota.
                              ecco quello che devi fare:
                              -apri tutte le chiuse (fai in modo che tutte siano spente)
                              -attiva il controllo n.11
                              -attiva il controllo n.4
                              -attiva il controllo n.11
                              -attiva il controllo n.3
                              -attiva il controllo n.4

                              sentirai un suono e troverai il medaglione vicino alla chiusa n.3 (non al pannello, ma proprio vicino il cancello che alzi e abbassi col pannello).

                              spero di essere stato chiaro
                              grazie per la dritta ma non riesco a trovare la chiusa una volta fatto quello che mi hai consigliato,cioè:chiuse 10 e 3, vai nella zona di raccolta n.3 e poi chiudi le chiuse 11 e 4, e vai alla zona di raccolta 4.... non trovo le chiuse una volta che incomincio a cercare........ cmq GRAZIEEEEEEE siete fantasticiiii

                              ....????ma a NABREUS, dove si trova lobby??? e il passaggio sefreto per arrivare all'altura dell'eterno?....aiuto perfavoreeeeeeeeeeeeee
                              Last edited by firosillo; 16 April 2007, 13:52.

                              Comment


                              • Ciao a tutti, mi sapreste dire dove si può iniziare la missione secondaria per pescare?
                                grazie
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X