Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    sto cercando di entrare a giruvegan(mi sembra si scrive così)però non riesco a capire come si faccia ad apire la porta dello stregone,ho notato diversi santuari dove leggendo le parole poi su uno degli archi dei santuari mi esce l'illusione di una foresta o qualcosa del genere,ho provato ad uscire da questo arco e mi porta ad un'altro santuario,faccendo così sono arrivato alla porta dell stregone che però non si apre perchè mi dice che è bloccata da una forza misteriosa,ho pure notato che cmq due dei santuari non mi vengono segnati sulla mappa neppure si ci passo dentro e non mi chiedono di leggere le parole misteriose....morale della storia:come devo fare per aprire la porta dello stregone?
    invoca belias lo stregone e aprila
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      invoca belias lo stregone e aprila
      solo questo? e io che credevo chissà cosa
      naked come sempre ti odio e ti amo e grazie mille


      MyAnimeList

      Comment


      • cmq oggi alla fine ce l'ho fatta a sconfiggere mateus...era facilissimo....
        sigpic

        Comment


        • Raga ho appena abstonato il ricercato Noetikos...due domande veloci :

          -L'elementista Garif mi ha detto,che nelle miniere di Henne c'è un potere enorme nascosto am che io non sono ancora ababstanza forte..di cosa si tratta e quando sarò "ababstanza forte" ??

          - Ho appena accettato da Montblanc la caccia a "Uomo Misterioso"...è Gilgamesh vero ??? Com'è ?? Quanta vita ha ??? Strategia ???


          Ciaooooo
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Raga ho appena abstonato il ricercato Noetikos...due domande veloci :

            -L'elementista Garif mi ha detto,che nelle miniere di Henne c'è un potere enorme nascosto am che io non sono ancora ababstanza forte..di cosa si tratta e quando sarò "ababstanza forte" ??

            - Ho appena accettato da Montblanc la caccia a "Uomo Misterioso"...è Gilgamesh vero ??? Com'è ?? Quanta vita ha ??? Strategia ???


            Ciaooooo

            la potenza è zodiark, x andarci devi avere 10 esper.

            si è gilgamesh, nella prima battaglia sega subito enkidu e fai slow a gilgamesh, ruba ogni volta ke tira fuori 1 spada nuova.
            è facilissimo la prima volta, x la seconda hai tempo, presto posterò la strategia.
            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

            Comment


            • Lo ho battuto a Gilgamesh...abbastanza facile...però non ho rubato niente...
              Quondo lo combatto per la seconda volta ???
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • gohan ma ankora questi combatti???io sto al faro e mi manca solo fafnir...gilgamesh l'ho fatto a livello 60...datti una mossa!!
                A Real Gangsta

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Lo ho battuto a Gilgamesh...abbastanza facile...però non ho rubato niente...
                  Quondo lo combatto per la seconda volta ???
                  spera di avere 1 save vecchio allora...se nn hai rubato niente a gilgamesh nn potrai mai piu avere la mitena di genki ke ti permette abbinata alla masamune di fare quasi sempre combo...
                  x combatterci 1 seconda volta devi avere la chiave dell'area 11, ke potrai ottenere solo dopo aver sconfitto antoleon e diablos mi pare, la trovi sulla costa phon in cima alla collinetta accanto all'uomo caduto da bujerba.

                  gangsta ke tu l'abbia ammazzato al liv 60 nn c'entra niente, io l'ho steso al 37...ti invito a leggere le regole del forum in quanto il tuo post è inutile, dicasi anche spam.
                  Last edited by Jack_the_Ripper; 30 April 2007, 17:58.
                  Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                  The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                  Comment


                  • Io lo ho ucciso con :

                    Vaan 46 - Balthier 41 - Fran 38 - Basch 42 - Ashe 41 - Penelo 42

                    Cosa sarebbero quelle cosa che avrei dovuto rubare ??

                    Comunque non ho salvataggi vecchi...

                    Gangsta come ha detto jack il tuo intervento a cosa serve ??
                    Cioè che vuol dire che "ma ancora questi combatti ?"

                    Poi Final Fantasy lo faccio con calma...non ho nessuna voglia di fare a gara per finirlo.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Io lo ho ucciso con :

                      Vaan 46 - Balthier 41 - Fran 38 - Basch 42 - Ashe 41 - Penelo 42

                      Cosa sarebbero quelle cosa che avrei dovuto rubare ??

                      Comunque non ho salvataggi vecchi...

                      Gangsta come ha detto jack il tuo intervento a cosa serve ??
                      Cioè che vuol dire che "ma ancora questi combatti ?"

                      Poi Final Fantasy lo faccio con calma...non ho nessuna voglia di fare a gara per finirlo.
                      giusto perfavore non fare più post del genere perchè non sono di nessuna utilità come suggerisce il nome di questo tread (aiuti e consigli final fantasy XII) non siamo qui per dire sono più forte io che l'ho battuto al livello 60 e tu che l'hai battuto al livello 40. Spero che nn farai più post così grazie


                      The Best Site In The World

                      www.kingdomhearts.com

                      http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                      Comment


                      • Eh no Furious ti sbagli.
                        Io oltre a mettere quella cosa sui livelli ho ANCHE chiesto a Jack cosa avrei dovuto rubare di preciso a Gilgamesh...e questo centra con il topic.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • si però non mi piace il fatto che bisogna fare paragoni comunque se ti interessa ti invio un messaggio privato con la guida ufficiale in italiano uppata da me


                          The Best Site In The World

                          www.kingdomhearts.com

                          http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                          Comment


                          • scusate il doppio post ma ho sbagliato prima volevo riferirmi al post di gangsta e non a quello di gohan scusami


                            The Best Site In The World

                            www.kingdomhearts.com

                            http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Io lo ho ucciso con :

                              Vaan 46 - Balthier 41 - Fran 38 - Basch 42 - Ashe 41 - Penelo 42

                              Cosa sarebbero quelle cosa che avrei dovuto rubare ??

                              Comunque non ho salvataggi vecchi....
                              avresti dovuto rubare elmo e mitena di genji, ovvero se vedi nella scacchiera delle licenze le ultime protezioni ke nn avrai piu modo di ottenere, mai :P
                              al secondo scontro ruba gli altri 2 oggetti...ricordatelo !! ^^

                              Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Gangsta come ha detto jack il tuo intervento a cosa serve ??
                              Cioè che vuol dire che "ma ancora con questi combatti"
                              Poi Final Fantasy lo faccio con calma...non ho nessuna voglia di fare a gara per finirlo.
                              Gohan lascia fare i richiami allo staff, le regole parlano chiaro: nn alimentate i flame anche se siete nel giusto.
                              Idem a te Fantasyfurios,anche se hai fatto bene a chiarire cn gohan ed a esplicitare il tuo errore, ti dico solo ke x evitare il multiposting c'è il pulsante edit dove aggiungere le cose e quello delete x cancellare i mex superflui

                              ho segato Yiazmat

                              entro dom sera sarà pronta la lista dei ricercati cn scritto dove/come trovarli, i punti deboli e le strategie x annientarli, tutto by Jack

                              p.s. nn l'aveva mai detto nessuno ma la spada di toro oltre il 130 d'atk con elem sacro ha anche 50 di dex e autofede e autoaudacia =D cazzo ke figata !!!!!!!
                              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                              Comment


                              • [QUOTE=Jack_the_Ripper;848469]
                                entro dom sera sarà pronta la lista dei ricercati cn scritto dove/come trovarli, i punti deboli e le strategie x annientarli, tutto by Jack

                                Jack,in senso buono:sei un mostro!!
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X