grazie per i suggerimenti,....in effetti credo che sia fondamentale per affrontare Gilga il 4° pg perchè il mio lv è 58 con van e intorno al lv 50 gli altri,.....avete info su gallinaris x giza? come lo trovo?...e le cinture bolla?ne ho solo una.......cmq grazie infinite....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggioè un super ricercato che va sotto il nome di "uomo misterioso".è famoso per indossare molte spade e avere un cane.Era presente anche a FFVIII
Quando posso dargli la caccia ???
Chi è Reddas ??? Quando si unisce alla squadra >???
Come mi ha detto Naked...tante domande su un unico messaggio...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggiograzie per i suggerimenti,....in effetti credo che sia fondamentale per affrontare Gilga il 4° pg perchè il mio lv è 58 con van e intorno al lv 50 gli altri,.....avete info su gallinaris x giza? come lo trovo?...e le cinture bolla?ne ho solo una.......cmq grazie infinite....
per gallinaris devi uccidere tutti i mostri presenti nella zona in cui si trova (il letto del fiume, quella grande con tanti ponti), rientri nella zona e lo trovi insieme ai suoi pulcini. attacca i pulcini e non lui, altrimenti scappa.
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa ha la forma di un uomo o è un mostro ???
Quando posso dargli la caccia ???
Chi è Reddas ??? Quando si unisce alla squadra >???
Come mi ha detto Naked...tante domande su un unico messaggio...
reddas è un aviopirata. si aggiunge alla squadra dopo giruvegan
cmq a sapere tutte ste cose ti rovini la storia. che bello c'è se sai tutto quando succede?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiole cinture bolla le vendono al bazar quando hai raggiunto il livelli vendicagiusti (mi sembra).
per gallinaris devi uccidere tutti i mostri presenti nella zona in cui si trova (il letto del fiume, quella grande con tanti ponti), rientri nella zona e lo trovi insieme ai suoi pulcini. attacca i pulcini e non lui, altrimenti scappa.
quando devi andare a giruvegan
reddas è un aviopirata. si aggiunge alla squadra dopo giruvegan
cmq a sapere tutte ste cose ti rovini la storia. che bello c'è se sai tutto quando succede?
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioSapete dirmi a cosa servono le pietre con sopra incisi i segni zodiacali...
Sapete anche dirmi dove trovo il ricercato nella foresta di golmore(il coniglio oscuro, non ricordo il nome...)?????
è vicina alla foresta stregata"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioSapete dirmi a cosa servono le pietre con sopra incisi i segni zodiacali...
Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggioma a giruvegan ci arrico con i pezzi del medaglione che devo portare a Mcrio o a Sud della foresta stregata? ...anche se la porta non si apre........come continuo?....che faccio?
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi Naked lo so che mi rovino una la trama...ma vado lentissimo...non ho mai i personaggi all'altezza della situazione e quindi sto sempre ad allenarli ma ci vuole tantissimo tempo...almeno so qualcosa cosi.
Cosa è Giruvegan ??~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ciao, mi apreste dare una mano nelle chiuse di garamsyte?....ci sto perdendo la testa.... quale dedo tenere chiusa e quale aperta? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE .... (gio) per le pietre con sopra inciso il segno zodiacale, le ho vendute ma non mi hanno dato nulla,.....ma come ci arrivo a giruvegan?...mi manca l'ultimo frammento da consegnare a quello che sta da Nolan, dove lo trovo....nelle chiuse?....ho trrovato quello della ladra e l'altro non ricordo dove....che faccio?Last edited by firosillo; 15 April 2007, 20:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggiociao, mi apreste dare una mano nelle chiuse di garamsyte?....ci sto perdendo la testa.... quale dedo tenere chiusa e quale aperta? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE .... (gio) per le pietre con sopra inciso il segno zodiacale, le ho vendute ma non mi hanno dato nulla,.....ma come ci arrivo a giruvegan?...mi manca l'ultimo frammento da consegnare a quello che sta da Nolan, dove lo trovo....nelle chiuse?....ho trrovato quello della ladra e l'altro non ricordo dove....che faccio?
per le pietre devi venderne più di una e cmq insieme ad altri oggetti (nn so di preciso quali però).
