Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i canali di garamshye sono un luogo alternativo. ci vai solo per quel breve pezzo all'inizio (dopo che scappi da palazzo), poi teoricamente nn devi più andarci, se non per prendere un esper e alcuni ricercati. vacci più avanti nella storia.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Vorrei sapere una cosa.. Io sono preaticamente alla fine del gioco sono riuscito a prendere l' excalibur ma vorrei avere l' alabarda eccelsa nelle miniere di henne! Ci sono stato ma non ho trovato alcun forziere, dite che ho probabilità di trovarla o è meglio lasciar stare??Vi prego rispondete!!

      Comment


      • Doppio post...Setzer come mai tutto questo divario tra le due squadre ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • drago demoniaco

          ciao a tutti! ho quasi finito il gioco (è appena comparsa la bahamut), e ieri ho comprato la guida. cercavo le missioni secondarie ma ho notato ke neanke sulla guida parlano di come risolvere il mistero della porta dell'asceta x poter combattere con il drago demoniaco...

          x favore, mi sapete dire come si fa?? grazieeeeeeeeee

          (la guida mi sembra comunque incompleta)

          il gioco è bellissimoooooooooooooo

          Comment


          • Originariamente Scritto da edea_psyko Visualizza Messaggio
            ciao a tutti! ho quasi finito il gioco (è appena comparsa la bahamut), e ieri ho comprato la guida. cercavo le missioni secondarie ma ho notato ke neanke sulla guida parlano di come risolvere il mistero della porta dell'asceta x poter combattere con il drago demoniaco...

            x favore, mi sapete dire come si fa?? grazieeeeeeeeee

            (la guida mi sembra comunque incompleta)

            il gioco è bellissimoooooooooooooo
            veramente c'è scritto tutto. ovvero dopo la caccia a viral vai al mulino 10 e ottieni una chiave che ti apre la seconda porta. per aprire la porta dell'asceta devi aprire tutte le porte del tempo (quelle che si trovano nella zona con 4 stanze collegate fra loro ed una al centro) in senso orario. nn ci vuole molto.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • ci ho provato ad aprirle in senso orario, forse sbaglio quella da cui partire...

              mi puoi dire x favore la pagina della guida dove è spiegato? grazie mille :-)




              Scusa, l'ho trovato ora, pag 309...

              son 2 giorni ke sfoglio e non lo vedevo!!

              già ke ci sono ti chiedo se c'è un modo x vedere la percentuale di gioco completata...

              complimenti a questo forum, molto esauriente!!
              Last edited by edea_psyko; 06 May 2007, 22:45.

              Comment


              • http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=190
                ma nn c'è scritto molto su come aprirlo, solo quello che ti ho detto io.

                Condizione: sconfiggete il ricercato Viral, date la Scaglia di drago che ottenete al ricercatore al mulino 10 all'Altopiano di Cerobi e otterrete una chiave. Andate a Sochen e aprite le Porte del tempo in senso orario.

                puoi partire da qualunque e devi aprire SOLO le porte del tempo (tranne quelle che apri prima per raggiungere la zona ovviamente).
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • salve a tutti intanto volevo fare i complimenti a tutti gli utenti che hanno scritto nel topic perchè tutte le risposte erano precise al massimo e sempre utili

                  però ho un problema

                  ho acquistato 6 bracciali di diamante e indistintamente se ne equipaggio 1 o 3 contemporaneamente non trovo altro che guil o ferruggini nessuna formahault
                  spada ultima o scudo eccelso solo ferruggini! potete aiutarmi?
                  LOKU FOREVER!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
                    salve a tutti intanto volevo fare i complimenti a tutti gli utenti che hanno scritto nel topic perchè tutte le risposte erano precise al massimo e sempre utili

                    però ho un problema

                    ho acquistato 6 bracciali di diamante e indistintamente se ne equipaggio 1 o 3 contemporaneamente non trovo altro che guil o ferruggini nessuna formahault
                    spada ultima o scudo eccelso solo ferruggini! potete aiutarmi?
                    stessa cosa capita a me. a quanto pare ci vuole solo una botta di fortuna...
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Ho intenzione di creare lo scudo maledetto(des. 40 assorbe oscurit&#224 e ho tutti gli oggetti tranne la barda da battaglia che ho scoperto che la da il Watanka(palude di nabreus), c'è qualche altro mostro dal quale posso prenderla?? il problema e che su 40 watanka che ho ucciso ne ho avuta solo 1...aiuto

                      Comment


                      • x la barda da battaglia fai catene di 4o livello e ne riceverai a tonnellate ( nel frattempo colleziona anche i cerchi di ares, sempre dai watanka ma raramente, necessari x la girasole ) cmq lo scudo demoniaco ( maledetto sulle licenze ) te lo danno cm ricompensa dp aver segato diablos e anche gli abissi delle miniere di henne parte segreta.
                        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                        Comment


                        • ciao raga ho sconfitto la tartaruga gigante nel nam yensa ke uccideva gli urutan(o qualcosa del genere) ma non capisco dove devo andare per ricevere la ricompensa!??..........mi potete aiutare!?!?!?...ciao grazie
                          ...Live free, die as an Hero...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio
                            ciao raga ho sconfitto la tartaruga gigante nel nam yensa ke uccideva gli urutan(o qualcosa del genere) ma non capisco dove devo andare per ricevere la ricompensa!??..........mi potete aiutare!?!?!?...ciao grazie
                            devi tornare dal moguri se nn sbaglio...poi da li è intuitivo
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                              devi tornare dal moguri se nn sbaglio...poi da li è intuitivo
                              ti ringrazio ora provo!!!
                              ...Live free, die as an Hero...

                              Comment


                              • Sono al livello 50 con tutti i pg che Esper mi consigliate per ore ho Belias, Mateus, Zalera, e Adramel..... insomma l'irato....

                                Comment

                                Working...
                                X