Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    per sbloccare i documenti devi parlare tante volte con i commercianti e controllare tante volte gli annunci dei mostri. ti mancano:
    -regola del cacciatore: dopo che sconfiggi thextera (il lupo mutante, è una delle primissime cacce) e ottieni la ricompensa, parla a gasly (il committente) nel bazar misir (si trova in un angolo vicino il venditore del clan) e ti spunta come offerta.
    -regola del (?) (nn ricordo il nome): parla 25 con qualunque mercante
    -regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 25 volte
    -regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 100 volte

    EDIT: una di queste regole ce l'hai, ma non ricordo quale, visto che nn ricordo i nomi e dovrei accendere la play

    poi c'è anche il canopo, che ti spunta come offerta dopo che vendi la fiamma di horakhty, argilla di deimos e la cosa di phobos. costa 250,000
    Grazie mille per i nomi non importa....

    Comment


    • Prima di arrivare alla costa Phon mi sto dedicando alla caccia e vorrei sapere se ci sono delle condizioni per trovare Carota, Antoleon e Lobby.
      (liv. 47-46-45-45-45-45)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
        Prima di arrivare alla costa Phon mi sto dedicando alla caccia e vorrei sapere se ci sono delle condizioni per trovare Carota, Antoleon e Lobby.
        (liv. 47-46-45-45-45-45)
        Allora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
          Allora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
          ciao gioo mi dici dove è precisamente lobby!!!!! devo andare anche all'altura dell'eterno ma non trovo il passaggio segreto... aiutami per favore..

          Comment


          • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
            Allora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
            Ti ringrazio

            Comment


            • per trovare il passaggio segreto devi andare a nord-ovest della zona "pianoro del sonno", della palude d nabreus e da li proseguire fino alla zona dove trovi Lobby
              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

              Comment


              • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                per trovare il passaggio segreto devi andare a nord-ovest della zona "pianoro del sonno", della palude d nabreus e da li proseguire fino alla zona dove trovi Lobby
                ..., ,ho rivoltato la pianura come una calzino, ma non riesco ad andarci,nella mappa mi compare ma non riesco a trovare il passaggio segreto.... come faccio?GRAZIE

                Comment


                • yesssss....trovato....battuto lobby........ ...cusate,ma quando compare visualizzato da scan che il nemico è debole a??????PALLINO BIAN0CO.....a cosa è debole? GRAZIE ciao

                  Comment


                  • il pallino bianco è il sacro
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                      il pallino bianco è il sacro
                      ...scusa se ti posso sembrare igno ma quali sono le armi sacre?...poi,sull'altopiano dopo il porto di balfonl... i volatili sono deboli a tipo roccia credo, quali magie è possibile usare contro di loro?....poi, ma idrore e idroga dove le trovo? mi daresti queste info? GRAZIE

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                        ...scusa se ti posso sembrare igno ma quali sono le armi sacre?...poi,sull'altopiano dopo il porto di balfonl... i volatili sono deboli a tipo roccia credo, quali magie è possibile usare contro di loro?....poi, ma idrore e idroga dove le trovo? mi daresti queste info? GRAZIE
                        allora
                        armi sacre sono: lancia sacra(porto d balfonheim), excalibue e spada d toro(come averle l' ho scritto nel topic delle armi)
                        magie d elemento terra nn esistono, ma c sn dei proiettili d elemento terra ke si trovano in un tesoro proprio sull' altopiano d cerobi
                        Idrora e Idroga nn possono essere usate da noi, solo Idro
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • Che livello mi consigliate per la foresta di Salika ora ho tutti i pg al livello 34...
                          Come 1° squadre ho vaan(spada),fran(magie,katana) e balthier(distanza, fucile) come 2° ho Bash(martelli o asce), Ashe(distanza/magie, arco) e Penelo(bastoni/aste magie) crdete che debba cambiare qualcosa se avete consigli dite pure.....

                          Comment


                          • come liv va benissimo, l' unica cosa è ke t consiglio d dare le katane ad ashe, infatti le katane fanno + danno tanto più alta è la pot magica, e ashe ce l' ho più alta d fran
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                              come liv va benissimo, l' unica cosa è ke t consiglio d dare le katane ad ashe, infatti le katane fanno + danno tanto più alta è la pot magica, e ashe ce l' ho più alta d fran
                              Grazie proverò il cambiamento....

                              Comment


                              • ciao, ma Giruveg dove si trova, a sud della foresta stregata?....ho trovato la porta ma mi serve qualche cosa per aprirla, dove la trovo?
                                adessosto cercando di far salire i primi tre della squadra: Vaan lv 62, ashe lv 54, bash lv. 54 gli altri sul 59, che ne dite, vado a nabudis per affrontare chaos e gli altri?????
                                .....ho letto di Zeromus....e che dopo sconfitto è il miglior posto per fare esp e guil....ma dove lo trovo?

                                Comment

                                Working...
                                X