per giruvegan devi andare nella foresta stregata. a sud c'è una piccola zona con un save. l'entrata si trova là.
i frammenti sono 4 in tutto:
-uno quello della missione della ladra
-uno ad archades, da otto
-uno nelle chiuse
-uno dalla donna smemorata
se ti manca quello delle chiuse devi risolvere l'enigma scritto nella lettera che hai trovato nella casa vuota.
ecco quello che devi fare:
-apri tutte le chiuse (fai in modo che tutte siano spente)
-attiva il controllo n.11
-attiva il controllo n.4
-attiva il controllo n.3
-attiva il controllo n.4
sentirai un suono e troverai il medaglione vicino alla chiusa n.3 (non al pannello, ma proprio vicino il cancello che alzi e abbassi col pannello).
spero di essere stato chiaro~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiole vendi e servono a sbloccare alcune offerte.
Sapete anche dirmi come si prendono i "documenti antichi" per ora ho:[LIST][*]regola del saggio[*]regola del paladino[*]regola dello studioso[*]regola del cavagliere[/LIST]
Cosa mi serve per sbloccare gli altri??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi Naked ti do largione inatti con gli altri giochi non mi rovino la trama prima...
Ma FFXII non credo che lo finirò...cavolo salgono lentissimi i personaggi...
io ne ho 3 a lv 60 e adesso sto portando gli altri intorno al 50, ma lo faccio solo per avere il pupo ( ) nel diario del clan.
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioSì immaginavo ma cosa si sblocca e come si sbloccano(nel senso di quanta roba ti serve)queste offerte...
Sapete anche dirmi come si prendono i "documenti antichi" per ora ho:[LIST][*]regola del saggio[*]regola del paladino[*]regola dello studioso[*]regola del cavagliere[/LIST]
Cosa mi serve per sbloccare gli altri??
-regola del cacciatore: dopo che sconfiggi thextera (il lupo mutante, è una delle primissime cacce) e ottieni la ricompensa, parla a gasly (il committente) nel bazar misir (si trova in un angolo vicino il venditore del clan) e ti spunta come offerta.
-regola del (?) (nn ricordo il nome): parla 25 con qualunque mercante
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 25 volte
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 100 volte
EDIT: una di queste regole ce l'hai, ma non ricordo quale, visto che nn ricordo i nomi e dovrei accendere la play
poi c'è anche il canopo, che ti spunta come offerta dopo che vendi la fiamma di horakhty, argilla di deimos e la cosa di phobos. costa 250,000~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioallora per le chiuse: prima chiusi (cioè accendi le luci) della chiusa 10 e 3, vai nella zona di raccolta n.3 e lì trovi un altra chiusa da attivare. dopo che la attivi torna ai comandi e chiudi le chiuse 11 e 4, e vai alla zona di raccolta 4. anche qui attiva un altra chiusa, torna ai comandi e accendi le chiuse 3 e 4 (cioè apri la 11 e chiudi la 3). se hai fatto tutto correttamente ti si illumina una grossa sfera al centro. salva e dirigiti nella zona centrale, dove puoi affrontare Cúchulainn.
per le pietre devi venderne più di una e cmq insieme ad altri oggetti (nn so di preciso quali però.
per giruvegan devi andare nella foresta stregata. a sud c'è una piccola zona con un save. l'entrata si trova là.
i frammenti sono 4 in tutto:
-uno quello della missione della ladra
-uno ad archades, da otto
-uno nelle chiuse
-uno dalla donna smemorata
se ti manca quello delle chiuse devi risolvere l'enigma scritto nella lettera che hai trovato nella casa vuota.
ecco quello che devi fare:
-apri tutte le chiuse (fai in modo che tutte siano spente)
-attiva il controllo n.4
-attiva il controllo n.3
-attiva il controllo n.4
sentirai un suono e troverai il medaglione vicino alla chiusa n.3 (non al pannello, ma proprio vicino il cancello che alzi e abbassi col pannello).
spero di essere stato chiaro
....????ma a NABREUS, dove si trova lobby??? e il passaggio sefreto per arrivare all'altura dell'eterno?....aiuto perfavoreeeeeeeeeeeeeeLast edited by firosillo; 16 April 2007, 13:52.
Comment
Comment