Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioinvoca belias lo stregone e aprila
naked come sempre ti odio e ti amo e grazie mille
Comment
-
Raga ho appena abstonato il ricercato Noetikos...due domande veloci :
-L'elementista Garif mi ha detto,che nelle miniere di Henne c'è un potere enorme nascosto am che io non sono ancora ababstanza forte..di cosa si tratta e quando sarò "ababstanza forte" ??
- Ho appena accettato da Montblanc la caccia a "Uomo Misterioso"...è Gilgamesh vero ??? Com'è ?? Quanta vita ha ??? Strategia ???
Ciaooooosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga ho appena abstonato il ricercato Noetikos...due domande veloci :
-L'elementista Garif mi ha detto,che nelle miniere di Henne c'è un potere enorme nascosto am che io non sono ancora ababstanza forte..di cosa si tratta e quando sarò "ababstanza forte" ??
- Ho appena accettato da Montblanc la caccia a "Uomo Misterioso"...è Gilgamesh vero ??? Com'è ?? Quanta vita ha ??? Strategia ???
Ciaooooo
la potenza è zodiark, x andarci devi avere 10 esper.
si è gilgamesh, nella prima battaglia sega subito enkidu e fai slow a gilgamesh, ruba ogni volta ke tira fuori 1 spada nuova.
è facilissimo la prima volta, x la seconda hai tempo, presto posterò la strategia.Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLo ho battuto a Gilgamesh...abbastanza facile...però non ho rubato niente...
Quondo lo combatto per la seconda volta ???
x combatterci 1 seconda volta devi avere la chiave dell'area 11, ke potrai ottenere solo dopo aver sconfitto antoleon e diablos mi pare, la trovi sulla costa phon in cima alla collinetta accanto all'uomo caduto da bujerba.
gangsta ke tu l'abbia ammazzato al liv 60 nn c'entra niente, io l'ho steso al 37...ti invito a leggere le regole del forum in quanto il tuo post è inutile, dicasi anche spam.Last edited by Jack_the_Ripper; 30 April 2007, 17:58.Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
Comment
-
Io lo ho ucciso con :
Vaan 46 - Balthier 41 - Fran 38 - Basch 42 - Ashe 41 - Penelo 42
Cosa sarebbero quelle cosa che avrei dovuto rubare ??
Comunque non ho salvataggi vecchi...
Gangsta come ha detto jack il tuo intervento a cosa serve ??
Cioè che vuol dire che "ma ancora questi combatti ?"
Poi Final Fantasy lo faccio con calma...non ho nessuna voglia di fare a gara per finirlo.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo lo ho ucciso con :
Comunque non ho salvataggi vecchi...
Gangsta come ha detto jack il tuo intervento a cosa serve ??
Cioè che vuol dire che "ma ancora questi combatti ?"
Poi Final Fantasy lo faccio con calma...non ho nessuna voglia di fare a gara per finirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo lo ho ucciso con :
Comunque non ho salvataggi vecchi....
al secondo scontro ruba gli altri 2 oggetti...ricordatelo !! ^^
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGangsta come ha detto jack il tuo intervento a cosa serve ??
Cioè che vuol dire che "ma ancora con questi combatti"
Poi Final Fantasy lo faccio con calma...non ho nessuna voglia di fare a gara per finirlo.
Idem a te Fantasyfurios,anche se hai fatto bene a chiarire cn gohan ed a esplicitare il tuo errore, ti dico solo ke x evitare il multiposting c'è il pulsante edit dove aggiungere le cose e quello delete x cancellare i mex superflui
ho segato Yiazmat
entro dom sera sarà pronta la lista dei ricercati cn scritto dove/come trovarli, i punti deboli e le strategie x annientarli, tutto by Jack
p.s. nn l'aveva mai detto nessuno ma la spada di toro oltre il 130 d'atk con elem sacro ha anche 50 di dex e autofede e autoaudacia =D cazzo ke figata !!!!!!!Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
Comment
-
[QUOTE=Jack_the_Ripper;848469]
entro dom sera sarà pronta la lista dei ricercati cn scritto dove/come trovarli, i punti deboli e le strategie x annientarli, tutto by Jack
Jack,in senso buono:sei un mostro!!"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
Comment