Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza MessaggioPrima di arrivare alla costa Phon mi sto dedicando alla caccia e vorrei sapere se ci sono delle condizioni per trovare Carota, Antoleon e Lobby.
(liv. 47-46-45-45-45-45)"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza MessaggioAllora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza MessaggioAllora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioper trovare il passaggio segreto devi andare a nord-ovest della zona "pianoro del sonno", della palude d nabreus e da li proseguire fino alla zona dove trovi Lobby
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioil pallino bianco è il sacro
Comment
-
Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio...scusa se ti posso sembrare igno ma quali sono le armi sacre?...poi,sull'altopiano dopo il porto di balfonl... i volatili sono deboli a tipo roccia credo, quali magie è possibile usare contro di loro?....poi, ma idrore e idroga dove le trovo? mi daresti queste info? GRAZIE
armi sacre sono: lancia sacra(porto d balfonheim), excalibue e spada d toro(come averle l' ho scritto nel topic delle armi)
magie d elemento terra nn esistono, ma c sn dei proiettili d elemento terra ke si trovano in un tesoro proprio sull' altopiano d cerobi
Idrora e Idroga nn possono essere usate da noi, solo IdroFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Che livello mi consigliate per la foresta di Salika ora ho tutti i pg al livello 34...
Come 1° squadre ho vaan(spada),fran(magie,katana) e balthier(distanza, fucile) come 2° ho Bash(martelli o asce), Ashe(distanza/magie, arco) e Penelo(bastoni/aste magie) crdete che debba cambiare qualcosa se avete consigli dite pure.....
Comment
-
come liv va benissimo, l' unica cosa è ke t consiglio d dare le katane ad ashe, infatti le katane fanno + danno tanto più alta è la pot magica, e ashe ce l' ho più alta d franFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiocome liv va benissimo, l' unica cosa è ke t consiglio d dare le katane ad ashe, infatti le katane fanno + danno tanto più alta è la pot magica, e ashe ce l' ho più alta d fran
Comment
-
ciao, ma Giruveg dove si trova, a sud della foresta stregata?....ho trovato la porta ma mi serve qualche cosa per aprirla, dove la trovo?
adessosto cercando di far salire i primi tre della squadra: Vaan lv 62, ashe lv 54, bash lv. 54 gli altri sul 59, che ne dite, vado a nabudis per affrontare chaos e gli altri?????
.....ho letto di Zeromus....e che dopo sconfitto è il miglior posto per fare esp e guil....ma dove lo trovo?
Comment
Comment