la possibilità che la droppa è intorno al 10%
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiola possibilità che la droppa è intorno al 10%"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiovai all'altopiano di cerobi, dove piove spesso, e poi corri al giardino om, dove c'è il ricercato. dovrebbe essere nuvoloso. con me ha funzionato. certo, qualche giorno fa mentre cercavo un ricercato in quella stessa zona si è messo a piovere, quando ricordo che quando cercavo il ricercato non pioveva mai. botte di fortuna sostanzialmente.
(liv. 60-59-59-58-58-58, devo andare alla foresta stregata)
Comment
-
ankio ora ho la girasole ma avendo già l'alabarda eccelsa più che la soddisfazione per la potenza c'è la soddisfazione per l'aver lavorato duramente ed esserci riuscito!!!
e nello stesso giorno ho anke trovato la fomahault l'ho cercata senza bracciale di diamante...
sempre nelle miniere di lhusu ho trovato un mostro raro lugubras che nonstante il lv 85 mi ha messo in leggera difficoltà
dopo 20 giorni passati tra cerberus e watanka mi ci voleva un pò d'azione...Last edited by Cyan Garamonde; 16 May 2007, 11:43.LOKU FOREVER!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa la Girasole è ad una o a due mani ?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ragazzi ho una question...
ho preso l'alabarda eccelsa a nabudis con la storia dei forzieri
ce ne sono altre in giro ??
ho preso la mappa del grande cristallo e nella legenda c'è una zodiac escepehon (o qualcosa del genere) vuol dire che la posso prendere più di una volta????
magari!LOKU FOREVER!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggioragazzi ho una question...
ho preso l'alabarda eccelsa a nabudis con la storia dei forzieri
ce ne sono altre in giro ??
ho preso la mappa del grande cristallo e nella legenda c'è una zodiac escepehon (o qualcosa del genere) vuol dire che la posso prendere più di una volta????
magari!FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggiocome si raggiunge omega mark XII?FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiosta nel grande cristallo...ti conviene cercare una mappa decente su gamefaqs perchè spiegarlo a parole è veramente impossibile ^^"
è difficile come nemico?"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiose sei equipaggiato bene per niente, se poi metti un gambit con sè--->inversione diventa una vera boiata...
tu in quanti turni hai ucciso yazmat?"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
Comment