Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
    Scusate posso chiedere quanto toglie Zodiark??? è possibile sconfiggere Ultima l' angelo e Famfrin a LV 60??? E che livello necessita x sconfiggere Yazmat e Omega mark 2?
    per yiazmat e omega leggi qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46149
    per gli altri 2 direi che vai bene. magari per ultima fatichi un pò, ma se sei bravo dovresti farcela .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Raga...mi hanno appena dato uan chiave delle miniere di Lushu per andare a uccidere Antoleon...(sono arrivato a Ridorana ma per allenarmi,mi dedico un po alle caccie) e quindi,volevo sapere qualche consiglio per Antoleon...debolezze ? Quanti HP ha ? Strategia ??

      Grazie
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • sn arrivato al tempio di miriam dove devo sconfiggere Mateus,ma è IMPOSSIBILE!! mi dite cosa dv fare,e trp difficile???!!! risp presto ciao!!!!
        sigpic

        Comment


        • A che livello hai i personaggi Vincy ??

          Io lo ho battuto molto facilmente...combo di apoteosi e via.

          Mi aiutate per Antoleon ?
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • tutti livello 32,ma cmq nn sn un esperto d questo gioko..ti volevo kiedere anke ke armi avevi in questo punto di gioko csì da vedere se il problema sn le armi...risp please
            sigpic

            Comment


            • Non me lo ricordo per essere sincero...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • va bene

                ora ciriprovo ma nn credo di farcela...nn appena c combatto inzia ad attakkarmi tt e nn so cs fare...
                Last edited by Naked; 30 April 2007, 12:17.
                sigpic

                Comment


                • Comunque io lo ho battuto e avevo i personaggi di livello molto più basso dei tuoi... comunque non fare 2 post consecutivi...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Antoleon è debole al vento e ha sui 100 mila HP. Però stai attento perchè è circondato da altri mostri. Io l'ho massacrato a colpi di Bio, ma se hai Aerora (sei molto più avanti nella storai di quanto lo fossi io quando ho battuto Antoleon) non dovresti avere problemi. Al massimo giù di apoteosi e via, lo batti subito.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Mi auto rimprovero per il doppio post ma è importante
                      Stiamo mettendo su FFGS http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php le soluzioni su FF12 (ho visto che Jack si è dato da fare e mi sto impegnando anche io ).
                      Quindi visitatele e se volete potete aiutare!

                      Io mi sto dedicando ai segreti babbi () come ad esempio la viera innamorata, il paziente del deserto, etc... e sto facendo un elenco di tutti i mostri rari.
                      Jack ha già fatto la lista degli esper, quindi mancano tutti i ricercati e magari qualche boss. Chi vuole può fare la guida .
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Battuto Antoleon...una bazzeccola...
                        Ma Fanfrit so che in realtà e Ba'gman ma ci combatto contro o no ??
                        ma è un drago e si trova nelle gole di paramina ???
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Mi auto rimprovero per il doppio post ma è importante
                          Stiamo mettendo su FFGS http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php le soluzioni su FF12 (ho visto che Jack si è dato da fare e mi sto impegnando anche io ).
                          Quindi visitatele e se volete potete aiutare!

                          Io mi sto dedicando ai segreti babbi () come ad esempio la viera innamorata, il paziente del deserto, etc... e sto facendo un elenco di tutti i mostri rari.
                          Jack ha già fatto la lista degli esper, quindi mancano tutti i ricercati e magari qualche boss. Chi vuole può fare la guida .
                          ai ricercati ci penso io =) ke gia la stavo facendo ed è quasi anche finita

                          ah poi ti faccio sapere anche cosa ti danno alla fine della sub quest della corsa ke sto facendo ( prendendomi a martellate nell'inguine x passare il tempo )

                          qlk boss tipo omega o drago demoniaco ci si mette poco a farli dai =)

                          la guida mi ha detto gidanmx2 ke la sta facendo jhonny18

                          p.s. scrivo volutamente qui e nn via pm in modo ke anche i non membri dello staff ke vogliono aiutarci possano sapere cosa fare e cm regolarsi cn noi altri.
                          se scrivete 1 articolo, 1 guida, 1 qualsiasi cosa da mettere sul sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php mandatela a me o a naked come messaggio privato ( pm )
                          Last edited by Jack_the_Ripper; 30 April 2007, 14:07.
                          Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                          The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Battuto Antoleon...una bazzeccola...
                            Ma Fanfrit so che in realtà e Ba'gman ma ci combatto contro o no ??
                            ma è un drago e si trova nelle gole di paramina ???
                            mi sa che ti sei confuso. Berit è in realtà Ba'Gemnan. Fafnir è un bel dragone grosso grosso che si trova nelle Gole di Paramina.



                            Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                            ai ricercati ci penso io =) ke gia la stavo facendo ed è quasi anche finita

                            ah poi ti faccio sapere anche cosa ti danno alla fine della sub quest della corsa ke sto facendo ( prendendomi a martellate nell'inguine x passare il tempo )

                            qlk boss tipo omega o drago demoniaco ci si mette poco a farli dai =)

                            la guida mi ha detto gidanmx2 ke la sta facendo jhonny18

                            p.s. scrivo volutamente qui e nn via pm in modo ke anche i non membri dello staff ke vogliono aiutarci possano sapere cosa fare e cm regolarsi cn noi altri.
                            se scrivete 1 articolo, 1 guida, 1 qualsiasi cosa da mettere sul sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php mandatela a me o a naked come messaggio privato ( pm )
                            Perfetto! Omega e Drago demoniaco li abbiamo già fatti, mancherebbero Re Piros e Fenice che sono opzionali. Visto che johnny sta facendo la guida la strategia su quelli della storia li fa lui.
                            Last edited by Naked; 30 April 2007, 14:12.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Oh cazzo...non era Fanfir quello che era un tranello di Ba'gman ???

                              Infatti ho visto che Fanfir è bello grosso...aiuti ??
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • sto cercando di entrare a giruvegan(mi sembra si scrive cos&#236però non riesco a capire come si faccia ad apire la porta dello stregone,ho notato diversi santuari dove leggendo le parole poi su uno degli archi dei santuari mi esce l'illusione di una foresta o qualcosa del genere,ho provato ad uscire da questo arco e mi porta ad un'altro santuario,faccendo così sono arrivato alla porta dell stregone che però non si apre perchè mi dice che è bloccata da una forza misteriosa,ho pure notato che cmq due dei santuari non mi vengono segnati sulla mappa neppure si ci passo dentro e non mi chiedono di leggere le parole misteriose....morale della storia:come devo fare per aprire la porta dello stregone?


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X