Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la possibilità che la droppa è intorno al 10%
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
      la possibilità che la droppa è intorno al 10%
      mi pochissimo... ma la voglio perciò mi impegnerò!
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        vai all'altopiano di cerobi, dove piove spesso, e poi corri al giardino om, dove c'è il ricercato. dovrebbe essere nuvoloso. con me ha funzionato. certo, qualche giorno fa mentre cercavo un ricercato in quella stessa zona si è messo a piovere, quando ricordo che quando cercavo il ricercato non pioveva mai. botte di fortuna sostanzialmente.
        Ok ci proverò grazie del suggerimento...per Viral ci sono condizioni particolari??

        (liv. 60-59-59-58-58-58, devo andare alla foresta stregata)

        Comment


        • ankio ora ho la girasole ma avendo già l'alabarda eccelsa più che la soddisfazione per la potenza c'è la soddisfazione per l'aver lavorato duramente ed esserci riuscito!!!

          e nello stesso giorno ho anke trovato la fomahault l'ho cercata senza bracciale di diamante...

          sempre nelle miniere di lhusu ho trovato un mostro raro lugubras che nonstante il lv 85 mi ha messo in leggera difficoltà
          dopo 20 giorni passati tra cerberus e watanka mi ci voleva un pò d'azione...
          Last edited by Cyan Garamonde; 16 May 2007, 11:43.
          LOKU FOREVER!!

          Comment


          • E vai ho preso la girasole...grandiosa arma e adesso sconfiggerò yazmat.Gli ho gia tolto metà vita
            "You can do anything you set your mind to, man"

            Comment


            • Ma la Girasole è ad una o a due mani ?
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Ma la Girasole è ad una o a due mani ?
                due..
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • ragazzi ho una question...
                  ho preso l'alabarda eccelsa a nabudis con la storia dei forzieri

                  ce ne sono altre in giro ??

                  ho preso la mappa del grande cristallo e nella legenda c'è una zodiac escepehon (o qualcosa del genere) vuol dire che la posso prendere più di una volta????
                  magari!
                  LOKU FOREVER!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
                    ragazzi ho una question...
                    ho preso l'alabarda eccelsa a nabudis con la storia dei forzieri

                    ce ne sono altre in giro ??

                    ho preso la mappa del grande cristallo e nella legenda c'è una zodiac escepehon (o qualcosa del genere) vuol dire che la posso prendere più di una volta????
                    magari!
                    quello che hai visto nel gramde cristallo è lo zodiac eschuteon, in italiano scudo eccelso, destrezza 50 e immunità al tuono...volendo nelle miniere di henne c'è un forziere contenente un alabarda eccelsa(col bracciale di diamante), ma le probabilità di trovarla sono dello 0,1%...poi vedi tu se vuoi tentare XD
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • no grazie non ci tenterò...
                      mi bastano girasole alabarda excalibur e ragnarok
                      quello che veramente mi farà penare è il saggittario fatale
                      LOKU FOREVER!!

                      Comment


                      • come si raggiunge omega mark XII?
                        "You can do anything you set your mind to, man"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                          come si raggiunge omega mark XII?
                          sta nel grande cristallo...ti conviene cercare una mappa decente su gamefaqs perchè spiegarlo a parole è veramente impossibile ^^"
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                            sta nel grande cristallo...ti conviene cercare una mappa decente su gamefaqs perchè spiegarlo a parole è veramente impossibile ^^"
                            si ok thanks
                            è difficile come nemico?
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • se sei equipaggiato bene per niente, se poi metti un gambit con sè--->inversione diventa una vera boiata...
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                                se sei equipaggiato bene per niente, se poi metti un gambit con sè--->inversione diventa una vera boiata...
                                ho la girasole ultima e fomalhaut...poi dovrò togliere altri hp a yazmat...
                                tu in quanti turni hai ucciso yazmat?
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X