Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale è il livello necessario x sconfiggere Yazmat?

    Comment


    • raga ,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

      oggi sono andato da exodus ,ma è una c****a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      basta stare attenti ai suoi attacchi collasso e flare e alla barriera che tira su di se quando gli rimangono il 20% di hp (dura 2 minuti).

      exodus (lv 46), i miei personaggi tutti al 36 tranne penelo al 37,
      inizio evocando chucullain l'impuro con vaan ,con cui gli levo quasi la metà di hp e poi sotto con apoteosi ed attacchi fisici .abbastanza facile da battere .secondo me è l'esper con cui ho faticato di meno .
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Chuccullain è forte ??
        Dici che posso farcela con : Vaan 46 - Balthier 44 - fran 41 - Basch 44 - Ashe 45 - Penelo 44 ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
          Quale è il livello necessario x sconfiggere Yazmat?
          Il livello migliore per sconfiggerlo è dall'85 in sù.

          Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Chuccullain è forte ??
          Di per sè non è fortissimo, l'unica cosa ke può dare fastidio sono gli hp ke scendono velocemente e gli altri mostri ke lo affiancano.
          Equipaggia cintura bolla e concentrati sull'esper. (livello consiliato dal 45 in sù).
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Chuccullain è forte ??
            Dici che posso farcela con : Vaan 46 - Balthier 44 - fran 41 - Basch 44 - Ashe 45 - Penelo 44 ??
            ce la fai benissimo ,io avevo tutti i personaggi al 36 ,pensa te................... ,se hai degli elisir e dei grand etere è meglio ,io ho vinto contro di lui utilizzando solo le apoteosi ,è stato l'esper più difficile secondo me per adesso
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • Poi volevo sapere se posso....

              1Ma la Spada Ultima come si prende???? é in un forziere ma dove??? E poi serve il Bracciale???? ( se serve....dove lo prendo questo bracciale che permette di ottenere oggetti rari dai forzieri? )

              2E poi come faccio a prendere 2 adamantite???? E poi....

              3I Bogey io non li trovo nelle Tombe di Raithwall...ma dove sono?
              Last edited by Gohan Ssj2 THE BEST; 04 May 2007, 19:47.

              Comment


              • ma per la questione dei proiettili...nessuno sa niente ?
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • mi sono appena iscritto ma vorrei sapere come si prende l'excalibur e la tornasole

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fafnir89 Visualizza Messaggio
                    mi sono appena iscritto ma vorrei sapere come si prende l'excalibur e la tornasole
                    Forse intendi Girasole cmq trovi quello che serve in questo sito:
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php

                    Gohan: dove hai trovato l'elemento terra e oscuro perchè io ho solo i napal e i silenti....
                    ora ho appene preso Reddas....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                      Poi volevo sapere se posso....

                      1Ma la Spada Ultima come si prende???? é in un forziere ma dove??? E poi serve il Bracciale???? ( se serve....dove lo prendo questo bracciale che permette di ottenere oggetti rari dai forzieri? )

                      2E poi come faccio a prendere 2 adamantite???? E poi....

                      3I Bogey io non li trovo nelle Tombe di Raithwall...ma dove sono?

                      1) la spada ultima la prendi in un forziere al livello del buio del faro di ridorana o come offerta vendendo 1 Noma (spirito noma deserto ovest durante le tempeste) 2 polvere di morte(Bogey) 2 adamantite

                      2) l'adamantite te la danno i mostri adamantartus alla palude di nabreus o meglio con la sub quest della pesca.

                      3) i Bogey nn li trovi alla tomba di Raithwall semplicemente xkè non è lì ke li trovi =D sn gli spettri delle caverne di zertinan ^^


                      @ gohan: ci sto lavorando :P ho fatto le freccie e gli esplosivi, adesso faccio dardi e proiettili e li posto sul sito.
                      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                      Comment


                      • Okay garzie Jack...ma li posti sull'altro sito ??
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • cCOME SI FA A INTRAPRENDERE LA QUEST DELLA pesca
                          ????

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                            cCOME SI FA A INTRAPRENDERE LA QUEST DELLA pesca
                            ????
                            http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=2
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • volevo ringraziare setzer,trovati i basilisk.comunque si sto cercando gli ingredienti per girasole,ma non trovo ne l'acciaio damasco ne le anime di samassa..volevo togliermi quest'ultima chicca prima di mettere da parte il gioco ma mi sta appallando alquanto!

                              Comment


                              • l'acciaio damasco lo danno i bune del faro di ridorana, le anime di samasa le danno i supranima di nabudis.
                                ( cmq ricordo ke bastano 2 grand'arcane x fare la girasole, se vendete il materiale x 1 anima suprema e quello x 1 serpentarius insieme mettendo solo 1 grand'arcana vi daranno entrambi gli oggetti. )

                                gohan li posterò qui : http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php
                                Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                                The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                                Comment

                                Working...
                                X